c'e qualcuno che mi sa spiegare perche' gli ultimi video caricati su youtube e visualizzati con il browser internet della D7000 (non la app youtube) risultano essere muti ? c'e' qualche buona anima che può fare questa prova con la sua? grazie.
Visualizzazione Stampabile
c'e qualcuno che mi sa spiegare perche' gli ultimi video caricati su youtube e visualizzati con il browser internet della D7000 (non la app youtube) risultano essere muti ? c'e' qualche buona anima che può fare questa prova con la sua? grazie.
Ciao, ho provato io con un D7000 e sono muti anche a me...ciao
grazie della prova sergioo. L'assistenza alla mia affermazione che tutta la serie D7000 ha questo inconveniente mi ha risposto "...la problematica si presenta soltanto su alcuni video, ciò non può essere una problematica causata dal Tv, ma da codec audio dei filmati non compatibili, o una versione di flash player differente.". la prova effettuata con un tv della serie ES 8000 non ha questo inconveniente.E' triste però vedere che samsung abbandona i propri clienti di un modello tra l'altro interattivo non appena sforna un nuovo prodotto.
Ciao faco, grazie anche a te della info, comunque potrebbero avere ragione nella parte che non tutti sono muti, infatti qualcuno a me funziona altri no, con il pc invece funzionano tutti. Comunque hai ragione, noi l'abbiamo pagato il tv e non abbiamo tutte le funzionalità, cosa gli costa fare un aggiornamento che ci risolva il problema? Il nostro tv è ancora nuovo...il mio anche in garanzia...Ciao e grazie
Ciao, a voi come funziona il televideo? La mia 40d7000, in basso, consente di selezionare solo le pagine per il loro numero oppure di spostarsi alla pagina precedente o successiva.
Un tv acer da 19", primo prezzo, che ho in camera da letto ha invece la possibilità di saltare direttamente alle varie sezioni (ultim'ora, sport, prima pagina, etc.). Possibile che un tv da 1.000 euro non abbia questa funzione?
Triste epilogo dell'assistenza che risponde "In riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che il web browser della televisione serie D7000, supporta flash palyer fino alla versione 10 e che questo non è aggiornabile."
Fanno un TV che va su internet ma che non si può aggiornare..Tempo sei mesi e lo potremo buttare perchè non supporterà piuì' nulla se non le loro applicazioni. Sempre che non tolgano anche loro..che amarezza...
Ciao faco, fagli i complimenti anche da parte mia...veramente azienda numero uno! Quindici mesi fà ho acquistato una smart tv top di gamma e già è obsoleta e non la aggiornano più?! Complimenti vivissimi, la prossima tv che acquistero' mi ricordero'...ciao
Non voglio difendere Samsung, ma credo che il prob sia di Adobe che ha stoppato lo sviluppo di Flash su piattaforme che non siano PC. Anche su Android hanno smesso di supportarlo...
Più grave invece a mio parere il discorso dell'app Mediaset Premium Play che nella serie 2012 è presente anche nelle TV da 200€ mentre non l'hanno voluto mettere almeno sui top di gamma 2011 come il nostro
il problema non è solo di samsung ma anche di altri (ho letto post simili di LG). la cosa grave è che non permettono l'aggiornamento delle piattaforme su cui si basano la maggior parte delle pagine internet. il modello esce con quella versione e basta. infatti la serie ES non ha questo problema fino a quando non faranno un aggiornamento di flash e fratelli e quindi anche loro saranno nella stessa situazione. la cosa grave è non tenere conto in fase di progetazione di permettere l'aggiornamento una cosa che sai già sarà vecchia tra 4 mesi. comunque scrivere una lamentela al loro servizio clienti non guasta di certo.
Ciao a tutti, si e nella lamentela mettiamo anche che i nostri televisori sarebbero ancora coperti da garanzia (almeno il mio) e già non avranno aggiornamenti. Marco79, non sarà un problema di soldi? Ho tirato ad indovinare, ma in questo campo ci prendi sempre...
Ciao a tutti
I maggiori introiti per adesso li stanno avendo solo grazie a modifiche software.
I tv Samsung sono su piattaforma Linux e quindi tranquillamente aggiornabili, al massimo si potrebbe avere un problema di prestazioni, visto che i video usano accelerazione hardware e molte volte cambiando codifica si perde questa possibilità.
Buon pomeriggio a tutti. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione noto che nei comandi gestuali, quando sto utilizzando il decoder Sky, compare solo l'icona del volume, mentre e' scomparso la funzione cambia canale, che prima appariva: STB + e -. Ciao Francesco
chiedo scusa ho sbagliato discussione.
Qualcuno sa dirmi se posso collegare delle casse per PC 2.1, precisamente delle Logitech Z2300 , al mio D7000?
per il momento l'unico modo che ho trovato, è l'uscita delle cuffie, ma mi sembra che l'audio non sia quello di cui queste casse sono capaci.
Avete consigli?