Visualizzazione Stampabile
-
A chi occorre:
02/93911 Assistenza plasma pioneer.
@Raindog
Esatto!!! E' lo stesso mio identico problema... per conferma: è come se proiettassi una immagine su un telo sporco vero??? Comunque fatto la telefonata e sarò ricontattato dal tecnico Pioneer a Roma per un appuntamento. Stay tuned.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
1) TV senza piedistallo e senza casse
Beh questa è la misura del pannello che trovi sul sito e che tu stesso riporti!! :gluglu:
Citazione:
2) TV senza piedistallo + casse laterali
79cm di altezza con la cassa orizzontale sotto.Ancora una volta mi pare che la domanda non abbia molto senso, visto che con le casse laterali l'altezza mica cambierebbe...:wtf:
Citazione:
3) TV con piedistallo e casse laterali
85 cm di altezza, sempre con la cassa orizzontale, togline 8 per sapere quanto sarebbe con quelle laterali.
-
Citazione:
Insomma piu di 10 post di consigli ma nessuno che riesce a prendere 3 misure del 50".....ragazzi lasciatemi l'indirizzo che almeno il metro ve lo mando io :D
forza nessuno che mi sa aiutare ?
Se sai usare AutoCAD puoi ricavarti tutte le misure che vuoi da solo copiando l'immagine raster di cui conosci alcune dimensioni (desumibili dal manuale) e misurando le altre ;)
-
Dai ragazzi prendete un metro e misurate su sfaticati ;)
-
Maff mi hai preceduto di due minuti :p
In ogni caso con il metodo Autocad si può ricavare ogni parametro conoscendo un dato certo di partenza.... che so, magari ti interessasse sapere anche il diametro della testa di una vite sul pannello posteriore :D
-
Grazie mille Maff, la cosa buffa che se anche volessi scegliere un marca diversa dal pioneer il mio mobile nn me lo permette :D beh almeno sono fortunato con la marca :D
-
Blooms bhe ringrazia il tuo mobile allora! In quanto ti fa prendere semplicemente il meglio ;)
-
@ raindog e ciobin
La frequenza di refresh inferiore serve a scaricare un pò il lavoro del processore video...
Sugli altri plasma esaminati (se sono in possesso di vostri amici) sarebbe interessante verificare anche l'impostazione dei filtri di rumore video ed eventualmente provare a variare i suddetti valori sui vostri TV.
In ogni caso, se non si è soddisfatti del risultato ottenuto e si ritiene sia un'anomalia mi sembra giusto rivolgersi al servizio assistenza che da quello che mi risulta è in genere estramamente professionale e puntuale :)
Teneteci al corrente ;)
-
Citazione:
Grazie mille Maff, la cosa buffa che se anche volessi scegliere un marca diversa dal pioneer il mio mobile nn me lo permette :D beh almeno sono fortunato con la marca :D
Questa è quella che si dice una scelta ponderata :D :D :D
-
Un'osservazione sui difetti che i due utenti hanno notato.
Se le "righette" che notate sono sui contorni ad esempio di una persona in movimento, è un problema di deinterlacciamento al 99,9%.
-
Ciao AMG :)
Credo che facciano riferimento a delle ombre verticali nei panning orizzontali Dx-Sx, così almeno aveva scritto inizialmente Raindog :)
-
io non vedo nulla...visione ottima sul mio 507, ovvio dipende dal segnale che gli si da in pasto...ma con il denon, il dvd scalato a 720p in hdmi è fantastico, dettagli mai visti prima.
E pure il rumore del pannello con scene chiare non da fastidio, nemmeno a volumi bassissimi! Io son stra contento!! aspetta che mi tocco va ;)
-
@ 55AMG
come dice acigna... è come se proiettassi una immagine su un telo sporco (con bande verticali poco più scure)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
@ 55AMG
come dice acigna... è come se proiettassi una immagine su un telo sporco (con bande verticali poco più scure)
Confermo alla stragrande amico ho già mandato un e-mail alla Pioneer vediamo un pò.
-
Allora ritiro quanto detto da me, non dovrebbe essere deintarlacciamento. Chiedo scusa, avevo capito altro difetto ;)