Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
....sapresti dire molto obiettivamente i pro e i contro di questa tv,considera il mio uso sara' blu-ray,ps3,internet,vale la pena secondo te comprare adesso questo modello (trovato il 47 pollici a circa 1000 euro) o aspettare qualcosa di meglio?
Io, personalmente, ne sono molto soddisfatto...considera che c'ho visto qualche BlueRay con la PS3 (con la quale gioco) ma principalmente film .MKV tramite il WD Live e va ottimamente; non la uso per internet perché sta a circa 10 MT dal computer e uso un cavo ethernet quando gioco on-line, altrimenti dovrei comprare un'altra tastiera e via dicendo wireless, ma con le quali ho avuto brutte esperienze (oltre ad un pò di pigrizia nel comporre tutta la postazione). Se vuoi aspettare o no qualcosa di meglio sta solo a te valutare.....io l'ho comprato a giugno 2009 ma l'hanno consegnato il 4 Agosto in quanto appena uscito e quindi con attesa di circa 50 gg e l'ho pagato con offerta web ed uno sconto aggiuntivo 1230€ quando ne costava circa 1500, quindi direi che sta tenendo il mercato.....che altro posso dirti....l'ambilight è uno spettacolo a vedersi...una pecca è la presa USB (se la usi di frequente) che per vedere alcuni formati non è adatta (mkv e qualcos'altro) e qualcuno lamenta visione a scatti con Divx, ma dipende comunque dal file e non dalla porta.....l'audio è discretamente potente anche se io ho messo un HT.....per quello che mi viene in mente a quest'ora penso di averti dato qualche notizia utile, ma se vuoi approfondire magari per quanto riguarda settaggi o altro, dovresti avere la pazienza di leggerti le pagina indietro e se vuoi dare un'occhiata ad alcuni video fatti da me su richiesta di altri partecipanti, puoi affacciarti su youtube, cliccare ANTARGO e ti saltano fuori...per il resto in bocca al lupo e buonanotte ;)
-
Ciao a tutti,
da ieri h opreso anch'io un 8404 32", e sono contento.
andando un pò controcorrente volevo chiedere se c'era un modo per disabilitare la barra nera che compare con le informzioni del programma in onda, ho smanettato un pò sulla tv ma non ci sono riuscito...
Grazie...;)
CIao SGNAO
-
settaggio
ciao ragazzi..
ci sarebbe qualche anima pia che mi possa dare dei consigli su setting di immagine per il video dtt, sky hd e ps3??
grazie mille ve ne sarei infinitamente grato!
Ciao!
-
A parte il fatto che senza specificare il modello anche le anime pie si scoraggiano, comunque il forum è strapieno di consigli sui settaggi. Basta cercarli.
-
a me di rado capita che salta la corrente,ed ogni qualvolta succede con il tv acceso alla riaccensione si presentano alcuni problemi con i canali del dtt: si riavviano da soli.Per risolvere sono costretto a spegnere dal tasto presente sul lato della cornice,in modo che faccia un reset.A voi è mai capitato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
A parte il fatto che senza specificare il modello anche le anime pie si scoraggiano, comunque il forum è strapieno di consigli sui settaggi. Basta cercarli.
hai ragione pensavo bastasse il nome del topic..comunque è un 8404h da 32" è un mese che è in mio possesso e non sono mai riuscito a settarlo come voglio io..e volevo sapere come l avete impostato voi..
-
ragazzi,mi sapete dire quali sono i siti gia' impostatati di default sul tv?
grazie
-
Sono diversi, e in continuo aumento. Attualmente mi pare ce ne siano una ventina, di cui almeno una decina inutili...
-
Citazione:
Sono diversi, e in continuo aumento. Attualmente mi pare ce ne siano una ventina, di cui almeno una decina inutili...
grazie per la risposta,non e' che per caso te o qualcun'altro si ricorda quali sono?
avrei un ulteriore domandina,ma tramite il tv si possono vedere tutti i siti? e cosa importante (per me) si puo' vedere anche google maps (street view)?
-
Quando mia figlia molla il tv ti ci guardo.
Si può andare su tutti i siti a condizione che non ci siano applet o plugin particolari da scaricare, perchè ovviamente tale operazione non è possibile.
-
Citazione:
Quando mia figlia molla il tv ti ci guardo.
Si può andare su tutti i siti a condizione che non ci siano applet o plugin particolari da scaricare, perchè ovviamente tale operazione non è possibile.
grazie,mi fai anche sapere se si puo' vedere google maps.grazie
-
Ciao ragazzi.
non riesco a capire che differenza c'è tra questa serie e quella 8694.
potreste illuminarmi?
grazie
P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
Ciao ragazzi.
non riesco a capire che differenza c'è tra questa serie e quella 8694.
P.
sono simili...cambia la potenza delle casse in uscita (12 w invece di 10), il piedistallo (in cristallo) e qualche cosina (pochissimo) nel software di gestione del pannello...sono praticamente la stessa cosa!!!
-
ragazzi ho un problema!
Dopo 4 mesi di uttilizzo dell' 8404 con decder HD Sky, ora mi si presenta un problema.
Quando seleziono il decoder l'immagine comincia ad andare e venire, e risolvo solo spegnendo la tv e riaccendendola o scollegando il cavo HDMI dal decoder e ricollegandolo.
C'è una soluzione? Qual'è la causa?
Ricordo che su questo forum qualcuno ne aveva già parlato, ma non ricordo minimamente se e come si sia risolto il problema!
!!Help!!
-
Hai provato con un altro cavo?