ahahahah è vero il film l'ho rivisto poche sere fa ma non mi andava di ricambiare :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ahahahah è vero il film l'ho rivisto poche sere fa ma non mi andava di ricambiare :D :D :D :D
Allora? Come và questo 55"??? :D
eheheh la mia saletta mega è pronta :D :D sto solo vedendo che settaggi devo mettere per il rodaggio e sto tentando di collegarlo ad internet,per il resto ho visto un pezzo di iron man 2 completamente al buio e......:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: mostruoso per ora nessun difetto,se vi interessa saperlo non è molto razor,visto che ho letto che alcuni pannelli sono diversi per ora il mio si presenta in ottima forma e con immagini non razor :) :)
Hai il 50 o il 55?Citazione:
Originariamente scritto da schwarzy
scusate la domanda stupida ma il satellitare hd integrato del pana necessita di una parabola per funzionare? andrebbe bene anche quella di sky nel caso?
Per chi ha aggiornato il firmware... fate un piccolo controllino...
Vi ricordate se c'era qualche file mkv che il lettore interno del vostro tv non riusciva a leggere?
Riprovateci ora che avete aggiornato! Sembrerebbe che il nuovo firmware abbia aggiornato anche i codec video/audio.
Roby ma tu lo sdoppiamento delle immagini sul vt30 quando lo vedevi coi bd?
Io lo notavo bene sul vt20 e meno sull'st30 e sinceramente speravo che il vt30 ne fosse immune....hai avuto altre tv per confrontare che queste non lo facessero?
Te lo chiedo perché essendo il vt30 tra i 2 candidati é un aspetto che mi interessa...
Guarda, l'ho tenuto talmente poco che non ho avuto il tempo di verificare bene.
Cmq l'ho notato in maniera piuttosto marca su LOTR EE all'inizio quando quando fanno una carrellata sui volti dei nani mentre ricevono gli anelli.
Lo sdoppiamento l'ho visto sul profilo e sul naso di un nano. Me lo ricordo bene perchè ho fatto avanti e indietro parecchie volte. Ho provato con IFC medio ed è cambiato poco e niente, con IFC max invece il contorno si è un pò ridimensionato ma sul naso del nano c'era artefatti da evidentissimi.
Era solo per prova, perchè mai mi sognerei di attivare un'interpolatore con un film del genere!
Ciao a Tutti.
Venerdi è arrivato il pana 65VT30.
Volevo darvi dellle info , è mesi che seguo questo forum volevo lasciare le mie impressioni visto che ho sempre richiesto le vostre :-) ... ecco quindi il risultato :
1) L'imballaggio era perfetto, cartoni duri come il muro, plastiche curate... panasonic non è mancata in questo.. ottimo e curato ! ( in totale persava 76 kg il cartone... )
2 ) Io guardo la tv 65 da 3,5 Mt e non è esagerata la grandezza , ma soprattutto anche i segnali standard non sono assolutamente inguardabile... !!! Chi sostiene che è cosi si può ricredere, vi posso assicurare che anche canale 5 non in hd si vede... non sarà un blueray ma è godibile tranquillamente, cosi vale per i file non in alta definizione ossia file da 1-2 gb avi . l'upscaling che la tv fa è veramente bello.
3) Non ho rilevato salti di "luce" il famoso difetto di cambio di luminosità.
4) Il nero è strabiliante e la profondità dell'immagine è fantastica...
Se posso identificare un difetto sono le 4 ventole per il raffreddamento. Io a 3,5 mt sento un leggero brusio dato dal fatto che ho un muro vicino con una cassa e probabilmente riflette... se avessi 2 metri dalla parete sicuramente non rifletterebbe ... parlo ovviamente a volume quasi 0, il problema non si pone se stiamo a volume 15-20 quindi la normalità.. io sono un patito e purtroppo ho l'udito troppo fine... il pannello buzza molto poco... ma come tutti i plasma un pochetto lo fa.. ma ripeto anche questa cosa trascurabile.. a poco posterò le immagini della mia sala..
Ciao !!
Ciao gambicarlo,
complimenti per l'acquisto.Siccome stò pensando anche io di fare la pazzia e prendermi il 65VT30(sperando di vendere il mio sony 55nx810) volevo chiederti se puoi fare un test al tv per verificare il problema aloni verdi di cui si parla in questa discussione per capire se il problema è diffuso o se c'è qualche speranza di comprare un tv perfetto.Ti lascio il link della discussione:LINK
lo hai comprato online?in caso mi puoi dire dove lo hai preso(anche in m.p.)?
il 65"...ah che bello....beh a 3,5m non se ne può fare a meno...mio fratello ha un 55" e sembra piccolo da lì;)
iafaccio: ho un 55....un altra domanda per voi ragazzi,io lo sto tenendo in modalità thx (penso lo terrò solo cosi) volevo sapere che dopo un tot di ore potevo smanettare qualcosina...:) comunque ieri acceso per la prima volta con bluray l'incredibile hulk...oggi rivedo lo stesso bluray e sembra già migliorato,ho notato subito che il nero si confonde con i bordi.....ma può essere possibile cosi presto???? boooo..
schwarzy, non sei il primo che lo sostiene... un miglioramento netto in un plasma, per di più dopo così poche ore, sarebbe una novità assoluta, ma se in più di uno lo state riscontrando e lo testimoniate a più riprese, allora bisogna dar credito alla cosa, imho...
... a meno che non si tratti di un clamorosissimo caso di autosuggestione di massa :Perfido:
ahaha no no dico quello che ho visto...ricordo che appena acceso metto il blu ray...(stanza completamente buia ovviamente) e notavo il nero che non era proprio nero,si vedeva lo stacco tra immagine e bordo..l'immagine era ottima però mi dava fastidio quello stacco,oggi riaccendo vedo lo stesso bluray e anche la mia ragazza che non capisce un cavolo di queste cose :D ha detto "oddio sembra che non ci sia il bordo sembra proiettato" ed io "wow vero vero" e con un immagine nettamente migliorata...però poi mi son detto ma possibile con cosi pochissime ore????? :)
E dell'immagine che riscontravi poco razor che dici?
A quanto hai la nitidezza?
Sul lettore bd hai attivato o meno qualche funzione del tipo "migliora bordi" o simili?