Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo venia! Specialmente ad Andrea84...
E poi probab non mi sono spiegato benissimo.
Vi ringrazio dei consigli.
Per il satellite credo dovrò aspettare ancora un bel pò.
Per quanto riguarda il segnale del canale, è uno dei migliori italia1.
Infatti, appena partono i servizi si vede benissimo, o durante i programmi.
Ma anche quando lo studio dove c'è De Luigi e la Blasi è con luci blu o rosse si vede bene.
Invece quando è tutto bianco, la TV impazzisce.
Di sicuro si tratta di quello che dite voi, cioè il segnale analogico, però è davvero strano...dovrei trovare un altro prog, magari su un altro canale che abbia tutto bianco e vedere cosa si vede...
@Roger60
Io di digitale vedo gran poco e per qst sono andato da un antennista. Mi ha parlato di cambio antenna o di dispositivi da aggiungere per migliorare la ricezione, però non mi ha dato costi indicativi perchè è necessario un sopraluogo...Invece lo schermo si comporta benissimo in analogico anche quando metto AUTO, ZOOM, 16/9 . Sotto questo punto di vista sono contento...anche perchè il divano è a 3,5 metri...
-
io sul 42px81 metto sempre in Auto anche i segnali analogici, che ho un buonissimo segnale, e si vede sempre molto bene!
-
Ma quindi col 42PX8 qualunque cosa si veda ad una ris media tipo 625x352 via dvi-hdmi tramite pc, si vede con praticamente tutte le bande nere attorno giusto e occuperebbe solo i pizxel della risoluzione del video, giusto?
Col PX80 e il 42' tramite vga invece mapperebbe 1:1, riempiendo tutto lo schermo pero' come qualità il divx si vedrebbe davvero uno schifo visto che spalmerebbe tutto
-
oh my god... una settimana di spiegazioni e ancora non c'hai capito nulla...
-
-
50PX80
Nessuno sa quando esce e a che prezzo?
-
qualcuno può consigliarmi qualche settaggio per utilizzare il 42px80 con la ps3???l'ho presa da solo 3 giorni e stogiocando a pes 2009 e devo dire che è veramnete spettacolare come si vede xò ho un po' paura ad alzare troppo il contrasto per lo stampaggio...qualcuno che ha la ps3 da più tempo di me usa contrasto alto senza visualizzare stampaggio???
-
Io da subito ho usato i miei settaggi personali a mio gusto..nessun problema, ma non ho mai lasciato il tv con immaggini fisse..
-
Scusate ragazzi, sapete per caso di qualche problema noto col sinto DVB-T del 37PX8? Sono in possesso di questo TV da circa una decina di giorni, e quasi da subito, ho notato che in alcuni momenti le trasmissioni in DVB-T sono praticamente impossibili da guardare... con lo schermo che si incasina, diventa cubettoso ecc. ecc.
Da notare che ho anche un 19" Samsung con DVB-T, e verificando lo stesso canale nello stesso momento, il problema non si manifesta... tuttavia non ho ancora provato a testarlo anche sulla stessa presa di antenna (ho qualche difficolta' perche' il 19 e' wall mounted).
In realta' e' un fenomeno che accade non troppo di frequente, ma non vorrei aver beccato un esemplare difettoso... o magari e' qualcosa che si puo' risovlere con un update di firmware?
-
Mhaa sembra un problema di antenna non e' che in quella presa hai problemi e perdi segnale?
-
Non è veritiero quindi il mio penultimo post 1489 per la visione di divx?
Vorrei capirci di piu' visto che non si possono neanche quotare i messaggi :(
-
dave, sono mesi che ti spieghiamo le cose....
che cavolo c'entra mo che sul px8 i divx si vedono a risoluzione reale con le bande nere attorno?? dove l'hai letto!?
-
Salve una domanda,
Un amico ha un samsung e mi dice che ha una protezione plasma attiva e selezionabile, sul panasonic esiste questa funzione e se si o no perche'?
Grazie
-
Ragazzi,sarei interessato al 50px8,lo userei per le partite di sky e comunque sempre e solo SD.
Lo devo mettere nel ristorante,una tv da battaglia,quindi...
Secondo voi vado tranquillo? :D
-
Vai tranquillo Escape.
Buon prodotto.
Prezzo contenuto.
Features indispensabili integrate, ecc.