Ogni tanto mi poacerebbe verificare...
Visualizzazione Stampabile
I contenuti (film in primi) su sky sono della peggiore qualità esistente (4k hlg a parte)... e la modalità standard è la meno "fedele" per le pellicole cinematografiche: contro la supercompressione video non c'è tv o media player che possa migliorare più di tanto la resa
Ciao a tutti, i puristi forse storceranno il naso e mi perdoneranno...ma qualcuno di voi ha montato delle strisce led sulla cornice posteriore della tv?
Pareri e consigli?
Grazie mille!
ragazzi cortesemente mi potreste girare qualche sito dove cercare di impostare al meglio anche il mio 55CX ? grazie..
mi raccomando in italiano ...
Tipo su quali contenuti? Non è che Netflix e primevideo brillino per qualità su tutti i contenuti, meglio di sky certo
Ciao a tutti! TV (65CX) arrivato stamattina (preso il 26.11 in primi minuti del BF) e montato a muro al posto del vecchio 55EF950V. Appena mi riprendo dalla meraviglia, inizio a settare bene il tutto con i vari consigli che vedo sulla pagina creata da "Carlo46"
Se posso intromettermi sulla sottodiscussione sui cavi 4k/120hz, io ho preso questo su Ama***, dato che mi serviva da 3m per la mia Series X, e vedo riesco correttamente a selezionare i 4k ed i 120hz senza problemi. E non costa uno sproposito.
Adesso vi lascio che il bambinone mi aspetta!!
Da 2 settimane circa sto usando il 55CX, mi capita spesso un problema fastidioso, se spengo la tv mentre stavo guardando Netflix alla successiva accensione spesso la tv rimane bloccata con la scritta "Netflix sta caricando" ma rimane così finchè non lo spengo e riaccendo. Sembra come se ha qualche problema ad aprire l'app, ma si riprende al volo se spengo e riaccendo, capita anche a qualcun'altro?
ragazzi scusate sono in procinto di acquistare questa tv. ma nell'eventualità vale la pena farla calibrare dal mediaworld? fanno un bel lavoro o meglio lasciar perdere?
Quanto ti hanno chiesto?
Grazie mille,si ho visto wars/arc ma per ps5 non la utilizzo in quanto per lo più uso le cuffie ...
Grazie mille ancora 😉