Si né sono al corrente di questo.....ma ho cercato di trovare una guida valida per win10, ma senza risultato. Ti sarei riconoscente se, qualora ci riuscissi tu, ma la segnalassi.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Si né sono al corrente di questo.....ma ho cercato di trovare una guida valida per win10, ma senza risultato. Ti sarei riconoscente se, qualora ci riuscissi tu, ma la segnalassi.
Grazie
Per chi ha il mio stesso problema comunico di aver risolto (ovviamente avendo cura che tutte le altre configurazioni siano ok: SMB v1 v2 v3 sia attive Condivisioni attive permessi etc...etc...) Semplicemente attivando il "gruppo home".
Una volta fatto tutto è andato OK.
Ciao
Io avevo un'installazione appena effettuata di Windows 10 che mi si è aggiornata alla versione 1703. Ho creato una cartella "Media" in C e l'ho condivisa con "everyone". Sull'A300 ho creato a mano una nuova condivisione dandogli l'ip del pc con Win10 e me la vede ed utilizza senza problemi.
E' un peccato che non venga più aggiornato il firmware e che youtube non funzioni più.
Mi accodo per un piccolo problemino sperando che ci sia qualcuno che mi aiuta per la soluzione:
In rete dal menu dell'A300 continuo a vedere delle cartelle che dal pc non esisono più ( perchè cancellate )
Però non vedo alcuna possibilità di cancellarle anche dall'A300 ... dovrò mica fare un reset?
Anche aggiornando le condivisioni di rete queste cartelle rimangono sempre visualizzate.
Grazie fin d'ora a chi mi potrà dare una mano.
Non saprei davvero. E' un fenomeno piuttosto inusuale. Sarei portato a pensare a una cache persistente, ma non so aiutarti. Mi spiace.
Cavoli, è davvero una cosa piuttosto fastidiosa ... avevo anche pensato di riportare la macchina alle impostazioni di fabbrica, segnandomi tutti i settaggi ( anche perchè non c'è la possibilità di salvare in qualche modo i settaggi fatti )
Me la terrò come " ultima spiaggia " ..... :rolleyes:
Ho risolto riportando tutto alle impostazioni di fabbrica e ricaricando le condivisioni di rete.
Peccato che a breve me ne dovrò separare ... ormai ha un pò fatto il suo tempo ...
Beh, in effetti il suo onorato servizio lo ha fatto!
Già .... che peccato però .... un pò mi dispiace
Ciao a tutti.
Ho scaricato un episodio di una serie Usa ed é in DD+
Non sento l'audio.
L'A300 non lo codifica?
Ciao, Giorgio.
@ Raggio
Suppongo che lo avrai fatto in forma del tutto legale, pertanto puoi benissimo fornire il link, così che possa servire anche ad altri iscritti.
Se, invece, lo hai scaricato da uno dei tanti siti pirata credo che non sia il caso di chiedere consiglio qui.
Non sto a fare il solito discorso che ognuno a casa propria è libero di fare quello che meglio ritiene, ma almeno si abbia la furbizia e il pudore di non andarlo a sbandierare, quasi fosse cosa meritevole.
Rimango in attesa di spiegazioni (valide e convincenti).
E' un episodio della nuova serie di Homeland.
L'ho scaricata da un link di Rapidgator a cui sono abbonato proprio per scaricare i miei telefilm preferiti in lingua originale.
Mi piace vederle in lingua originale sottotitolate in italiano da chi "capisce l'inglese" e non tramite i sottotitoli di Sky (a cui sono abbonato da 20 anni).
Ciao, Giorgio.