Visualizzazione Stampabile
-
ho lasciato tutto com'è...modalità thx con le impostazione del tv..non ho toccato nulla,le immagini piu vado avanti e piu sono stupende,e ripeto i bordi del tv non si vedono proprio sembra veramente un immagine proiettata sul muro :D per ora....incrociando le dita mille volte nessun difetto.:) :)
-
@schwarzy
E ancora sei a poche ore...
Anche io notai un miglioramento già il giorno dopo averlo portato a casa ed è sempre un crescendo guarda...
Io ora sono arrivato a 200 ore e sembra essere migliorato un altro pochetto...:D
La differenza più eclatante cmq la si vede le prime 100 ore di utilizzo...
Il nero migliora in maniera impressionante :D
-
Druyyyyy
ma il nuovo firmware l'hai messo pure in firma?
hahahaha
sei fuori come un balcone :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Druyyyyy
ma il nuovo firmware l'hai messo pure in firma?
Ma questo nuovo firmware, da quello che leggo nella firma di Druy, elimina definitivamente i Floating White?????
-
@ uomoelegante :D
leggi qui ;)
-
Quindi rosmarc, da quello che leggo l'aggiornamento NON ufficiale risolve il problema ma, in quanto non ufficiale si rischia di compromettere la garanzia.
Di conseguenza attendo ancora un pò, visto che non ho fretta, e acquisto un 50VT30 con l'aggiornamento installato dalla Panasonic. Che ne pensi? :)
-
se non hai fretta, imho, meglio attendere che i TV già aggiornati di fabbrica arrivino nei negozi, tra un paio di mesi o giù di lì
-
Io volevo prenderlo per natale. :D
-
Il firmware 1.520 è ufficiale... perchè è stato creato e rilasciato da Panasonic Spagna....
Per firmware non ufficiale si intende un firmware prodotto da terzi...e solo in questo caso la garanzia decade se lo istallo sul tv...
Il firmware 1.520 invece non è stato rilasciato ufficialmente... il che è molto diverso...
La garanzia non può cadere se istallo un firmware prodotto dalla casa madre e rilasciato (anche se in segreto) sempre dalla casa madre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
... per natale
eh, allora hai voglia di aggiornamenti... ;)
... magari trovi il firmware 12.379/bis :D :D
-
Ragazzi potete dirmi come faccio aggiornare il vt 30:direttamente da tv (io ho colleg un cavo ethernet ) o lo scarico tramite il sito PANASONIC ?
Mi spiegate i diversi passaggi?
Grazie
-
Non devi aggiornare tramite la rete.
Segui queste istruzioni al post 1414 di Roby
http://www.avmagazine.it/forum/showt...191600&page=95
Una volta scaricato il file (SDDL.SEC), lo copi su una penna USB che deve contenere solo quel file, accendi il tv, inserisci la penna USB ed attendi istruzioni.
Il file sarà riconosciuto, installato e ti verrà chiesto di togliere la penna USB, spegnere il tv (non con il telecomando, ma con il pulsante di accensione) e riaccendere il tv.
A quel punto il tv aggiornerà il firmware in qualche minuto ed il gioco è fatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Una volta scaricato il file (SDDL.SEC), lo copi su una penna USB che deve contenere solo quel file
Non necessariamente.
-
Probabilmente si, ma io per prudenza ho messo solo quel file :asd:
-