penso si riferisse al changelog che spesso (o sempre) su quello ita non c'èCitazione:
Originariamente scritto da Enidel
Visualizzazione Stampabile
penso si riferisse al changelog che spesso (o sempre) su quello ita non c'èCitazione:
Originariamente scritto da Enidel
Infatti mi riferivo proprio al changelog che sul sito italiano non si può aprire mentre su quello UK si.
Attenzione!!!
Pare (e sottolineo pare) che il nuovo aggiornamento blocchi le operazioni in "hotel mode" e quindi renda impossibile attivare guideplus e pvr!
L'ho letto su un forum, non ho provato direttamente...
Io non ho fatto alcun riferimento a post precedenti (infatti non ho quotato), l'ho data cone informazione, visto che la domanda è piuttosto frequente, soprattutto a seguito del rilascio di nuovi firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
qualcuno mi sa dare un link dove scaricare il vecchio 3008 ???
grazie
Clicca QUICitazione:
Originariamente scritto da rosso84
qualcuno puo aiutarmi con la conversione dei sottotitoli=?
grazie
Nelle D.U. non si parla di promo e prezzi.
http://lmgtfy.com//?q=convertire+sub+idx+srtCitazione:
Originariamente scritto da drago17
Buona lettura :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao, Mario
ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate per vedere lo sport in HD?
Grazie
raga che chiavetta wifi mi consigliate e che chiavetta x il pvr posso usare?
Altra cosa vorre prendere il braccio x appenderlo al muro cosa potrei prendere?
Grazie 1000
Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...
Salve a tutti ho il samsung le40c650 acquistato meno di un mese fa leggendo qua e la su questo forum e l'ho preferito ad un led come consigliato da molti e onestamente non me ne sono pentito... ma veniamo al dunque avrei due domande ... ho configurato il dlna su pc poi uso il mio galaxy regolarmente quindi condivido pc galaxy con il tv... ma perchè i video mkv non me li vede la rete dlna? non riesco a trovare una soluzione.... mi apre tutto meno che quelli quando poi quelli in realtà via gard disk o via penna usb li legge tranquillamente... seconda doamnda ho attivato le funzioni nascoste pvr e time shift ... tutto ok fatta la partizione dell'hard disk funziona tuitto ho anche attivato guide plus perfetto... ma perchè quando provo a registrare i canali premium mi dice che l'emittente non perette la registrazione? tuttavia almeno il timeshift fulle reti premium funziona... se qualcuno ha la soluzione vi prego di aiutrarmi... premetto che ho cercato una settimana su goggle una soluzione ma non ho trovato nulla ... potete indicarmi pure il link di discussioni dove c'è la soluzione ma io davvero non ne ho trovate...
Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehheCitazione:
Originariamente scritto da gulloparade
scusate ragazzi quale cam consigliate di prendere?