LG: I tuoi Clienti sono la tua Risorsa.
Io sono meravigliato che una azienda che è presente in un mercato mondiale abbia un'approccio cosi sbagliato con i propri clienti.
Io posso anche capire che attenersi alle leggi del copyright possa essere un'obbiettivo che un'azienda attenta e seria deve perseguire. Quindi capisco che non si devono copiare canali criptati... ...MA immettere, dopo mesi, aggiornamenti SW che sono stati testati con sconcertante leggerezza, essere cechi alle segnalazioni che ricevono con risposte evasive, significa non avere rispetto per chi ha riposto fiducia in LG.
Forse i possessori di D75-77 sono una sciocchezza nel business LG ma questo alla lunga sarà un'effetto bumerang perchè io penso che non può essere un caso questa storia sulle D75-77, questo è il loro modo di lavorare anche su altre cose.
Tanti come me ci penseranno due volte prima di comprare LG e parlando con amici e conoscenti li metteranno in guardia, e cosi via.....
Scusate lo sfogo.... anche io ho fatto la mia segnalazione a LG e faxato i media... Speriamo che si sveglino. Saluti