Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dipo
quali sono state le tue ultime azioni sulla tv? aggiornato software, lista canali, cosa?
Ciao, nessun'azione particolare, ho guardato il tg a mezzogiorno e poi spenta. alle 18 l'ho trovata che stava gia "looppando".
probabilmente nel pomeriggio ha cercato di aggiornarsi, ma il firmware risulta ancora essere il 1018.
nel poco tempo che resta accesa ho provato ad accedere al menu e vedere se si poteva aggiornare ma la voce "aggiornamento Software" risulta disattiva (in grigetto) e poi la tv si riavvia.....
il call center non ha saputo aiutarmi, nella giornata di domani dovrebbe chiamarmi un tecnico, ma vorrei risolvere prima.
grazie.
-
Scusate ma come attivo un 3d nativo con powerdvd?Ho provato transformers 3 ho messo gli occhiali ma non va.Ho premuto pure il pulsante che converte da 2d a 3d ma niente.Qualcuno sa aiutarmi?
-
Citazione:
fabrytech
ciao..ma scusa non puoi aggiornarlo via usb?
io appena acquistato qualche mese fa ho subito aggiornato il firmware al 1018 via canale è tutto è filato liscio,ora co sto ca....di nuovo firmaware 1019,4 non ci riesco .in tutti i modi ,nemmeno via usb(ci vuole una chiavetta specifica??.io l ho fatto con una semplice tdk 8gb).Con la chiavetta saro poco pratico io,inserisco la chiavett poi cambio sorgente in usb ok mi appare la schermata foto,video ecc. con la cartella della chiavett premo ok e nn succede nulla,nemmeno sul menu aggiorna software via usb niente,mi dice addirittura nessun aggiornamento disponibile.Mi aiutate per cortesia?dove sbaglio??grz
-
Citazione:
angeless
Scusate ma come attivo un 3d nativo con powerdvd?Ho provato transformers 3 ho messo gli occhiali ma non va.Ho premuto pure il pulsante che converte da 2d a 3d ma niente.Qualcuno sa aiutarmi?
Installa su PC il software Samsung Allshare. Poi condividi il tuo video 3D con il tuo TV Samsung. Fai partire il player del TV ed eventualmente premi il tasto 3D sul telecomando per impostare correttamente la terza dimensione (anche se la TV dovrebbe riconoscere in automatico la corretta sorgente 3D).
-
Citazione:
magicolallo
io appena acquistato qualche mese fa ho subito aggiornato il firmware al 1018 via canale è tutto è filato liscio,ora co sto ca....di nuovo firmaware 1019,4 non ci riesco .in tutti i modi ...... ..........[CUT]
Se non hai problemi particolari non hai necessità di aggiornare obbligatoriamente il firmware.
Durante l'installazione, in caso di eventi anomali (per es: un black out di corrente), si potrebbe bloccare il funzionamento della TV e poi dover ricorrere all'assistenza.
-
Citazione:
pingy82
Ciao, nessun'azione particolare, ho guardato il tg a mezzogiorno e poi spenta. alle 18 l'ho trovata che stava gia "looppando".
probabilmente nel pomeriggio ha cercato di aggiornarsi, ma il firmware risulta ancora essere il 1018.
nel poco tempo che resta accesa ho provato ad accedere al menu e vedere se si poteva aggiornare ma la voc..........[CUT]
Hai provato a staccare la spina dall'alimentazione elettrica e inserirla nuovamente?
Magari non risolvi ma intanto hai provato! :)
-
Citazione:
pathfinder2810
capitolo aggiornamento firmware
ho voluto telefonare al call center Samsung per avere dei chiarimenti in proposito al fatto che non riesco ad aggiornare online il tv..e volete sapere cosa mi hanno risposto?......che l'aggiornamento si fa solo se il tv ha qualche problematica altrimenti non si deve fare assolutamente......
Concordo con il call center Samsung anche perchè, in caso di problemi, l'assistenza deve intervenire in garanzia e loro non ci guadagnano nulla.
-
allora facciamo la domanda cosi!perché samsung fa gli aggiornamenti?non per risolvere i problemi?o migliorare qualcosa?
-
Citazione:
uniero
Installa su PC il software Samsung Allshare. Poi condividi il tuo video 3D con il tuo TV Samsung. Fai partire il player del TV ed eventualmente premi il tasto 3D sul telecomando per impostare correttamente la terza dimensione (anche se la TV dovrebbe riconoscere in automatico la corretta sorgente 3D).
Ma non c'è proprio modo di attivarlo con powerdvd?O totalmedia?Il 3D dovrebbero attivarlo in automatico.Cmq avevo pensato di usarlo su allshare ma non ho dispositivi di memorizzazione che tengono 33gb di file......potrei farlo partire con la connessione ma mi scatta il film per via del bitrate troppo alto.
-
Citazione:
frantic77
allora facciamo la domanda cosi!perché samsung fa gli aggiornamenti?non per risolvere i problemi?o migliorare qualcosa?
Un nuovo firmware serve sia per risolvere problemi ma anche per migliorare alcune caratteristiche del prodotto.
Ma se non hai problemi o non ti interessa aggiornare, il televisore funziona lo stesso.
Questi gli aggiornamenti del nuovo Firmware 1019,4:
-Migliorata la rete di connessione a Internet quando si usa Hub Smart o Apps
-Richiesta di gamma Canale KDG cavo di trasmissione tedesca
-Migliorata la connessione sulle Apps BBC e BBC
-Migliorata la velocità di connessione CI +
-migliorate le prestazioni della connessione wireless
-
Citazione:
angeless
Ma non c'è proprio modo di attivarlo con powerdvd?...........
Potresti risolvere la questione leggendo qui di seguito:
Come guardare file Bluray 3D su TV 3D
-
Citazione:
uniero
Ok grazie penso di aver risoltoXD.
-
Citazione:
uniero
Hai provato a staccare la spina dall'alimentazione elettrica e inserirla nuovamente?
prima cosa provata, anche perchè per tenere la tv spenta è l'unico modo....
-
Citazione:
uniero
Può darsi perchè sul tuo telecomando non è presente il tasto D (DATI) che dovrebbe trovarsi sotto il tasto SEARCH. Vedere qui
14265. Cmq vedi se il tuo TV d'importazione riceve il servizio dati Rai, sintonizzandoti su Rai1, clicca sul telecomando il tasto INFO e vedi se compare tra le info del canale un quadratino color viol..........[CUT]
@uniero & gorillaz
Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
Questo funziona con tutte le emittenti che trasmettono servizi dati, tranne che per la RAI ....
Fino a poco tempo fa, bastava andare al canale 23 (RAI5) e si avviava ... da qualche settimana non funziona più ......
(a dire il vero, nel manuale, c'é scritto che l'avvio automatico potrebbe non funzionare in presenza di altri servizi ... ma non specifica quali e ciò potrebbe essere la causa).
Io ho risolto il problema scaricando l'APPS (Samsung Remote o Samsung Smart View) sul mio smartphone. Tale applicazione simula il telecomando della TV samsung collegata allo stessa rete WIFI del telefonino: basta impostare il modello come "italiano" e non "europeo".
Nel telefonino appare il telecomando italiano, col tasto D.
Funziona perfettamente.
Altra soluzione: sostituire il telecomando .....
-
ragazzi mi confermate che per una corretta visione del 3D il MOTION PLUS deve essere spento? e per quanto riguarda i filtri, modalita film,ecc?