Il software è uguale e vale sia per la serie D 7000 che 8000
Visualizzazione Stampabile
Se lo dici te...
Ma non capisco allora perchè creare 2 pagine diverse per scaricare, 2 file diversi da scaricare e... 2 diversi Log dei file da scaricare.
Piuttosto, ripeto la mia richiesta: qualcuno lo ha installato? Si sa qualcosa sui vari cambiamenti messi in atto dalla Samsung? E soprattutto... Si riesce finalmente a scaricare l'app di Mediaset Play?
Chi ha notizie le scriva...
La Samsung ha sempre il brutto vizio di buttare fuori firmware senza dire cosa cambia o aggiorna.
Mi aggiungo pure io a Dedalo e chiedo se qualcuno ha idea di che cambiamenti/miglioramenti ci sono con questo nuovo fw.
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io questo smart tv la versione ue55d7000, mi sono letto tutto la discussione ma non ho trovato nulla in merito... esiste la possibilità di installare una webcam per poter fare le videochiamate con skype? se si quale si può utilizzare? io ho provato con la mia del e non la riconosce in automatico, esiste per caso una procedura per fargliela acquisire?
grazie
Devi comprarne una apposta. Se vai sul sito Samsung e cerchi tra gli accessori della tua tv la trovi
Col nuovo Firmware niente Premium Play
Non ho trovato nulla putroppo a riguardo :(
Ciao! Per chi ha problemi con l'ordine dei canali e tra le nazioni non ha presente l'Italia può selezionare la Grecia! A me funziona...inteoria vanno bene anche Francia e Germania!
ragazzi vi faccio una domanda,con un hdd da 1Tb collegato al tv secondo voi sarebbe possibile partizionarlo in modo di avere una parte dedicata alla registrazione diretta dalla tv e una dove riversare film o altro da poter vedere tramite il player interno?
Se questo fosse possibile che tipo di partizioni andrebbero create?
grazie
ciao a tutti,mi rispondo da solo.
Oggi cerca e ricerca mi sono imbattuto in questo post quì sul forum che potrebbe essere utile a chi come me vorrebbe partizionare un hdd per fare il doppio lavoro col tv
leggete quì http://www.avmagazine.it/forum/69-di...00-c7000-c8000
Scusate, io sono un possessore della serie ES7000 e oggi sono andato a casa di un'amica a sistemare il suo D7000.... ho fatto l'aggiornamento alla versione 1027 del fw, ma cliccando sulla finestra in alto dello smart hub per aprire le app, non si apre, e neppure quella centrale dei video... ho sbagliato qualcosa, ha qualche difetto la tv? Pensavo fosse come la mia, ma e' totalmente diversa. Fra l'altro lei ha chiesto il mio aiuto per vedere premium play, che vedo sul mio, e sono rimasto sorpreso di non poterlo installare.
Ora mi leggo le pagine a ritroso, dato che ho gia fatto tutte quelle della discussione del mio ES mesi fa :)
La tv è completamente diversa dalla tua, è una serie indietro e l'hardware cambia parecchio. Anche il firmware è diverso, hai scaricato quello giusto?
Per la questione di premium, ancora nulla, non si può vedere sulla serie 2011 di Samsung (cioè la serie D), mentre si vede sulla serie 2012 (la ES) anche su modelli di gamma inferiore ai top 2011...