Visualizzazione Stampabile
-
Ehhhh...in cosa dovrei formattare?...in fat non di sicuro perchè non gestisce files più grandi di 4 Gb... A casa non ho nemmeno un pc con win, per cui non combinerei a provare anche io con NTFS... Appena combino provo con "Mac Os Esteso" e con "ext3"!... :)
-
Non so se è il topic giusto ma non volevo aprirne uno apposta visto che il mio dubbio riguarda due modelli Pana.
Allora il discorso è questo: avrei la possibilità di prendere il G30 a meno di 700e e il GT30 a 1000e.
Premettendo che del 3D non mi importa nulla, che ovviamente se spendo meno le mie finanze ringraziano, per vedere solo film in blu-ray e dtt (forse sky più avanti), conviene aggiungere i 300 per il GT o mi accontento del G?
Perchè adesso non riesco più a trovare dove, ma ricordo che alcuni di voi consigliavano, a chi aveva i miei stessi dubbi, di andare sul GT anche solo per il 2D. Ma è davvero così superiore il GT che ad occhio nudo si notano differenze rispetto al G?
Grazie. :)
-
Conviene eccome, risparmiare 300 euro non ti cambia il tenore di vita.
Ottieni un display più completo, più performante, una linea più gradevole e anche se per ora del 3D non ne sei attratto in futuro potresti cambiare idea e ti basterà acquistare un paio di occhiali piuttosto che cambiare il plasma.
-
Allora, l'Infinite Black Pro ok, ma poi? Dell'estetica posso anche farne a meno, nel senso che a me interessa guardare lo schermo, ma quello che volevo capire, è migliore anche l'elettronica (un pelo più potente che aiuta nella tv generalista)? Contrasto e/o definizione migliore?....
-
sono d'accordo con Sectral...anche se non ho capito di che pollici stai parlando perchè un GT30 a solo 300 euro in più del G30 mi sembra veramente strano...
io ieri ho visto un 50GT30 da mediamondo e stà a 1799...a mio avviso la differenza (in meno) di prezzo con il VT30 non è giustificata e anche secondo gli addetti di mercato doveva costare almeno un paio di 100 euro in meno
sul discorso contrasto e/o definizione ho letto solo il paragone tra G30 e VT30 e hanno scritto che in effetti il livello di dettaglio percepito nel VT30 era più alto...comunque il G30 a mio avviso e come rapporto prezzo/qualità...un'ottima tv da tenere in considerazione per chi non ama il 3D e ha la necessità di risparmiare qualcosa
a livello estetico a me il GT30 piace anche più del VT30 a parte quella cornicetta metallica interna che dicono non dia fastidio ma io non la digerisco proprio...(a me dà fastidio visivamente fastidio vederla interposta tra lo schermo e la cornice...a tv spenta invece è bella)
-
ragazzi sono in crisi, sono pieno di informazioni incomplete, ho una cameretta di poco piu' di 10 mq, ho visto che tra un 42 e un 46' non c'e' molta differenza in larghezza allora prenderei voletieri il secondo per vederci di tutto, mkv e divx col mio Playo, skyhd, giochi col pc(il prossimo Fifa) e alcuni canali del DT come PokerItalia24. Non so cosa scegliere tra 42 s20, 42g30,46s20,46g30,46st30. Vi prego aiutatemi. Avrei preso volentieri il 46vt20 cercando di trovarlo a 900 euro ma ha il problema dell'input lag e dei 50hz e assenza di pixel orbiter che puo' avere effetti sulla ritenzione. Non ho problemi a tenere oscura o parzialmente oscura la stanza visto che ho le serrande elettriche credo che questo sia un fattore molto importante.
Non me ne frega nulla di supporto dlna, ecc vicino al tv ho il pc quindi non avrei problemi.
Tutto Giusto?
Vi prego un consiglio, vi ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Segnalo che a Redcoon sono presenti a listino le varie serie a garanzia italiana
cambia solo la garanzia a casa per ils econdo anno o sbaglio?
-
@leonid: tra le tv che hai detto, se riesci, io andrei con l'ST30 :)
-
marcolindo in effetti la scelta si era ristretta tra 46G30 E 46ST30, perche' per esempio col 46g30 andrei a pagare la funzionalita' del rec via Usb che avendo il MyskyHD non mi serve a nulla. Pero' dall'altra parte l'ST30 non ha nemmeno gli occhiali....Ho letto anche che l'Infinite Black pro Filter riduce la visione sull'angolo verticale e' questo mi preoccupa un po' se sto steso sul letto. Dell'estetica del tv non me ne frega un tubo! Ho letto che il 46st30 ha problemi con i segnali a 50HZ!
Non so cosa devo scegliere il 46st30 e poi comprare tra un anno gli occhiali?
-
allora se sei indeciso 46st30 senza esitare senza esitare
il 3d è terziario?..non importa
tra skyhd 3d,blu ray 3d che da questo inverno cominceranno a raggiunger un numero buono e crescente, games3d
secondo me non resisiti e natale ti sei gia comprato gli occhiali anche solo per veder 2film e 1 evento sportivo a settimana
se prendi il g30 dovrai aspettare di venderlo per veder qualcosa in 3D
non sta nenache a scervellarti se il tuo budget non ti permette gt30 o vt30
vai di 46st30:D
-
si ma io uso molto il playo non so se lo conoscete ho letto avofurms che parla di pesanti problemi con 50hz e il playo trasmette mi sembra proprio a 50hz tutto il materiale . Poi devo acquistare anche gli occhialini altri 200 euro di spesa e son pure miope e tra l'altro sembra che la resa non sia ottimale come letto nelle ultime pagine del thread.
Poi redcoon lo vende a 1000 euro neanche garanzia italiana tra 3 mesi magari crolla il prezzo e lo prenderei nel sacco, mannaggia ho mille dubbi :( non voglio fare il fesso che compra il prodotto uscito nelle ultime settimane e lo strapaga, aiutatemi ....:(
Mi sta vendendo anche il dubbio se prendere il 42' o il 46', visto che ho molti punti di visione nella stanza di 1.50m
-
allora aspetta che scenda di prezzo con offerte kit occhiali
purtroppo sti prezzi son così oggi lo paghi 100 tra 3 mesi 87 tra 1anno 59
se vuoi aspettare il 2012 la nuova serie 40..troverai online e nei negozi st30.gt30.vt30 a prezzi moolto più bassi
il problema dei 50hz ?neanche lo noterai,ah sei pure miope allora è più facile che fai il superenalotto che tu noti fastidiosamente i problemi 50hz e comunque con l utilizzo di IFC su medio non noterai alcunchè
eventualmente su quella cifra c'è anche la concorrenza ma si parte da 51pollici
-
la ps3 è a 60 hz quindi i Pana con la ps3 soffrirebbero parecchio giusto?
-
Perché dovrebbe soffrire, e per giunta parecchio?
-
soffre a 50hz lo dice steve whithers di avforum parlando di chiari artefatti. Il Playo trasmettei segnali a 50hz ovvero i segnali di divx e anche qualche mkv.
Ma gli occhiali diminuiranno almeno?