Citazione:
Originariamente scritto da nowar
ho appena finito di scaricare tempo esatto 1 h 20 m :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
ho appena finito di scaricare tempo esatto 1 h 20 m :eek:
Ragazzi stasera di nuovo sfida tra di noi?!!?!? :cool:
con lama o senza lama?
Con lama....e possibilmente non quella di gomma che mi hanno dato ieri.... :p
stasera tra l'installazione di gt5 e l'aggiornamento di BC2 si fondera' la ps3, tra tutto tempo stimato 2 ore e mezza :eek:
nuvola mi raccomando non svelare le nostre tattiche di ieri sera ;) :D
ok sarò muto come un :sofico:
Ah ma bene...ora i due comandanti si sono fusi assieme...bravi bravi :D
fusi lo eravamo gia' da tempo :D , ormai siamo come fratelli parlo di piu' con lui che con mia moglie :D :mano:
Siamo i più ricercati e di conseguenza l'unione fa la forza :D
daje pedro .........:ubriachi: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
:D :D :D :D :D
Stasera mi armerò di forchette bacchette e coltelli miracle blade e vi sfettuccio come sfettolano il prosciutto all'ipercoop
uazaaaaaaa...zac zzzzzaccccc
1 etto e mezzo di Pedro con 1 etto di nuvola stagionato
stai attento che con te me faccio 1/2 kg de porchetta e poi me bevo un 1/4 de bianco :hic:
Caro nuvola,
occhio alla porchetta....sai già che ti risulta pesante da digerire :Perfido:
PS: ora che anche il buon nuvola è passato al lato oscuro della forza, tradendo tonnellate di promesse, caro ari restiamo io, te e simo....certo almeno finche non passi anche tu dall'altra parte (come l'altra sera :asd:)
buongiorno soldati,
ieri sera causa stanchezza psicofisica ho dato forfait chi mi racconta quello che è successo con il nuovo aggiornamento?
@pedro come è andata con la tua corazza invisibile problemi? :)
niente partita privata ieri sera, non abbiamo raggiunto il quorum :D , abbiamo avuto problemi di disconessione e perdita dei gradi probabilmente a causa dell'aggiornamento, poi alla fine siamo riusciti ad entrare a nelson bay e farci una battaglia all'ultimo sangue contro degli avversari ostici, noi avevamo le basi A e B e loro C e D e nel mezzo un vero massacro, una fase di stallo che ci siamo portati fino alla fine della mappa con varie imprecazioni piu' o meno colorite(soprattutto io e paolo70 :D ), barebone puo' confermare :D