Vorrei comprare la serie tesi: 560,260,704 e vorrei chiedervi quale sub potrei abbinare oltre al tesi 810?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare la serie tesi: 560,260,704 e vorrei chiedervi quale sub potrei abbinare oltre al tesi 810?
Grazie
noi ci stiamo godendo queste e le musa,hanno un rapporto prezzo qualità notevolissimo vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
perchè cambiargli il sub Tesi?
Magari con le 560 ci starebbe bene un ampli un pò più potente.... ;)Citazione:
Citazione:
Confermo :)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
(Come sempre ce ne sono di migliori, ma a quel prezzo...:nonsifa:)
grazie anche a te qaz :) , ovviamente ce ne sono sicuramente di migliori però il budget è quello e come primo impianto penso vadano già bene :p
@rossoner4ever il 1909 ho, e per ora nn si cambia :D
ps ero solo in dubbio circa le distanze, ma o cosi o pomi quindi...
Certo...;) Però sappi che non le sfrutti al 100%. ;)Citazione:
cosi se faccio un upgrade + avanti, con le casse sarei già messo benino e nn dovrei cambiare anche quelle :p
Mi è stato consigliato anche di guardare ad altre marche nella stessa fascia di prezzo (diamond 10.4 per esempio), però sinceramente nn saprei..
Due cose...
La prima, ho mandato una mail alla Indiana Line chiedendo se avessero intenzione di far uscire un nuovo centrale per la serie Tesi (vista la commercializzazione delle 260/560) e mi hanno detto di no. Musso ha però aggiunto: "a fine estate presenteremo dei nuovi modelli che utilizzeranno parte dei componenti Tesi". Qualcuno sa di cosa stia parlando?
Seconda cosa, cosa ne pensate di una coppia di frontali Musa 205 pilotati da un denon 1910 in biamplificazione?
Non ti vergognare a fare domande alla IL, è loro interesse risponderti nel migliore dei modi per pubblicizzare i loro prodotti...
Credo che si riferisca ad una nuova serie...le HC a fine anno vengono pensionate e dopo l'estate (indicativamente verso settembre) se non succede qualche catastrofe escono con una nuova serie di "basso" costo (a sostituire le HC), parole non mie, ma di IL.
Domandar non costa nulla...
credo che non avresti problemi visto che l'ho ascoltato anche con le più grosse.Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Un centralone bello largo con due woofer per lato non sarebbe male, in effetti...
Sapete dove trovare il centrale 705 a un prezzo contenuto?
mi manca solo quello per completare l'impianto.
Sto vendendo le arbour 5.02 e il C.4 :)
Salve oggi sono andato in giro a sentire un pò di diffusori indiana line.
Il tizio che era lì mi ha consigliato vivamente di comprare la serie Arbour 404+c4+s8+c3.06.
In giro tutti parlano molto bene invece delle nuove Tesi 260.
Ho cmq bisogno di diffusori da scaffali voi cosa mi consigliate tra le due serie??? La arbour esteticamente sono molto + bella ma come audio???
Putroppo lì non c'erano le tesi 260 e non le ho potute ascoltare...:(
plata lo dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali. :rolleyes: