A che pro comprare il decoder quando Sky lo da gratis?
Tu a Sky non paghi il decoder ma l'attivazione dell'opzione HD, quindi aumenteresti la tua spesa e basta a prenderlo su quelle aste
Visualizzazione Stampabile
A che pro comprare il decoder quando Sky lo da gratis?
Tu a Sky non paghi il decoder ma l'attivazione dell'opzione HD, quindi aumenteresti la tua spesa e basta a prenderlo su quelle aste
SI MA AVREI UN PACE ANZICHE' UN'AMSTRAD CHE HO SENTITO DIRE DANNO UN SACCO DI PROBL.
QUALCUNO HA SKY HD CON TV M86 SAMSUNG (--P800** QUINDI ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO)?
COME VI TROVATE? DEVO FIDARMI E PRENDERLO SECONDO VOI ESPERTI?
GRAZIE
Ti prego Gallus: le maiuscole!
Se hai 2 TV potrebbe tornarti utile... e considerando che Sky non li vende quelli HD....Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Io ho appena fatto l'HD e con l'Amstrad (per ora!) mi trovo decisamente bene. Secondo me il tempo dei mille problemi dell'Amstrad è passato.Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Poi in quanto a qualità se ne può discutere.
Ma concordo con Lorenz nel dire che dipende molto dal tipo di impianto: parabola, cavi.
Io ho la possibilità di cambiare il mio decoder con un Pace.
Ma perchè dovrei visto che non mi ha dato neanche un problema?
Anche io non ho avuto problemi per ora: niente scatti, niente problemi di autenticazione, niente temperature demoniache.Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
La qualità di ciò che ho "beccato" sui canali hd fino ad ora è ottima (le partite lasciano a bocca aperta).
I canali sd preferisco guardarli tramite scart, noto un miglioramento rispetto all'hdmi
il miglioramento lo noti perche' tramite hdmi il segnale esce OBBLIGATORIAMENTE in progressivo, elaborato dall'infimo deinterlacer dello sky(fo) box hd, mentre dalla scart il deiterlacciamnto lo fai fare al tv con risultati sicuramente migliori, come sia tu che glia altri avete potuto notare.Citazione:
Originariamente scritto da ciabbio
Ma perche' non darci in uscita dall'hdmi un bel 576i per i canali SD?
Io questi di sky non li capiro' mai, ti danno una cosa con una mano e te ne tolgono un'altra con l'altra mano ( soldi a parte):what:
Mi sa che cèè un poco di confusione.Citazione:
Originariamente scritto da raf70
Se si piazza il decoder in <originale>, allora coi canali SD esce a 576p non facendo lavorare il deinterlacer del tv e mettendo a nudo i limiti del deinterlacer amstrad, coi canali HD esce a 1080i lasciando lavorare invece il TV, i risultati si vedono; se invece si piazza il decoder sempre a <1080i>, allora anche in SD il deinterallacciamento lo fa il TV, e secondo me le cose migliorano, nel senso che l'amstrad fa upscaling (neanche malaccio) e lascia al tv la parte più difficile, fare un buon interallacciamento. Di contro io sul vpr ho che non riesco a vedere l'immagine in 4/3 quando sono in SD (limite del fw del vpr)
infatti si parlava della visualizzazione dei canali sd che dall'hdmi e' obbligatoriamente in 576p a meno che non si upscala, ma anche usando lo scaler la maggioranza preferisce l'uscita analogica dalla scart in 576i analogico e lasciando fare al tv ogni altra operazione.
A meno di non avere una ciofeca di tv pari al decoder sky, difficilmente le elaborazioni di quest'ultimo (scaling e deinterlacing) saranno superiori a quelle del tv.
bye
Stasera provo così. Vediamo se noto qualche miglioramento!Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
così non si riesce ad avere il tutto schermo ma solo l'opzione tra sovrascan e schermo intero.
Peraltro io pensavo fosse meglio mettere il tv in originale piuttosto che 1080i per la visione
che configurazione devo usare sullo sky box con tv samsung le40m86bd affinche canali hd e sd diano il meglio?
grazie
Penso la risposta sia arrivata: scart rgb sui segnali SD e HDMI 1080i sui segnali HD. Io purtroppo posso muovermi solo con HDMI, la scart è troppo lontana ...
La tua affermazione mi sembra esagerata. Io ho un Amstad da oltre 6 mesi e fino ad ora nessun problema. Il decoder funziona bene, quello che potrebbe migliorare è la qualità delle trasmissioni HD. Sky lascia un pò desiderare in quanto a immagini in HD, l'unico canale abbastanza degno del suffisso HD è National G., il canale del cinema è al massimo paragonabile ad un segnale DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
PS. occhio alle maiuscole
una domanda ..io ho il decoder sky sd normale e avevo comprato in piu' un secondo telecomando x poter cambiare canale anche dalla camera...
ora se passo a sky hd e mi compro a 39 euro il decode sd cosa ne pensate?e secondsa domanda alla quale mi piacerebbe dare una risposta prima di decidere i telecomandi del decoder sd son compatibili con quelli dell'hd o devo (x averne un secondo)ricomprarmene un'altro?
grazie