Perchè no Bose?
Visualizzazione Stampabile
Perchè no Bose?
Guarda, ad essere sincero è un po' che non mi informo su "soluzioni audio", per fortuna...mi sono disintossicato (...dato che spendevo trooooooppi milioni, al tempo, per soddisfare il mio orecchio maledetto!...) prima dell'avvento dell'euro... :pCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
E' inflazionata, ora come ora, la bose?...fa più schifo di quel che sembra??? Ho dato un'occhiata veloce al sito della monitor audio, dato che sinceramente non ne avevo mai sentito parlare: consigliato come acquisto, quindi?...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica.... :p
Bose a mio avviso fa un sacco di scena nei CC... tipo i TV a LED hai presente ? :D
Suona iperpompato (equalizzato) per i film d'azione e d'effetto. A MIO avviso è molto meglio prendersi delle casse decenti e un buon ampli che puoi aggiornare e migliorare nel tempo. Ci guardi la TV e ti ascolti anche della buona musica... con un unico impianto.
Bose quello prendi e quello ti tieni.
Anche come prezzi Bose non è molto raggiungibile da tutti.
Se non vuoi impazzire e spendere un patrimonio...io ti consiglio per un 3.1 una coppia di B&W e il suo sub ASF610 ottimo in HT e anche con la musica.Citazione:
Originariamente scritto da Priks
In alternativa se vuoi qualcosa di compatto e "stiloso" le monitor audio Radius... io uso le colonne R270HD come surround e sub R370HD per questioni "estetiche"... ma preferisco le B&W.
poi quando vuoi/puoi dal tuo 3.1 ci aggiungi un centrale e due surround e ti godi il 5.1...
anche io ti consiglio non bose...
io ho un 2+1, con i film rende molto bene...ma con la musica...beh....stendiamo un velo pietoso...da buon amante del vecchio hi-fi sono rimasto molto deluso...
come dice andromeda...altro che televisore...se ci si addentra nell'argomento audio...
ad ogni modo con quello che spendi per un bose ci fai un HT con ampli dedicato che ti darà sicuramente più soddisfazione...
se poi uno ha problemi di spazio o di logistica ambientale un 2+1 della bose non è malvagio
Ecco! Allora, quando me lo potrò permettere, vi infastidirò con le mie domande insulse!!!.... :D
Carini, comunque, tutti e due i sistemi!!!...maledetti soldi...:cry:
scusate ma cos è il 3.1? O.o 3 casse + sub? come fa a diventare un 5.1 aggiungendo 2 satelliti+il centerale :S sarebbero 6 casse non 5
Si...3 casse frontali (...2 laterali ed una centrale...) + sub! :)Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Ragazzi siete OT... scrivetevi per mp. ;)
Quoto Roby:
tantopiù che si parla di Bose; mamma mia!!!!!
Ci sono discussioni in ambito audio, andate li please.
vedrete dove arriverete citando Bose; esplorerete il lato nascosto della luna
Torno IT con una domanda... che data di produzione hanno i vs VT30 ? (così cominciamo ad abbandonare l'altro thread...)
Inoltre pare che in USA ora diano il 3D starter kit con 2 paia di occhiali e avatar in un box assieme al VT30... come promozione... qui ci sono speranze ? come cavolo si fa ad avere avatar 3D ??? :D
Nei modelli USA la data di produzione è scritta dietro nel telaio; in quelli Europei non credo ci sia... almeno io nel mio non l'ho trovata!
Se può interessare ho aperto discussione ufficiale su Setting e Impostazioni VT30.
Non avendo ricevuto risposte in merito riprovo a porre questo mio quesito, sperando che un'anima pia possa essermi d'aiuto!!
Grazie in anticipo :help:
Citazione:
Originariamente scritto da Skywalker69
Mi permetto di fare un ministrappo al regolamento per fare un "mini" up, in quanto io avevo suggerito una soluzione (formattare non in NTFS) ma era così a intuito e avevo promesso a Skywalker69 che avrebbe risposto qualche altro user... Su non mi fate fare brutta figura :DCitazione:
Originariamente scritto da Skywalker69