Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ stefano66
sarebbe comodo ma la gestione della lista diventerebbe mastodontica
Si...in tutte le lingue sarebbe assurdo per questo avevo specificato solo in Inglese....comunque grazie per i link (quelli da te postati portano tutti alla stessa pagina ;) ) ora sono a lavoro sta sera con calma studio un po il sito :) grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
comunque grazie per i link (quelli da te postati portano tutti alla stessa pagina ;) )
Guarda meglio ;) Cerca un film a caso e va a vedere le informazioni sui titoli di distribuzione
-
-
-
-
scusate di Terminator 2 BD, qui da noi esce solo una versione normale? O anche la Skynet edition?
-
Al momento solo normale...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Starfighter:
grazie...ma l'opzione corriere qual'è? Express mail...immagino?
Priority express è il corriere. Si perde la convenienza se devi ordinare 1-2 blu ray, se invece fai un ordine più corposo la convenienza c'è ancora tutta.
-
Qualcuno sa cortesemente dirmi se è in previsione un'uscita in blu ray di JFK di Oliver Stone con traccia in italiano?
So che è disponibile il blu ray ma solo in lingua inglese !!!
Grazie a tutti.
-
LE ALI DELLA LIBERTA'
Mi è appena arrivato il blu ray di questo fantastico film. Con mio stupore ho potuto constatare che oltre a film...in un capientissimo blu ray da 50 gb non c'è tracccia di extra (nei blu ray e dvd all'estero è zeppo di extra!!!) Nei contenuti extra c'è scritto che bisogna essere collegati ad internet x avere i contenuti....ma che significa?? Io che non mi posso collegare con la mia play 3 ad internet che faccio?? Qualcuno sa che contenuti extra si hanno collegandosi ad internet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da survivors
ma che significa?? Io che non mi posso collegare con la mia play 3 ad internet che faccio??
Significa che li devi scaricare dalla rete...il "famoso" BD Live. ;)
-
penso tu ti riferisca al bd-live: è una feature molto interessante introdotta con il blu-ray, che ti permette di usufruire di contenuti extra scaricandoli online, in questo modo viene ad esempio lasciato + spazio per il film in se. Quasi tutti i lettori ormai permettono di usufruirne, e mi pare strano che tu avendo una play nn possa collegarla a internet...come fai per aggiornare il firmware, scaricare contenuti e giocare online? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
....come fai per aggiornare il firmware, scaricare contenuti e giocare online? :confused:
Tanta gente NON fa assoultamente queste attività ;)
E neanche è interessata a farle ! :O
Bene che destinino più spazio al Film, ma i contenuti extra di base, presenti sulle rispettive eventuali versioni DVD doppio disco, Devono essere disponibili a TUTTI !!! Se NON ci stanno su disco, ne aggiungano un altro solo per i contenuti Speciali !! :O
NON vorrei che questo diventasse un alibi per le distribuzioni demandando tutto al download e risparmiando sui costi di produzione ! :mad:
Il BD LIVE deve essere usato SOLO per contenuti e curiosità Extra, aggiornabili e aggiunte in un secondo momento ! :O e NON diventare LA PRASSI !! :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Tanta gente NON fa assoultamente queste attività ;)
E neanche è interessata a farle ! :O
hai ragione, è che lo do quasi per scontato, io senza internet nn resisto 12 ore :asd: (anche se gli aggiornamenti del fw sono importanti e ogni tanto andrebbero fatti)
-