Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato all'unieuro, la commessa, prendetela con le pinze, mi ha detto che il 55b6 è un esclusiva loro e solo loro lo possono vendere ora in promozione a quel prezzo.
Mi ha detto che la serie E e' esclusiva di un'altra catena.
A fianco del b6 (sono stato mezzora a bocca aperta) bello nuovo superscontato c'era un 55 950v a 2999 euro con tanto di sconto di 500 euro con scritto ultimo pezzo.
Quindi non meravigliamoci della differenza di prezzo astronomica tra i vari negozi se all'interno dei negozi stessi ci sono contraddizioni cosi' grandi.
Mi ha risposto xtronica chiedendo i tempi del 65e6v:
Mi ha risposto il fornitore che la promo e' solo sui prodotti che hanno in
magazzino...per i nuovi arrivi ci sara' un prezzo diverso ( sicuramente un
po' piu' alto che non conosco ancora )....se vuole ho il 55 pollici ma la
promo termina alle 18,00 di stasera
Cordiali saluti
-
Altre segnalazioni di prezzi ribassati anche sui modelli Oled 2015 (finalmente!): disponibilità limitata o ampia a seconda dei modelli.
65EF950V a 4.300 euro (4k flat piu che discreto)
http://www.hw1.it/lg-65ef950v-65-4k-...tv-4277251124/
55EF950V a 2.203 euro (4k flat buono)
http://www.hw1.it/lg-55-4k-ultra-hd-...d-tv-55ef950v/
55EG910V a 1.267 euro (FullHd curvo ottimo)
http://www.hw1.it/lg-55-full-hd-comp...d-tv-55eg910v/
Il sito è online da parecchio tempo.
Spero di essere stato utile. Il giudizio personale è dato al prezzo di vendita.
-
Si ma come pensavo e scrissi giorni fa ormai per la seria vecchia non ci sono più stock e quindi prezzi e offerte aggressive, quindi salvo svendite sono più interessanti le promo sui nuovi! Cavolo parlando di 55 con poco più prendi L e6 e addirittura il b6 a meno!
-
55B6 a € 1890 su Elettronica in offerta.
Mai sentito, ma ha 4.9/5 su 727 recensioni TP
-
Su Dday un rivenditore di elettronica GiovanniT non facente parte delle catene Unieuro ne Euronics ha pubblicato il listino ufficiale degli Oled 2016 con rimando su dropbox a tre mail ricevute direttamente da LG Italia. In sostanza non esiste nessuna campagna promozionale da parte di LG Italia ne dei CC interessati perché sono prezzi di listino.
Anche se molti di noi lo avevano intuito, il comportamento di queste due catene commerciali è a dir poco sleale, ammesso che i files pubblicati siano veritieri. A voi le riflessioni e si spera pochi imprecazioni.
http://www.dday.it/redazione/20890/f...o-e-tasso-zero
-
Un estratto:
Lavoro su un negozio che non è nè Unieuro nè Euronics.
In data 1/09/16 ho ricevuto la mail ufficiale con i prezzi dei nuovi Oled LG.
Modello Suggerito Pubblico
65E6V 4.999,00
65B6V 3.999,00
55E6V 2.999,00
55C6V 2.499,00
55B6V 1.999,00
SONO FINTI SCONTI, SVEGLIATEVI E CONTROLLATE DAI LORO COMPETITOR !!!!
-
Meglio evitare commenti su questo tentativo di far passare per offerta ciò che non è, comunque in pratica è successa la stessa cosa che accadde ai primi tempi in cui si sono visti gli oled a giro: il primo 65" era mi pare serie ec970 curvo e costava 8999 euro, poi uscì L eg960 (quasi gemello curvo del ef950) a 5990 euro, quindi dove era rimasto il precedente modello o hanno allineato il prezzo o hanno trovato qualche pollo, ma come dicevo conviene sicuramente buttarsi sui nuovi salvo trovare qualcuno che fa un offerta VERAMENTE sottocosto sulla serie precedente! Oggi come oggi un 55 che sia 920 o 950 non dovrebbero avere coraggio di chiedere più di 1700/1800, sempre salvo trovare il pollo di turno!
-
Il documento dropbox contiene depliant illustrativi, niente mail...
comunque aldilá di tutto, che sia vero o meno, io ho sempre pensato che queste nuove serie fossero davvero fuori prezzo, rispetto al mercato.
tenete conto che il 920, lo scorso anno, si trovava a 2500 subito a inizio distribuzione.(mi ricordo bene)
qua parliamo di una serie E a 3000, ed una B a 2000, ma con il 3D in meno.
che potrà non importare (a me per esempio) ma è una feature importante per tanti, soprattutto i clienti da cc...
ok ok certo sono i nuovi pannelli, blablabla.
ma è anche passato un anno, i prezzi devono abbassarsi, non aumentare.
-
Ma quali sono le differenze tra C6 e E6? Solo la soundbar e la curva? Perche' vedendo i prezzi di listino non e' impensabile a breve trovare il C6 a meno di 2000...anche se non ne ho ancora visti in giro
-
A parte le offerte volantino di euronics e unieuro per il resto ancora la diffusione è veramente poca, ma le prime sporadiche offerte sono già interessanti! Secondo me pazientando un pochino ci saranno molte più offerte soprattutto nel mondo online
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scanseby
Su Dday un rivenditore di elettronica GiovanniT non facente parte delle catene Unieuro ne Euronics ha pubblicato il listino ufficiale degli Oled 2016 con rimando su dropbox a tre mail ricevute direttamente da LG Italia. In sostanza non esiste nessuna campagna promozionale da parte di LG Italia ne dei CC interessati perché sono prezzi di listino.
..........[CUT]
Sarà anche vero, ma voglio le prove prima di sparare a zero su Unieuro ed Euronics... nella cartella Dropbox ci sono tre brochures che da sole non vogliono dire niente!
Comunque la disponibilità è bassa fuori dalle grandi catene perché si sono accaparrate i primi batch di produzione, su questo non ci sono dubbi....
-
Citazione:
scanseby
Un estratto:
Lavoro su un negozio che non è nè Unieuro nè Euronics.
In data 1/09/16 ho ricevuto la mail ufficiale con i prezzi dei nuovi Oled LG.
Modello Suggerito Pubblico
65E6V 4.999,00
65B6V 3.999,00
55E6V 2.999,00
55C6V 2.499,00
55B6V 1.999,00
SONO FINTI SCONTI, SVEGLIATEVI E CONTROLLATE DAI LORO COMPETITOR !!!!
Beh mal che vada con i finti sconti lo si paga il giusto :D
Ma noi profani dove possiamo controllare i prezzi reali?
-
Citazione:
BARXO
Il documento dropbox contiene depliant illustrativi, niente mail...
comunque aldilá di tutto, che sia vero o meno, io ho sempre pensato che queste nuove serie fossero davvero fuori prezzo, rispetto al mercato.
tenete conto che il 920, lo scorso anno, si trovava a 2500 subito a inizio distribuzione.(mi ricordo bene)
qua parliamo di una serie E a 300..........[CUT]
quoto tutto (come sempre) io sono stato tra i primi a scagliarmi contro l'aumento dei prezzi teorico 2015->2016 che era un segnale veramente brutto, invece per fortuna sembra non sia stato cosi. Rabbrividisco a questo punto, per il 55e6 venduto a 5000 in altre parti d'europa...
-
Dopo i primi attimi di indecisione fra 55B6 e 55E6, ho fugato ogni mio possibile dubbio grazie alla vostra segnalazione dell'offerta di xtronic. Ordinato stamattina a circa 2440 compresa spedizione assicurata.
Qualcuno di voi ha avuto modo di sentirli per disponibilità e tempi di spedizione?
-
Citazione:
AlexMonaco16
Dopo i primi attimi di indecisione fra 55B6 e 55E6, ho fugato ogni mio possibile dubbio grazie alla vostra segnalazione dell'offerta di xtronic. Ordinato stamattina a circa 2440 compresa spedizione assicurata.
Qualcuno di voi ha avuto modo di sentirli per disponibilità e tempi di spedizione?
Ciao, li ho sentiti telefonicamente ieri mattina.
Il 55 E6V (che ho subito dopo ordinato a 2390 euro) mi dicono arriverà questo giovedi, e poi procederanno con la spedizione.
Mi hanno confermato anche che il super prezzo era valido solo per ieri (venerdi 2 settembre).
Infatti poi è aumentato.
Aspettiamo e vediamo