Ciao, l'interfaccia web è presente solo con il fw moddato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, l'interfaccia web è presente solo con il fw moddato.
fuxas nessuna soluzione certa tranne quella di disconnettere il cavo hdmi del wd quando guardi la tv ... comunque la wifi non centra niente vai tranquillo.
Come mai non riesco a inserire il firmware custom al mio Wd? Eppure effettuo la procedura tradizionale: scompatto i file e li copio nella root della chiavetta USB. inserisco la chiavetta nel WD e lo accendo. Attendo anche un bel pò ma non mi esce nessuna scritta per effettuare l'aggiornamento. Ho provato anche a inserirla dopo averlo acceso e aspettato che caricassse in memoria il software fino alla home page) ma lo stesso nisba.
Dove sbaglio?
Attualmente ho installato l'ultimo firmware scaricato via rete dalla WD.
Grazie per la risposta e un saluto.
devi aumentare la versione scritta nel file .ver, altrimenti il WD non effettuerà mai una operazione che lui reputa di downgrade.
Così come è impossibile installare una versione di un WD diverso( a garanzia di casini), per installare o un FW precedente o un fw moddato occorre il trucco di cui sopra.
Ciao
Claudio
@ moebius64
Grazie mille per la dritta.
Ciao
Elio.
Ancora una domanda.
Sapreste dirmi qual'è l'ultimo firmware custom uscito?
E' per caso questo WDLXTV-LIVE 0.4.5.3 (Based on 1.03.49)?
Lo chiedo perchè dopo averlo scompattato nella root della chiavetta usb ed averla inserita nel WD non mi parte l'aggiornamento.
Nel caso in cui la versione non sia questa potreste indicarmi qual'è?
Grazie e un saluto.
1.02.21 - 0.4.5.3
1.03.49 - 0.4.5.3
differenze tra i 2 fw
mofidica il *.ver...come detto sopraCitazione:
1.02.21 - 0.4.5.3
- non ha dvd menu
- ha autores
- ha WDTVExt (plugin)
1.03.49 - 0.4.5.3
- ha dvd menu,
- risolve il problema degli MKV con header compresso
- non ha autores,
- non ha WDTVExt: e di conseguenza non si possono usare i plugin come il volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato
- non è compatibile con i temi per 1.02.x
ma tu hai lo stesso problema?? O sai di altri che ce l'hanno?Citazione:
Originariamente scritto da alino
Problemone.
Durante aggiornamento fw custom mi trovo nella seguente situazione:
il wd si resetta di continuo.
A qualcuno è già successo?
Premetto che non c'è stato nessuna interruzione nè di corrente nè di USB.
La situazione è critica...
Fuxas,Si ho lo stesso problema( anch'io dal veneto :) ) ma ultimamente si fa vedere poco per fortuna, e comunque se ne era gia' parlato l'anno scorso anche sull'altro 3d del wdtv gen 1 ma di soluzioni nessuna.Un consiglio: se hai la possibilita' prova a cambiare posizione del cavo antenna e anche il cavo stesso nel mio caso i disturbi sono diminuiti (magari poi non centra ma provare non nuoce)
Morto. :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
Una notizia interessante è che la WD contattata telefonicamente mi ha senza mezzi termini informato del fatto che nel caso intenda avvalermi della loro assistenza, mi sarà comunque sostituito il prodotto con uno rigenerato.
Credo che proverò la sostituzione con Amazon.
Ciao.
Claudio
@moebius64
hai per caso cercato di passare alla versione b-rad 1.03.49 0.4.5.3
metti nel file S00custom-options in una pennetta usb attaccata al wd
queste istruzioni
#!/bin/sh
config_tool -c FORCEHDMI=OFF
e fai ripartire il wd
Non....non ci posso credere||:eek: :eek: :eek: :eek:
FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!!
Maremma Maiala, Goofy, quando passi da Firenze mandami un MP, hai una colazione pagata!!!:cincin:
O una birra, se preferisci!!!!
Ora devi spiegarmi....:D
Ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa...come si comporta se attaccato ad un sinto con cavo hdmi???
Veicola tranquillamente sia audio che video??
Si non ha problemi, alcuni problemi di scatti nascono se il wd attinge ai dati pesanti su un hdd su rete wireless non performante, ma se conn hdd collegato via usb veicola anche i fles più pesanti