E fai male caro drugo...scaricati il regolo da dday.it o il DVD test di Merighi e regola almeno luminosità e contrasto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bigdrugo
Visualizzazione Stampabile
E fai male caro drugo...scaricati il regolo da dday.it o il DVD test di Merighi e regola almeno luminosità e contrasto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bigdrugo
beh se si può vedere meglio di così .... provo.
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi puoi passare i link di collegamento? Grazie
:D
@bigdrugo
Per prima cosa benvenuto nel "club" ;).
In secondo luogo oltre ai dvd test che giustamente ti ha consigliato Dave, lungo il thread puoi trovare i settaggi di numerosi forumers (digita settaggi nella funzione cerca: almeno ti riduci il thread a "solo" 12 pagine...:rolleyes:): provali e scegli quello più di tuo gusto; vedrai che in ogni caso c'è un abisso con quelli di fabbrica.
Relativamente al fw, qualche post indietro puoi trovare l'elenco delle modifiche (in inglese) dell'ultima versione (che è poi la seconda...); in ogni caso, a prescindere dal fatto che tali modifiche ti interessino o meno, trattandosi di aggiornamenti ufficiali (li puoi scaricare dal sito di Sharp Italia con tanto di istruzioni) è sicuramente consigliabile installarli. E' sufficiente scaricare ed installare l'ultimo.
Ciao
Modalità FILM / Modalità PC
FILM / PC
Opc off / off
Retro -5 / -5
Contrasto + 30 / +30
Luminosità 0 / 0
Colore +4 / +4
Sfumatura -3 / 0
Definizione +2 / +2
CSM Tonalità +17 +6 +6 +12 +18 +4 / Default
CSM Saturazione -6 -2 -6 +0 +0 +4 / Default
CSM Valore -3 +3 -3 +6 +0 +4 / Default
Temp. Colore Basso +0 +0 -8 +4 +20 -30 / +0 +0 -8 +4 +20 -30
100HZ on / off
Modo Film off / off
Contrasto Attivo off / off
Reg. Gamma +2 / +2
Rid. Rumore off / off
Bianco Nero off / off
Gamma OPC -10 -14 / -10 -14
Ma come fai a tenere temperatura di colore su basso che si vede giallino scuro? :D
Si Wise90, effettivamente il bianco tende leggermente a virare verso il rosa, e i visi appena appena come dici tu un pò sul giallino, però la temperatura già sul "medio basso" tende troppo al blu e sul freddino e a me non piace, dunque preferisco che le tinte siano sul "film like" ed è per quello che ho scelto la bassa, poi come sai è una questione di gusti. :)
salve experts!
volevo avere dei feedback da voi su questo prodotto.
leggendo tutti i post mi sembra di aver capito che fra edge led e full led vi sia una bella differenza???
sto valutando l'acquisto di questo aquos i nquanto il prezzo è sceso di molto...l'ho trovato sotto i 900 e.
avete pro e contro per questo tv?
l'utilizzo sarà esclusivamente per tv in hd, BD e se capita ps3
grazie
Mick
Salutia tutti io ho un LE700 46pollici vi sarei grato se mi date qualche info su nuovo FW Sharp V1.22 e1004211. Quali sono le migliorie, apportate al TV e se ne vale la pena installarlo. La procedura descritta nel pdf vista cosi sembra facile ma non e che poi si rischia di fare qualche danno?Grazie a tutti
Saluti a tutti. Sono un nuovo utente del forum.
Ho un LE700 ed ho un problema. Magari qualcuno di voi riesce a risolverlo prima che sia costretto a portarlo all'assistenza.
Poco meno di un mese fa ho fatto l'upgrade del firmware da usb, credo fosse la versione 1.20. Comunque e' andata bene, la TV alla fine mi ha dato il "success" e alla riaccensione tutto era a posto.
Ora ho upgradato all'ultima versione 1.22. alla fine della procedura la tv mi ha dato success, MA, alla riaccensione, il monitor e' nero, quando accendo il led e' verde e ad ogni tasto del telecomando il led verde blinka velocemente senza fare nulla. sembra morto.
Qualche buona idea?
Hai provato a rifare l'installazione del fw?
si, ho provato ma sembra che non veda più l'USB. Ho provato con quattro chiavi USB diverse ma fa sempre la stessa cosa, non parte l'update. mi chiedo se ci sia una procedura che ripristini il factory default.
confermo . sta cosa l'ho notata anche ioCitazione:
Originariamente scritto da giannifalko
Beh credo sia così per tutti i tv. Anche io l'ho notato, e anche altri utenti in questo topic.
ma non c'è proprio modo di riordinare i canali posizionandone uno dove non è stato assegnato un numero?
faccio un esempio per spiegarmi meglio:
ho rifatto l'autoinstallazione per il digitale terrestre e non mi ha memorizzato i canali 7 e 8. ora volevo mettere in quelle posizioni la7 e mtv come da lcn nazionale ma non riesco