Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se il segnale è appena sufficiente si vedrà nè + nè meno come se ci fosse il sole....
Quindi anche la barra che indica la qualità è ininfluente se è al massimo o con livelli bassi?
Ritornando a Earth quasi tutti quelli che hanno detto che era ottimo qualitativamente hanno in firma un Pioneer, un Panasonic o un VPR. Non aggiungo altro.
-
sì la barra della qualità che sia al 100% o a metà non modifica la qualità di visione.planet earth detto per inciso e per rimanere in tema si vedeva molto bene e senza artefatti di sorta.per contro non concordo con chi si è sperticato in complimenti e aggettivi roboanti...insomma il blu-ray è di altro pianeta,tanto per capirci.che poi con la "qualità" cui ci ha abituato sky è stata una piacevole sorpresa ok,ma l'hd è altra cosa...io la chiamerei + superdefinizione.mi sembra + appropriato (nel caso di planet earth ovviamente perchè in altri casi siamo sotto la soglia della decenza)
-
Giusto per fare un paragone:
ho trovato la qualità e le immagini del documentario Earty degne della migliore programmazione di NEXT HD.
-
Ieri sera Quantum of Solace su Sky C1HD dalle ore 21,00 era da riferimento, ottima qualità e mai un tentennamento, è la prima volta che non ho mai visto, dico mai, neanche una scena con solarizzazioni, neppure nelle scene buie, tallone d'achille della compressione h.264 su sky. C'è da chiedersi perchè solo ieri sera.
Comunque brava sky ha dimostrato, purtroppo solo ieri sera, almeno per me, di avere i mezzi tecnici e quando vuole c'è li fà apprezzare, peccato che la storia del film era poca cosa.
ciao,
fil
-
salve a tutti!
avrei un paio di domande prima di entrare anche io nel mondo di Sky.
1° mediaset e rai sono ancora visibili su sky? se si resteranno ancora visibile per tanto?
2°mi consigliate il pacchetto cinema? o basta l'intrattenimento?
grazie a tutti! e scusate ma sono totalmente ignorante in materia sky!
-
Spesso rai e mediaset criptano i programmi su sky, soprattutto film e eventi sportivi(quindi le cose piu' interessanti) lasciando in chiaro informazione e intrattenimento con livello trash da 1 a 10...direi 11...:D quindi se quel poco che ti interessa lo vuoi vedere devi andare sel digitale terrestre.
Per cine sky la risposta e' semplice:se ti piacciono i film abbonati...
-
matrix744 e accaeffe
Siete OT !
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
matrix744 e accaeffe
Siete OT !
scusami! ho sbagliato sezione!
-
ieri sera ottima la qualita' di barcellona - villareal......era ora :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
ieri sera ottima la qualita' di barcellona - villareal......era ora :O
Le partite in HD della Liga, specie quella del Barcellona al Camp Nou, sono sempre state di altissima qualità: tutto un altro HD rispetto alla Serie A, posticipi serali compresi.
Evidentemente in Italia la produzione delle immagini in HD delle partite di calcio non ha ancora raggiunto livelli ottimali come in Inghilterra e Spagna
-
Ma che fine hanno fatto i canali HD che dovevano arrivare per la fine del 2010?
... non che ne senta la mancanza, ma a promesse non hanno seguito fatti :confused:
-
Come hai scritto tu sopra entro la fine del 2010,,,,siamo solo all'inizio dell'anno :D
-
;) ...appunto , per la fine del 2010 !!!
-
Lapsus froidiano! Scusate ma il primo giorno di lavoro mi ha scombussolato :D
Ero convinto che entro la fine del 2009 fosse tutto sul piatto... chiedo venia
-
maxgastone, ruy007 e brontolo
Siete OT!
Due giorni di sospensione a testa :mad:
Nel frattempo Vi invito a rileggere il primo post di questa discussione.