BravissimoCitazione:
Originariamente scritto da kellone
:mano:
Visualizzazione Stampabile
BravissimoCitazione:
:mano:
anche io non noto nessuno sfarfallio dell'immagine quando guardo un film
Ripeto, il film su Blu-ray (non succede con i DVD!) deve essere visto a 24p con la ps3 (naturalmente i 24p devono essere attivati da menu) e la retroilluminazione a 8 o meno, si vede moltissimo a 7 e con delle scene scure (ma non completamente buie).
Hai fatto la prova in queste condizioni?
Ragazzi oggi giocavo a counter striker source col pc ..ma perchè come metto risoluzione 1920x1080 il televisore non supporta la risoluzione?
Ho notato che nel valore del service menù, nella stringa DDR SAMSUNG, io ho DDR ETRON
Cosa sarà?
La "risoluzione" include una serie di parametri principali,oltre al numero delle linee, che devono essere compatibili con l'hw,in questo caso il sammy.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Quindi,prendi il manuale e controlla @ quanti Hz accetta la 1920*1080..nn ricordo in questo momento.
Ciao
Con Zoom io ho un cerchio perfetto di 64,5 cm di diametro....Citazione:
Sia orizzontalmente che in diagonale... (ovviamente in alto e in basso è mozzato)
Con Wide Zoom, invece, la diagonale è nettamente più corta...
Perbacco... sia nel mio M che nell'F del mio vicino invece no.
Strano.
difatti e quello che cercavo di dirti, io non riesco a rinominare il nome primario (in questo caso PC) ma solo quello secondario (che sia PC, GIOCHI o quant'altro).. pazienza va bene lo stesso cosi, grazie mille!!Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
si il 37m con l'aggiornamento/sostituzione del processore video aggancia il 24p e anche al mio amico l'immagine traballa leggermente e mi ha spiegato (preciso che non e proprio un neofita del campo) che e una "caratteristica" intrinseca del 24p...
eggia, anima in pace!!
nod io ho provato anche col gradient, ma bande 0...
appena posso uppo un filmato!!
un grazie mille a kellone per l'uppata, mi servivano come il pane...Citazione:
Originariamente scritto da umby
slo una cosa umby, puoi garantirmi che quelli della foto siano i settaggi originali??
no perche ho paura di aver toccato qualche parametro del menu SGTV ecc, il 6°..
in quel menu non hai toccato niente?? e di vitale importanza...
Credo tu debba visualizzare il gradient da una periferica hdmi, non ne sono certo, provo a visulizzarlo io da USB e vedere se le bande ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
chiedo un'info
dato che non ho modo di provare il tv con dischi Blu-ray e hd-dvd, attivando i 24p , se i video hanno dei microscatti è da imputare al lettore o alla TV?
perchè non ci dai il tuo firmwer così vediamo se è già aggiornato???Citazione:
Originariamente scritto da zenyatta
Scusate, ma la serie F86 ha l'overscan sul component a 1080i/p come la serie M86?
C'è un elenco dei difetti riscontrati?
Uscirà mai un 37"?
Grazie.
N/A N/A N/A N/A