Visualizzazione Stampabile
-
Voglio ricordarvi che su sky non tutte le trasmissioni di rai e mediaset sono trasmesse in 16/9 come accade sul digitale terrestre.
Quando una trasmissione è in 4/3, viene trasmessa con le barre nere sopra e sotto l'immagine come avviene per i canali visibili ancora in analogico.
Naturalmente se avete la pennetta SKY DIGITAL KEY basta andare sui canali da 5001 in poi per vedere i canali del digitale terrestre con il formato 16/9 per i film e tutte le trasmissioni di punta (es. Annozero, Porta A Porta, Domenica In, TG1, TG5, Pomeriggio 5, etc.....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
ma siamo sicuri che sia garanzia ITA? :eek:
gli ho inviato comunque una mail per conferma...
Se così fosse lo prendo al volo! :p
Ho una email di conferma...cmq appena mi arriva vi faccio sapere..
e gia' una settimana che attendo.....:O
-
ho trovato, la serie d6000 non ha il convertitore 3d per i normali canali, fa solo 3d da blu ray-3d e canali sky 3d nativi....
altra cosa, ho un pixel in basso rosso, secondo voi posso chiedere la sostituzione? il tv ha 2 giorni
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
Ragazzi ho bisogno di un confronto.
Se mandate in riproduzione questa immagine da un dispositivo usb cosa vedete?
Scusate se ripropongo, qualcuno può effettuare questo test sul proprio tv e verificare il livello di uniformità del pannello?
Avendo già riscontrato su due pannelli d7000 una illuminazione non omogenea sul grigio al 10%, vorrei capire se possibile quanto può essere diffuso il fenomeno e se può considerarsi nella norma. non parlo di clouding ma di qualcosa molto simile al banding...
Grazie
-
rick81:
Penso di si, se con garanzia pixel 0 (garanzia italia) anche con un solo pixel bruciato dovrebbero sostituirtelo, pero' conviene sempre chiedere al supporto samsung per la certezza.
Dovrebbe durare per 6 mesi dalla data di acquisto.
Per la conversione da 2d a 3d, vai tranquillo che non ti perdi niente.
Sara' solo una mia impressione ma non e' sto granche', anche con i settaggi a manetta.
Dopo averla provata per curiosità, non l'ho piu' usata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Come si chiama il sito?
Si può scrivere, non è proibito dal regolamento!
Ricevuta email in risposta alla domanda su UE46D7000LQXZT a 1315€:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto dalei selezionato è nuovo, con garanzia 24 mesi Italia fornita dal Brand e ladisponibilità è garantita in 5-10 giorni lavorativi, come da condizioni di vendita.
Restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro.
La ringraziamo
Lo staff di Techmania
Per me è un mistero un prezzo così basso.
-
Ma è un sito italiano che lo vende??? E qualcuno l'ha ricevuto? Non è che sia uno di quei siti-truffa che i primi ricevono la merce e poi gli altri ciao ciao... :rolleyes:
-
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
Volevo sapere se per la sola visone 2D la serie D6100 è comunque superiore alla C6500 ?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
rick81:
Penso di si, se con garanzia pixel 0 (garanzia italia) anche con un solo pixel bruciato dovrebbero sostituirtelo, pero' conviene sempre chiedere al supporto samsung per la certezza.
Dovrebbe durare per 6 mesi dalla data di acquisto.
Per la conversione da 2d a 3d, vai tranquillo che non ti perdi niente.
Sara' solo una mia impressione ma non e' sto granche', anche con i settaggi a manetta.
Dopo averla provata per curiosità, non l'ho piu' usata.
l'ho preso da mediaworld, garanzia italia chiaramente, il pixel è rosso pensa te... sento direttamente da mediaworld o provo samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Ma è un sito italiano che lo vende??? E qualcuno l'ha ricevuto? Non è che sia uno di quei siti-truffa che i primi ricevono la merce e poi gli altri ciao ciao... :rolleyes:
techmania.biz Battipaglia (SA)
-
Tanto appena mi arriva vi tengo informati....
fatto gia' una settimana fa.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rick81
l'ho preso da mediaworld, garanzia italia chiaramente, il pixel è rosso pensa te... sento direttamente da mediaworld o provo samsung?
Io proverei direttamente da samsung.
-
Meglio prima dal rivenditore. Possibilmente provando il nuovo modello prima di ritirarlo (sempre entro gli 8 giorni). Poi successivamente da samsung per la pixel zero
-
beh ma se risolvo con mediaworld, non c'è bisogno di chiedere a samsung per pixel 0
-
be si... mi sono espresso male, intendevo dopo gli 8 giorni oppure nel caso con MW andasse male