Hai mai provato a fare qualche foto sul tuo Hita e poi paragonarla con quello che vedi realmente? ;)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Visualizzazione Stampabile
Hai mai provato a fare qualche foto sul tuo Hita e poi paragonarla con quello che vedi realmente? ;)Citazione:
ai pochi possessori che hanno gia' a casa il fullhd volevo chiedere se la tv e' silenziosa oppure no.molti sul forum americano si sono lamentati di una certa rumorisita' udibile anche da un paio di metri..
potete dirci come sono le vostre?e da quale distanza,con il mute inserito sentite il rumore proveniente dalla tv stessa.grazie
E stata fatta la prova del mapping 1:1 del pannello?!? ;)
Ho solo una compatta da 5mpx.....non possiedo nessuna macchina professionale o semi. Che mi vuoi dire?Citazione:
Originariamente scritto da robymart
che il risultato sarebbe lo stesso ;)Citazione:
del tipo che anche tu vedresti una differenza molto accentuata tra foto e visione diretta sull' Hitachi :)
Puoi spiegarmi bene cosa intendi con questa frase?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Elianus effettivamente e' una cosa che dicevo in privato a Myfriend,il mio 508lx con volume basso e' rumorosa si sente un certo ronzio ,cosa che non aveva il 508 xd e questo mi da' un po' di fastidio....l'altro era silenziosissimo.....ho provato un'altro 508lx sempre nel negozio dove l'ho acquistato io ed anche quello era rumoroso....poi mi dici che si stanno lamentando anche nel forum americano ed inglese ...ulteriore conferma...peccato .....in quel senso potevano migliorarlo..
Elianus dimenticavo il mio con il mute da un paio di metri si sente il ronzio...del pannello
Raga io ammesso che ci fosse anche stato non me ne sarei mai accorto perchè accendo sempre l'ampli prima del tv e quindi....per questo però appena tornato su richiesta di lucasil già in mp ho acceso il tv senza ampli(come sapete le casse non le ho nemmeno attaccate) e sinceramente solo col naso davanti al tv sento un leggerissimo ronzio(normale credo per una bestia del genere) ho spento tutto pc ps3 toshiba per avere il massimo silenzio.
Nulla di nulla veramente....boh...non so che dire.....o sono diventato sordo oppure il mio è immune da questo problema
Come va con le foto?
Io le noto migliori.
Ovvio che servono più prove e serve sempre scattarne per ogni situazione qualcuna in più, variando la velocità
Cavolo raga ho acceso la ps3 senza accendere l'audio dell'ampli...ammazza che ventole....non ci avevo mai fatto caso con l'audio a volume alto(o gioco o vedo blue ray quando sta accesa quindi).Mii.....sembra che c'è un ventilatore anni 50:cry:
P.s. Luca è acceso da poco ma veramente non riscalda per niente...proverò fra qualche ora....ho notato però che prende aria discretamente da sotto
Mah...per me Amg sono una kiavica rispetto a come vedo la tv davanti....certo rispetto a prima va meglio grazie anche ai tuoi suggerimenti;)
Le ultime non sono male.
Comunque non disperare, mai nessuna foto potrà mai rendere come la verità, anche perchè ognuno la vede su diversi monitor/tv :)
Ma parli della PS3 o è il plasma ad essere rumoroso?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Fabris mi sembra di essere stato chiaro: il plasma da me non si sente neanche col naso attaccato....però avendo spento l'ampli che normalmente accendo per primo e accendo la ps3 ho notato che fa un rumore infernale, che aumenta peraltro se la lasci inutilizzata accesa