[QUOTE=Maverick ITA]E dove la vedi questa ..... trasmissione ???Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Maverick ITA]E dove la vedi questa ..... trasmissione ???Citazione:
ragazzi, finalmente dopo mesi di fatica sono riuscito a vendere il mio 37PF9986 a 3000 eurini... devo solo aspettare che il destinatario riceva il pacco e sborsi il vil denaro..
Dopo di che parte la caccia sfrenata al 9830.. spero solo di trovarlo.. in questi ultimi tempi ho girato molto per vederne uno ma non si trova, da nessuna parte. Spero nei negozi online, la mia unica paura è che mi dicano che è disponibile quando invece non è vero, facendomi anticipare i soldi per poi stare in ballo mesi...
Come mai ti viene questo dubbio :boh: :sperem: :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Perchè mi sembra strano che nei negozi "fisici" non se ne trova nemmeno uno e ci sono un sacco di negozi online che ce l'hanno disponibile...
[QUOTE=Maverick ITA]:eek: roba da uscire fuori di se(n)no !!! :oink:Citazione:
ora però ci devi dire in quale trasmissione possiamo vedere cotali contenuti ...:ahahah:
[QUOTE=Gialex]Gialex e se poi "tale immagine" ti resta impressa (burn-in?) :DCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ragazzi non distraetemi Gialex con queste immagini che deve fare i test, lui che è il pioniere insieme alle notizie di Happy di questo LCD :)
Salve a tutti....mi inserisco anche se l'argomento è un pò diverso (nonostante trattasi sempre del 32pf9830). E' capitato a qualcuno possessore di questo modello di avere disturbi all'audio?? Mi è già capitato 2 volte (ma visto che ce l'ho da una settimana:confused: !!!), di sentire come un brusio, sembra quasi una vibrazione :cry: che viene fuori dagli altoparlanti e non va via se non spegnendo a riaccendendo il Tv, anche cambiando canale permane....qualcuno ha riscontrato questo problema??? Grazie anticipatamente a chiunque volesse confortarmi :D o distruggermi :cry: .....
Rick
[QUOTE=55AMG]eheheh ho la fortuna di avere una bellissima moglie , quando voglio distrarmi nn mi servono le immagini del tv ...:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
sicuro nn dipenda dal motorino del sistema di rotazione del pannello del tv ?Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
;)
[QUOTE=Gialex]Appunto!!! Doppio rischio in caso di burn-in :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ce l'avevo anch'io nel 9986.. a volte c'è, altre no.. secondo me dipende solo dal segnale..Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
...Non credo proprio....è proprio un sibilio di sottofondo dell'audio....
[QUOTE=55AMG]sul mio lcd niente burn-in :DCitazione:
....Se fosse il segnale non dovrebbe sparire cambiando canale????
Citazione:
in effetti anche a me quel ronzio dava noia.....soprattutto quando il volume era piuttosto basso.....e siccome con xbox messa in verticale dietro il tv e torrino con decoder-dvd-sistema ampli......dietro il tv sempre dal lato opposto(in pratica la rotazione non poteva avvenire del tutto!!!)....non ho fatto altro che togliero e tutto si e' risolto!!!!:D provaci!!!!
p.s. ho creato casini con la pupetta vero???
p.s. per rikyroby la tua moglie suppongo non sia come quella di gialex vero?? ihihhihi