Blocchi improvvisi dell' HDX1000
Ciao a tutti
E' da parecchio tempo che non scrivevo,non avendo più riscontrato alcun problema da mesi.Ma come sempre i problemi sono dietro l'angolo:-)
In questi giorni ho provato ad ascoltare mp3 ed a vedere due films MKV (già visti,quindi funzionanti!),ma il nostro eroe ,dopo neanche 3 minuti di play, s'è sempre "freezato" senza più dare segnali. Unica soluzione:spegnerlo col tasto posteriore.
Non riuscivo proprio a capire..e fino a ieri sera non avevo proprio idee...
Oggi pensandoci bene, m'è venuto in mente che proprio da qualche gg sto usando un router diverso dal solito Pirelli Telecom che usavo prima e NON ho ancora cambiato le impostazioni di rete (è ancora configurato con IP fisso tramite USB wi-fi e con ancora settato il vecchio Gateway Telecom).
Questa mia dimenticanza (la chiavetta wi-fi era ancora attaccata) può aver causato il malfunzionamento?
Tra l'altro forse,se non ricordo male,c'era ancora un Torrent in lista (magari non attivo)...
Mi porto avanti per sapere se qualcuno ha mai riscontrato problemi del genere,in attesa stasera o domani di settare i nuovi dati giusti del mio router Netgear DG834Gv5.
Ciao e grazie in anticipo!
PS: sempre perchè non avevo problemi,il firmware è stato lasciato aggiornato solo a novembre 2008 (appena preso l'avevo aggiornato e poi basta)