Ho installato l'aggiornamento e come per magia nelle schermate del lettore, la tv sgancia il segnale, con microschermate con la neve, lampi e scoregge dalle casse.
Evviva!
Si puo' reinstallare il firmware precedente?
Visualizzazione Stampabile
Ho installato l'aggiornamento e come per magia nelle schermate del lettore, la tv sgancia il segnale, con microschermate con la neve, lampi e scoregge dalle casse.
Evviva!
Si puo' reinstallare il firmware precedente?
Io non ho nessun problema con il nuovo aggiornamento. Verifica che la colpa non sia del cavo HDMI.
Anchio nessun problema con l'aggiornamento.
@Marco Marangoni
hai provato a controllare i cavi sembra più che altro un difetto di massa. O collegamenti non a posto (tipo non collegati bene). Si si può tornare indietro.
anche io no problem, solo che ogni volta che aggiorno tremo!
da quando avevo letto il mega 3d sulla dstation lg che era chiamata la scatola della morte lol
cioè mi dico "se ora è andato tutto bene che aggiorno a fare?"
Cosa che faccio, acquisto regolarmente..il problema rimane per il codec vc-1.. con sorgente 1:1 e bitrate audio elevati..cmq rimane sempre un ottimo network!;) per il resto penso il nuovo WD player:)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mistero.
Fa il difetto solo quando l'ampli e' in stand-by (il cavo va dal lettore all'ampli e da li' alla tv.
Direi che il lettore non ha niente, magari e' l'ampli che fa i capricci.
Grazie del supporto a tutti, gia' ero preoccupato!
Non capisco perché non mi legge gli mp3 sulla pennetta usb.
Ho provato 2-3 volte sia con bitrate fisso che variabile.
Mi scoccia accendere il computer per poter sentire un po' di musica.
Strano io 0 problemi. Ma la pen la riconosce?
Si, é la stessa pennetta con sopra i film .
Vede la cartella con dentro gli MP3 ma quando ci clicco sopra é vuota.
Chiaramente sul computer funziona tutto bene.
Farò altre prove a breve
Ma nel menu iniziale scegli musica?
:D :D hem, ho risolto il problema.
Diciamo che l'abitudine gioca brutti scherzi. :p
Immaginavo...:D
utilizzo questo lettore anche con i cd audio e mi chiedevo come collegarlo e impostarlo col denon 2309..
1) hdmi - ottico - coassiale - analogico
2) pcm stereo - passante primario - etc
3) denon: stereo - direct - pure direct
ragazzi qualcuno ha avuto problemi a riprodurre il bd "The Road" a 1080/24p con questo lettore?
Ma fare passante primario o pcm dovrebbe essere uguale, tanto il segnale e' pcm. La menata e' che se metti ''pcm stereo'' quando vedi un film devi reimpostarlo per avere il multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
In stereo il mio denon usa l'equalizzazione audissey, che stravolge il suono, ma riduce di molto i difetti del locale, alla fine credo sia meglio, anche se mi sembra piu' 'asciutto', sara' che mancano riverberi e rimbombi a cui mi ero abituato.
Ah, per il mio problema sopra, forse era un cavo che faceva contatto male, adesso non lo fa piu'. Mistero.