no etere, al momento non la uso.Citazione:
Originariamente scritto da etere
Visualizzazione Stampabile
no etere, al momento non la uso.Citazione:
Originariamente scritto da etere
Non vorrei servano diversi aggiornamenti... si ma che @@ :mad: :mad:
non sei buono tu :OCitazione:
Originariamente scritto da schumy
:asd:
ciao, ma mettendo la funzione pixel pieno, sia con i dvd (upscalati), sia con i bd, (sempre a 1080p) non mi si riempie lo schermo al 100%! solo con il menu del lettore bd. Quando parte il film, ci sono 2 barre nere laterali da max 3 mm. E' normale?
Dove la metti la funzione pixel pieno?
sulla tv
Non penso di averlo mai attivato pixel pieno... Cmq prova i settaggi che trovi in prima pagina;)
HOME --> IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONE --> IMPOSTAZIONE HDMI --> CONTROLLO PER HDMI (mettere su SI)Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
Ragazzi.. qualcuno mi può spiegare come installare e aggiornare il guidepuls+? possibile che per ogni canale mi dice "nessuna info sulla trasmissione" e se provo a sintonizzare mi dice la stessa cosa? che bisogna fare?
riesci a vedere le 2 finestre sulla sx a fianco della guida? se con il cursore del telecomando ci vai sopra e dai ok ti spiega al meglio cosa fare. L'aggiornamento lo fa in stand-by la notte, così è come scritto e come lo lascio io tutte le notti. L'installazione è su menù - impostazione digitale - impostazione tecnica.Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
Quali sarebbero le 2 finestre a dx della guida?
oops...sulla sx, prima c'erano le pubblicità sony, ora ci sono due informazioni sull'utilizzo del guide plus. :DCitazione:
Originariamente scritto da schumy
Non le vedo :(Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
Edit: Ho rifatto nuovamente l'installazione, le 2 pubblicità sony le ho viste... poi ho fatto l'aggiornamento della guida.... pubblicità sparita e informazioni sull'utlizzo della guida che non si presenta :(.... Non so + che fare
[QUOTE=fra1985]HOME --> IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONE --> IMPOSTAZIONE HDMI --> CONTROLLO PER HDMI (mettere su SI)
Correggetemi se sbaglio: La sincronizzazione funziona SOLO con le nuove PS3, corretto?
Info: avendone una vecchia, non c'è modo di far partire il tv quando accendo la ps3? In pratica è quello che succede invece quando accendo una sorgente SCART...
ciao a tutti..sicuramente qualcuno ha già appeso al muro il suo bel 46z550!!!
Qui nasce il mio problema oggi ho comprato le staffe (non originali sony) e le viti che vanno dietro all'lcd non sono buone.... Qualcuno mi sa dire le giuste misure delle viti visto che sul manuale non sono indicate??? Si parla solo della lunghezza di 12 mm...Grazie a tutti, a presto
Ciauz ragà ancora appresso allo Zetone state? Io da quando me ne sono liberato sono ancora senza tv.... Ma finalmente sono arrivati i nuovi Piopana.... Il g20 ad esempio costa meno che questo problematico Sonny....
Saluti.