gia ma sempre con gli iso non leggibili
Visualizzazione Stampabile
gia ma sempre con gli iso non leggibili
È chiaro che non lo saranno più.... Come ho più volte detto per me non è un problema.
vorrei capire solo una cosa.
Perchè non si può tornare indietro con il firmware? Cioè perchè non si può installare da soli quello vecchio?
Qual'è il fattore tecnico che lo impedisce?
Giusto solo per capire
Aggiornato al nuovo fw.
Ora sembra tutto a posto a parte i problemi col PCM: quando legge files da USB o parte direttamente con fruscio, che smette solo cambiando traccia audio per poi tornare alla PCM, o spesso scambia i canali (antere con posteriore o L on R)...proprio non capisco!
Tutto questo in lettura da disco non lo fa.
Qualcuno ha per caso lo stesso problema? Vorrei sapere se è solo mio o è generalizzato prima di scrivere alla Oppo. Fina a ieri credevo fosse anche questo un bug del fw, ma ora sono certo che non lo è...
Fatemi sapere
Grazie!!
Ragazzi, chi conosce il 93 modificato Nuforce? Intendo la prima modifica, quella di 400 euro. Qualcuno l'ha ascoltato? la spesa può valere la candela?
Buonasera a tutti gli amici del forum Oppo. Scusandomi se l'argomento è stato già trattato chiedo se mi consigliate l'aggiornamento all'ultimo firmware del 6 Marzo considerando che ho ancora il vecchio firmware BDP9x EU-57-0917. Non sono espertissimo ma ad occhio attualmente il lettore non mi sembra abbia particolari problemi forse qualche floating black ma poco avvertibile e penso dovuto più al pannello che al lettore stesso. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
.......................
Qualcuno sa se e' possibile far visualizzare le info o cover di una raccolta multimediale (film e musica)su questo lettore ?
oggi sarò un'altro possessore di questo lettore,se qualcuno sa darmi qualche " malizia" nel configurarlo. ad esempio:
con quale uscita HDMI devo andare nel TV per avere le qualità video?? o ne collego uno che faccia da ponte al sinto A/V?
le regolazioni video le faccio dal lettore visto le qualità?? :)
Devi uscire da HDMI1 ed andare direttamente al pannello per il video e puoi usare l'HDMI2 per uscire dall'Oppo e andare nel sinto per portare solo l'audio, selezionando l'apposita funzione nei settings...in alternativa utilizzi solo l'HDMI1 per video e audio passando dal sinto
mi sa che farò la prima opzione cosi quando non vorrò accendere l'impianto (tipo alla sera) non accendo il sinto.ma il salto di qualità è cosi evidente?? considera che ho un panasonic da 100€:) l'aquisto è stato soprattutto per migliorare l'aaudio visto che le analogiche solo R/L andranno ad un integrato per ascoltare in due canali puro. son curioso,oggi lo ritiro,e nei prossimi giorni vi chiederò altri consigli :D e esprimerò anche io le mie impressioni.