• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daniel24 ha detto:
Con tutto il rispetto, mi sembra molto semplice effettuare acquisti on-line ad esempio da play.com o da amazon.co.uk...basta provare;)

Per le spese di spedizione, su play.com sono comprese...su amazon no, ma é sufficiente simulare un ordine per vedere a quanto ammonta il costo complessivo...avevo inoltre letto che dai siti uk che lasciano libertà di scelta pur spedendo al di fuori del Regno Unito é più conveniente pagare in sterline in quanto il cambio é a svantaggio del cliente

Effettivamente hai ragione...
Ma una guida (se qualcuno avesse il tempo e la pazienza) non sarebbe poi dannosa...
Grazie comunque!

un info tra queste 2 vrs hd qualìe quella che ha migliore qualità video?

The Italian Job [HD DVD]
Technical Specs
HD DVD
HD-30 Dual-Layer Disc
Video Resolution/Codec
1080p/VC-1
480p/i/MPEG-2 (Supplements Only)
Aspect Ratio(s)
2.35:1

The Italian Job [Blu-ray]
Technical Specs
Blu-ray
BD-25 Single-Layer Disc
Video Resolution/Codec
1080p/MPEG-2
480p/i MPEG-2 (Supplements Only)
Aspect Ratio(s)
2.35:1

grazie

Vedo che nella lista di Jimbo manca completamente "The Italian Job", il remake con Norton e la Theron.

Svista mia o non è mai uscito in Italia?

Ragaazzi, non ho trovato niente a proposito del BR
Star Trek XI "Il futuro ha inizio".
Sapete dirmi qualcosa su dove e quando trovarlo in lingua Italiana?

Grazie a tutti.

Djandrea ha detto:
come mai? ...
Dal Codec Video utilizzato, dual layer l'hd-dvd mentre solo single per il BD. Tuttavia, è tutto relativo: alcuni BD codificati in MPEG-2 sono qualitativamente buoni/ottimi.
Ricordati comunque che gli screenshot sono relativi anch'essi.
Non posso darti altre informazioni, non avendo visto le 2 versioni.

Ma dove si può acquistare il Mago di Oz a un prezzo decente? su Axelmusic e su Amazon US c'è solo la versione da collezione che è bellissima ma che costa troppo.

Ciao a tutti, spero sia il luogo giusto in cui chiedere queste informazioni (un topic sulle serie tv in BD non lo vedo :D )

Che voi sappiate, è prevista l'uscita del cofanetto della prima serie di Firefly in Italia, o in qualche versione che contenga l'italiano?

Ho visto che a breve uscirà in UK il cofanetto con la serie completa Battlestar Galactica: qualche informazione sulle lingue disponibili?

grazie in anticipo ;)

Ragazzi qualcuno ha acquistato Nuovo Cinema Paradiso venduto in anteprima su hmv.co.uk?
Dalla durata ho desunto che non sarà la versione estesa.
Dite che conviene aspettare esca in Italia magari in director's cut?

Ciao a tutti sono alla ricerca di qualche appassionato di A.I. Intelligenza Artificiale di Spielberg che abbia acquistao il BD su uno dei pochi negozi online tedeschi che lo vendono........
Mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo la qualità dell'edizione visto che contiene anche la lingua italiana.

P.S. sbaglio o è anche scomparso il riferimento al film dalla lista di Jimbo?

C'è stata una segnalazione in tal senso sul blu ray americano, ma il retro copertina dice tutt'altro. Possibile comunque che la versione UK abbia l'audio italiano. Occorrerà aspettare un po' per avere le relative conferme.

bye, Chris

Garese ha detto:
Ciao a tutti, spero sia il luogo giusto in cui chiedere queste informazioni (un topic sulle serie tv in BD non lo vedo :D )

Che voi sappiate, è prevista l'uscita del cofanetto della prima serie di Firefly in Italia, o in qualche versione che contenga l'italiano?

Io li sto aspettando da una vita... spero escano presto, nelle altre lingue si trovano da parecchio in italiano ancora niente, Firefly e Battlestar Galactica sono i due cofanetti che aspetto di più :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.