Su Megaupload non riesco, dopo aver inserito i 3 caratteri in alto a destra e atteso per circa un minuto, mi inibisce il downloadCitazione:
Originariamente scritto da Nex77
Visualizzazione Stampabile
Su Megaupload non riesco, dopo aver inserito i 3 caratteri in alto a destra e atteso per circa un minuto, mi inibisce il downloadCitazione:
Originariamente scritto da Nex77
Grazie Nex per il supporto
aiutooo...ho un samsung da 40 pollici a616 e dopo l'aggiornamento (1020) la qualità del segnale sd e hd (da digitale terrestre, da blue-ray, hd-dvd e .mkv) è peggiorata notevolmente. Tutto appare poco definito con una sorta di rumore di fondo che prima non c'era. Ho re-instalalto i vecchi firmware (1011-1015) ma niente. Sembra quasi che manchi un filtro...Inoltre se mi avvicino al video le immagini ai bordi sembrano seghettate, come se mancasse un filtro "antialiasing". Inoltre ho notato per la prima volta un bad pixel: posso fare niente con la garanzia europea?
Ottimo Nex, funziona!
Contatta l'assistenza e informati su quest'ultima cosa, nel caso in cui sei fortunato te lo togli dai piedi sostituendolo con un altro tv.Citazione:
Originariamente scritto da fsampei
Edit: potresti provare ad entrare nel service menu > option table > Factory Reset (riporta tutto ai settaggi di fabbrica). Non so se possa risolvere la situazione né se hai la voglia di "sperimentare"...ovvio che devi farlo a tuo rischio e pericolo.:sperem:
Temo ch econ la garanzia europea a meno che non sia un gruppo di pixels non ci sia sostituzione.Citazione:
Originariamente scritto da fsampei
Strano che un firmware faccia tanti danni ma siamo sicuri che i firmware per il 656 vadano bene anch eper il 616? me lo sono perso nel caso.
Il consiglio "avventuroso" di Nex77 potrebbe essere una soluzione estrema.
Vedo che questo nuovo firmware ha scatenato un pò tutti i possessori della bestia:D ! Gironzolando per la rete e su avs forum sembra che anche gli inglesi siano dubbiosi sui risultati. Per chi mastica l'inglese ecco un aiutino:
Originally Posted by Mumid
My initial observations of new firmware (1019.0/1020.1)
Pros:
Better motion handling (smearing improved)
Slightly improved blacks (measured with colorimeter)
Better greyscale (see settings and attachments)
Quicker remote response
Better SD quality
Slightly improved 100hz implementation
General image seems improved but hard to quantify why
Cons:
Aggressive dynamic dimming always on, have to enter service menu to turn off
Changes made to backlight - luminance at a given backlight level not same as previous firmwares
My settings in this post:
http://www.avforums.com/forums/7915240-post1609.html
produced the results in the attached so they are perfect for my set with this firmware. Again, I had to turn auto dimming off with this firmware in the service menu. Black level was down to 0.06 cd/m2 compared to 0.07 on the previous firmware. This gave me a slightly better contrast ratio of 2200:1.
This is what i posted about the update when i first used it.
Non è molto, ma come vedete qualcuno ha postato le sue impressioni. Appena posso cerco di postare qualche altra cosa
Ciao ragazzi.. e spulciate la rete con pazienza, si trova sempre tutto!!;)
Una domanda per tutti:
Aspettando comunque come si evolve la questione sul 1020 al momento quale firmware è il migliore e da migliore qualità?
Inoltre ci sono differenze ad esempio di un firmware 1020 su un 37 pollici rispetto a quello su un 46?
grazie
Io son tornato al 1015... e si vede !
Grazie stross per il fimware. :)
Ciao dickfrey,
ma tu intendi che eri al 1020 e tornando al 1015 hai notato miglioramenti?
Inoltre dovendo tornare al 1015 devo rinominare il file?
Lo chiedo perchè il 1020 è T-AMBPEUMD mentre il 1015 è T-PRLPEUMD!
Ti ringrazio
@Nex77
ho trovato la procedura che mi hai postato anche sul libretto d'istruzioni, ho provato ad eseguirla, dato che non mi ha dato alcun tipo di avviso o messaggio, per sicurezza ho impostato sull'input TV e ho riavviato la procedura Plug&Play. Ora pare mi tenga le impostazioni del menù "display" e tutti i sotto-menù come "impostazione dettaglio" o "impostazione immagine" differenziate per ogni tipo di input sia che cambio quest'ultimo o che spengo la tv.
grazie
Ragazzi, sto per acquistare questo televisore nella sua versione 37" a 990 euro mi date un parere sul televisore, ho provato a leggere le prime pagine ma leggerle tutte è un impresa ardua se non impossibile, inoltre sembrerebbe uscirne un po' maluccio...
Vorrei sapere inoltre con che firmware i televisori vengono rilasciati di serie
grazie a tutti
A quel prezzo prendi un 40", che ha anche un pannello migliore. Se ne esce maluccio perché hai intenzione di comprarlo? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GregH
Il firmware al momento dell'acquisto non te lo dicono, io l'ho comprato i primi di novembre e la versione era 1017.1, dipenderà da quanto tempo l'hanno prodotto.
Prego. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Punisher82