Vai tranquillo, per me a tre metri è perfetto o al limite qualcuno dirà è appena sufficiente, ma sicuramente non è invasivo:DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo, per me a tre metri è perfetto o al limite qualcuno dirà è appena sufficiente, ma sicuramente non è invasivo:DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Credo che nelle condizioni di luminosità di MW non sia proprio avvertibile.Citazione:
Originariamente scritto da F@biuzZ
Premesso che non sono un gran fotografo, ecco come si vede ( ma dal vivo si vede moooooolto meglio ) GOW3 sul mio Panasonic TX-P42S20E.
[IMG][IMG=http://img341.imageshack.us/img341/8722/dsc00134cn.th.jpg][/IMG]
[IMG][IMG=http://img686.imageshack.us/img686/7418/dsc00137nq.th.jpg][/IMG][/IMG]
Sti Pana fanno paura!
Avere 1080 linee spesso è superfluo, soprattutto su un 42''.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Però i contenuti sono a 1080, e i vantaggi connessi alla mappatura 1:1 non sono da ignorare. Quello che mi seccava dei pannelli hd-ready non fullhd (a suo tempo avevo considerato anch'io un kuro 8g) era che alla fine nessuna immagine veniva mostrata senza lo scaler in azione.
ma adesso ce l'ho a casa e l'ho guardato ben bene nel buio più assolutoCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Meglio :) , credo che, oltre alle condizioni di illuminazione esterna, incida anche la modifica di luminosità repentina della scena, mantenendo comunque ancora delle zone scure (oppure le bande superiori e inferiori nere).Citazione:
Originariamente scritto da F@biuzZ
Comunque se non lo noti meglio ! Goditelo e non cercare difetti, perchè quando li cominci a notare una volta non te li scordi più e c'è il rischio che ti ossessionino rovinandoti la visione.:)
@ TUTTI
Non sto ad elencare i nomi, ognuno legga le proprie risposte e le valuti.
Gradirei moltissimo non leggere più risposte piccate, battibecchi da bambini, risposte da fan boy, affermazioni assolutiste non suffragate da alcun dato tecnico o da argomentazioni altrettanto tecniche.
Altra cosa: se ritenete che qualche utente vi abbia offeso con una sua risposta potete segnalare la cosa tramite l'apposito tasto posto in alto a destra di ogni post, raffigurante un segnale di pericolo, il rispondere in modo provocatorio non è invece permesso.
Finisco ricordando che la regola riguardante le modalità di quotatura è sempre in vigore, mi riferisco in particolare a Francy021, ma noto che anche altri ricorrono alle quotature anche quando non è indispensabile.
Grazie per la collaborazione che, sicuramente, offrirete.
Ciao
solo una piccola precisazione sulle dimensioni della serie V (50"):
non ricordo dove, ho letto di una profondità di 2 pollici (circa 5cm);
ora, sul sito Pana, leggo 8.5cm di profondità.
Qual'e' la verità?
E' vero che la serie V avrebbe una cornice in metallo brunito(non plastica come la serie VT)?
Grazie.
Arrivato...Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Il Panasonic TX-P50VT20 è a casa :)
Premetto che è arrivato giovedì e non ho ancora tarato la tv secondo i miei gusti, ma a prima vista, posso dire che è il miglior plasma che abbia mai visto. Ma voglio ugualmente darvi le mie impressioni.
Prime impressioni,
In generale, reputo che sia uno dei migliori tv al plasma mai prodotti, anche superiore all'ultimo kuro (ma a dire il vero non ho un esperienza tale da farmelo dire con assoluta certezza... lo vedo spesso a casa di amici). Mentre per il design, secondo me c'è di meglio... per esempio mi piacciono molto i Samsung, ma questo è un parere personale.
Ricerca canali
La ricerca dei canali, per i tre sintonizzatori (satellite, digitale terrestre e analogico) presenti, è velocissima, durante la ricerca ti dice anche quanti minuti prevede di metterci (nel mio caso 30"), ma ci mette molto meno. Dopo la ricerca, sono passato alla funzione per ordinare i canali. Beh che dire se non un ottima impressione anche qua secondo le mie preferenze, infatti non si è costretti a fare nessuna lista preferita (come con i Samsung), per avere i canali nell'ordine desiderato, inoltre si può impostare l'avviso di arrivo di nuovi canali (molto utile con il digitale terrestre ed i satellitare). Cambio canale, molto veloce, sia con i canali analogici che con i digitali, inoltre il passaggio all'AV è pressoché immediato...
Collegamenti
4 Hdmi (credo tutte 1.4), 2 Scart, 1 component, 1 composito, 2 Usb (lettura e registrazione), 1 Lan, 1 WiFi (occupa una porta usb), 1 SD... e poi 2 uscite audio 1 ottica e 1 stereo.
Visione
Buona definizione generale già con le impostazioni di base Denominata Normale, migliorano in modalità cinema ed ancora meglio in modalità THX, mentre in dinamica, game e foto peggiorano sensibilmente poi ci sono professional 1 e 2.
Le prime 2 ore sono passate facendo zapping tra i vari canali e in analogica si ha una buona definizione senza artefatti e con i contorni definiti, migliora in digitale ed è sublime con i blueray ed anche con Sky (ma solo alcuni canali) si vede ottimamente.
Telecomando
solo una nota positiva, ottima risposta dei comandi, mentre per il resto il giudizio è pessimo, per esempio la disposizione dei tasti... tipo nessuna retroilluminazione, il cambio canale e volume in basso mentre le frecce x selezione in alto, tasto menù nascosto fra altri tasti... insomma non mi piace.
Audio
Nulla di sconvolgente (meglio il mio LG precedente)... diciamo che si sente
Menù
Molte le funzioni presenti, ma le varie opzioni sono ancora quasi tutte da scoprire...
Infine 3D
Boh... non sono riuscito ancora a vedere nulla, io ho la ps3 come lettore (aggiornato all'ultimo firmware... quindi visione in 3d dei soli giochi), ed il Blueray "Mostri Contro Alieni" non riesco in alcun modo a vederlo in 3d. La varie opzioni di visualizzazione in 3D all'interno del menù impostazioni, se applicati a immagini 2D distorcono le immagini. Mentre i 2 trailer che ho scaricato dalla rete non vengono riconosciuti, cercherò ancora... Gli occhiali 3d compresi, sono belli e tecnologici... e sembrano abbastanza comodi da indossare... vi saprò dire d+ dopo averli indossati per almeno un oretta...
il blu ray di mostri contro alieni non puoi vederlo in 3d.....non è in 3d
piace molto anche a me il vt20, si dice che si avvicini al kuro ma non sia come il kuro,sicuramente non ci sarà una differenza abissale
non ho ancora capito la storia del floating black....in pratica in scene scure tutto il pannello viene maggiormente illuminato e soprattutto le bande nere se ci sono ne risentono? se funziona così non è che oltre al disagio che potrebbe dare a qualcuno è anche un effetto applicato in ritardo in base alla scena?
la modalità thx spesso nei tv "mangia"parecchia illuminazione,nel vt 20 rimane abbastanza luminoso da permettere una visione con la luce?(anche se son dell'idea di vedere i film al buio..)
Ok preso...oggi a ogni costo volevano rifilarmi il lettore 3d della Pana, ma ho la PS3 e credo che userò quella per visionare i contenuti in 3d.
Pomeriggio lo monto e parto a sbavarci sopra :D
Complimenti per chi ha avuto il coraggio di prenderlo.
Io 2600Euro anche con 700 Euro di "sconto" (altro acquisto) non me la sento di spenderle.
Passare da un Samsung Full HD LCD 40" di circa 2 anni fa a questo mi darebbe un po' di dispiacere. Anche quello lo avevo pagato 2000Euro.
Alla fine funziona ancora e sembra che per il 3d home sia ancora un po' presto. forse è meglio essere forti e non farsi ingolosire. anche se....
anche se....????
il bello sarebbe che intanto ti porti a casa un tv the best....e quando tra qualche mese escono i bd 3d tutti saranno ingolositi e dovranno pagare a prezzo pieno o quasi mentre tu sarai li già bello pronto(io ho ps3) per vederti il 3d comodamente ;-)
il discorso sconto è valido se già avevi in mente altri acquisti,io dall'anno scorso penso a un pc nuovo,o qualche elettrodomestico che ha fatto il suo tempo....intanto ci fai passare dentro anche qualche BD eheheheh