:eh: Cioè?! :wtf:
non ci arrivo :boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
:eh: Cioè?! :wtf:
non ci arrivo :boh:
walk on
sasadf
Penso che vorrà dire che dopo l'aggiornamento firmware, i test tones funzionano, comunque io non posso provare in quanto il mio OPPO è in gita a Modena per una cura ipervitaminica.:D
:eh: Vero! :eekk:
Devo aggiornare il Firmware... :doh: :nono:
walk on
sasadf
i test tone hanno sempre funzionato,solo che per attivarsi non deve essere presente alcun supporto nel lettore.in alternativa è sufficiente eseguire l operazione con il cassettino aperto. :)
@ Stefanelli73
cura ipervitaminica????:eek: Che vuol dire?
@ Kaio
sai che mi era venuto il dubbio, pensavo bastasse che il lettore fosse fermo...... questa sera provo con il cassettino aperto, grassie!
Certo che hai un bel sistemino ;) , le 1.6 come posteriori :eek: , le 3.6 come frontali (le ho pure io ;) )
complimeti
Emanuele
grazie!Citazione:
Originariamente scritto da evanger
giusto per precisione,le 3.6 come frontali,la 1.6(solo 1)come centrale e le mc1 come posteriori.ora sto aggiungendo anche una 1.4 tagliata a 100hz per completare la risposta delle mc1 che sono satelliti.
piu i relativi sub :D
Che lo stò facendo modificare da un ex utente di questo forum.Citazione:
ciao Stefanelli73
tienici informati circa l'esito della cura.....
Emanuele
Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Ottimo, stasera provo ;)
walk on
sasadf
Divertente il titolo del tuo post "Oppo e vitamine":D :D :DCitazione:
Avevate ragione, con il cassetto aperto è possibile eseguire il test del livello dei diffusori.
Mi rimane un dubbio: non è possibile settare la distanza del canale centrale ad un valore superiore a quello dei frontali :confused:
Vi risulta?
quando termina la cura vitaminica? :)
ciao
Emanuele
Entro il 14 Settembre;) :sperem:
@ Stefanelli73 e Evanger
Vi ricordo che esiste già una discussione dedicata alle modifiche dell'Oppo, con tanto di link vari ed informazioni relative alle modifiche attualmente disponibili e, ovviamente, per la presentazione di nuove.
Se volete parlare di tale argomento potete benissimo scrivere in quella.
Evitate gli OT.
Grazie.
Ciao
tale possibilita è stata implementata con l ultimo aggiornamento sw.Citazione:
dopo l aggiornamento tutte le distanze sono settabili indipendentemente e per valori maggiori o minori a quelli dei frontali.
finalmente... ce n'è voluto di tempo e di chiacchiere sul perché fosse impossibile implementare tale funzione...Citazione:
Originariamente scritto da kaio