Ho collegato il portatile al samsung C8000 con presa VGA!
Si vede perfettamente, incredulo, unico problema, come faccio a centrare il desktop sul samsung, che è leggermente spostato sulla destra!
Visualizzazione Stampabile
Ho collegato il portatile al samsung C8000 con presa VGA!
Si vede perfettamente, incredulo, unico problema, come faccio a centrare il desktop sul samsung, che è leggermente spostato sulla destra!
Potresti fare una foto del difetto?Citazione:
Originariamente scritto da plic157
Grazie
Devi spostarlo dalle impostazioni del portatile, no ndalla tv.Citazione:
Originariamente scritto da jfilippo
Grazie, ci sono riuscito, si vede una cartolina, C'E' UNA FUNZIONE CON acer PREMENDO fn CON MONITOR, adesso vedo a pieno schermo il PC che ovviamente adesso ha il monitor spento!!!! Con il Pip riesco a vedere anche la TV in basso a destra mentre ho la pagina del PC aperta a tutto schermo sulla TV!
Questa TV mi sta stupendo! Qualità video ECCELLENTE!
Grazie per l'interessamento.. oggi me lo hanno ritirato alle 7.45 di mattino e riconsegnato RIPARATO alle 18.30 (ma già alle 14.00 era stato riparato). Hanno sostituito una scheda di controllo del pannello... ora va che è una BOMBA!Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Bravi a quelli della SAMSUNG.. ottimo servizio!!
salve ragazzi ho acquistato ieri una samsung 40c8000xp leggendo un po il forum ho visto che si può aggiornare all' ultimo firmware tramite pendrive
ci sono delle precauzioni quanto dura l'operazione? e se va via la corrente mi gioco la tv?
in qualsiasi operazione di aggiornamento firmware il rischio di perdere la funzionalità in caso di mancata corrente è elevato...tv o altro che sia ;)
Ciao
Scusate per la banalità della domanda, ho provato a cercare ma ho trovato vecchi messaggi e vorrei una conferma.
Io ho da pochi giorni un C8000XW, come firmware mi sembra che ci sia una versione vecchia. Ho provato a cercarne una recente e trovo una valdeuc 3009.2 qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
trattasi della versione XP ma dovrebbe essere uguale. In caso, la XW dove si trova? Ho provato a guardare anche su altre regionalità ma non ho trovato nulla.
Grazie anticipatamente!
ciao!
amici i firmware sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
Io non direi.....
ehummm....quindi? :D
che venga scaricato il firmware per il C8000 o per il C7000 qualsiasi sia la grandezza SONO UGUALI.... questo volevo dire. Come quando si scarica i driver per le schede grafiche e vanno bene per decine di modelli. Non credo ci sia qualche ottuso che ancora pensa che il firmware per il 46C8000 sia diverso dal firmware 40C7000.... soprattutto se si chiamano allo stesso modo... che ne dici Deathmask79
Penso anche io, dicevo se vale la stessa cosa per XP o XW...dato che non trovo da nessuna parte la sigla XW, o meglio il suo significato, non vorrei ci fossero differenze per regionalità tipo PAL, NTSC, o cose similari...non credo e credo che il televisore rifiuterebbe, in caso, l'update...giusto per sapere da qualcuno che l'aveva già fatto :D
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Son possessore di un UE46C8000XP e mi chiedo come mai la Samsung non consente il downgrade del firmware, dando così la possibilità ai clienti di scegliere quello che preferiscono?
Tanto più che basterebbe aggiungere un riga di testo al programma come ad esempio "If newfw < fwfound go to aggiorna".
Credo che molti clienti gli sarebbero grati.
Saluti.
I firm sono uguali... i TVC restano XP e XW anche dopo l'aggiornamento del firmware... la diff. sostanziale e' nel Dig. Terrestre PAESE... in XW non trovi ITALIA e non lo troveremo mai :)Citazione:
Originariamente scritto da paradoxdd
Ciao