Kaio sei un mito. Grazie
Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?
Quando mi dicono: "Tranquillo, danni non ne puoi fare..." di solito mi preoccupo. E' questo il caso?
Emanuele
Visualizzazione Stampabile
Kaio sei un mito. Grazie
Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?
Quando mi dicono: "Tranquillo, danni non ne puoi fare..." di solito mi preoccupo. E' questo il caso?
Emanuele
All'IFA hanno annunciato un lettore Pioneer universale con Qdeo a 400€
http://www.afdigitale.it/news/Eventi...niversale.aspx
E tutti a prendere a sassate l'Oppo, a partire dal titolo :rolleyes:
Jamo su!! PIoneer!! :mbe: :Puke: :Perfido:
walk on
sasadf
il mio è connesso direttamente alla rete e quindi ha fatto tutto lui:dall avvisarmi della disponibilita allo scaricarlo.quindi cosi è a prova di qualsiasi quadrupede.:)Citazione:
Originariamente scritto da evanger
per le altre procedure credo non sia molto diverso,ma non avendo mai provato non mi voglio sbilanciare.
a me sembra piu un concorrente del 93 che non del 95,ma prima andrebbe ascoltato.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Comunque se il nuovo PIONEER lo guardate bene, almeno esteticamente sembra simile ad un OPPO 83
Magari arriveranno entrambi dallo stesso produttore OEM.
Ciao
Vero, ma se parte da listino a 399 sotto Natale, nel giro di qualche mese rischia di arrivare ad uno street price che punta a dimezzare quello attuale dell'Oppo 93 ...Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Che sia arrivato un ammazza-ammazzagiganti? :D
Non ne sarei cosi sicuro.....Citazione:
Originariamente scritto da vodolaz
io proprio per niente :Perfido:
walk on
sasadf
Scusate, forse è già stato detto, ma non ho trovato info chiare a riguardo.
Il 95 può leggere dalla USB file audio e video e in che formati? Da hard disc tutti i formati? Avetre trovato qualche formato che NON legge? Ad esempio file .flv? Oppure file audio ad alta risoluzione?
Dal forum Usa
Supported eSATA/USB
Audio:AAC
APE
FLAC (33-1216 - multi-channel 88.2Khz; 24-bit/192KHz FLAC working | 26-1108 - 192KHz and multi-channel 88KHz no longer work. 88KHz crashes the system, while 192KHz just slowly advances. Multi-channel is stereo remixed to 5.1)
M4A
MKA
MP3
WAV
WMA
Picture:
GIF
JPG
PNG
Video:
AVI (DivX/XviD)
AVCHD (33-1216 - Fixed | 26-1108 - NTFS drives are not playing back AVCHD. Was working in previous firmware. Rename the "AVCHD" folder and direct access the M2TS in the interim)
DIVX
ISO (DVD-Video and Blu-ray backups)
M2TS
MKV (FLAC and Dolby Digital TrueHD are not supported. DTS-HD Master will likely crash the player)
MOV
MP4
MPEG-1/2 (includes VOB)
OGM
TS
WMV
DLNA
Audio:
AAC
FLAC (33-1216 - should be working again | 26-1108 - Inadvertently disabled in this firmware)
M4A
MKA
MP3
PCM
WAV
WMA
Picture:
GIF
JPG
PNG
Video:
AVI (DivX/XviD)
MKV (FLAC and Dolby Digital TrueHD are not supported. DTS-HD Master will likely crash the player)
MP4
MPEG-1/2 (includes VOB)
M2TS
TS
WMV
Not Supported
Audio:
AIFF
OGG
MLP (Recognized, but does not result in audio)
Picture:
BMP
MPO (Multi-Picture Output. aka 3D images)
TIF
SVG
Video:
FLV
RMVB
Coooooooooooooooooosa??:eek: :eek: :eek:
Nei file Mkv non legge il dolby True HD e il Master Audio può mandare in crash il lettore??
CHE DELUSIONE!!! :cry: :cry: Io ci vivo con i file mkv lossless ottenuti dai bluray.
E pensare che volevo mandare in pensione il lettore WD TV Live :cool: solo perchè non decodificava il DTS HD MA.......
Siryard ma nei sei sicuro? Qualcuno ha provato questi tipi di file?
Purtroppo il mio lettore non è ancora arrivato e non posso provare.
io non riesco a far leggere gli mp3, alcuni wma (non so perchè alcuni li legge ed altri no), ed i dvd rippati .ifo e .vob.
Sotto questo punto di vista sono molto deluso.
Ma una domanda, guardando il mondo HTPC, che costo avrebbe un lettore simile?
(quindi scheda audio + lettore BD)
O non c'è nulla di simile?
Devi considerare che qui hai una macchina stand-alone e la funzionalità del DAC Sabre che puoi utilizzare anche per la decodifica allo stato dell'arte di file A/V esterni...