Sul fatto che non friggano i bordi o sul collegamento al pc?Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Perchè se è su quest'ultimo argomento la questione, bè, non sapete cosa vi state perdendo! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Sul fatto che non friggano i bordi o sul collegamento al pc?Citazione:
Perchè se è su quest'ultimo argomento la questione, bè, non sapete cosa vi state perdendo! :cool:
e per quanto mi riguarda, neanche lo voglio sapere! :D
(è chiaro che abbiamo esigenze differenti ;))
E' perche' precludersi questa possibilita'?
Il mio 8404 e' collegato a:
1 PC via XVGA
1 XBOX360 via HDMI (side)
1 Media Server via HDMI
1 Sintoampli + Bluray via HDMI
1 Sky HD via HDMI
1 Server DLNA via Ethernet
e non frigge nulla ne' ai bordi ne' da nessun'altra parte. ;)
Il mio problema del "friggere" non è legato a cosa collega alla tv visto che lo fa indifferentemente con BR e chiavetta usb...
Cmq, MCiD, complimenti per le connessioni! Ti manca la tv via lan, eh eh!
a me friggono solo il digitale terrestre esterno pero...................soprattutto quando guardo le partite non in hd bo
Ero interessato all'acquisto del 42", ma per me la visualizzazione di filmati tramite dispositivo USB è fondamentale... Non importa quali formati di video supporta, perchè posso convertirli, ma se non funziona del tutto devo escludere questa TV :(
mi potete consigliare un modello di qualità simile a questo ma senza i problemi all'usb? Sempre da 40-42" e sui 700€.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Citazione:
Originariamente scritto da riporto
prova a disabilitare la "Riduzione Rumore", se non va ancora disattiva anche "Nitidezza superiore" e "Rid. artefatti", tutte cose che a parer mio non servono a nulla!!
Facci sapere
Scusa, ma ci puoi collegare un Western Digital TVLive a cui puoi inserire Pennine, HDD grazie ai 2 slot disponibili!!Citazione:
Originariamente scritto da pgp
Questo legge tutto quanto
Si, ma 120€ non sono pochi, e la tv non rientrerebbe più nel budget :)
il nuovo firmware non ha ancora risolto i problemi di guida tv e della barra delle info, risolveranno mai? sigh!!!!! sigh!!!!!!
ciao a tutti volevo se possibile da voi delle info,io dovrei comprare il 47 pollici,volevo sapere magari da chi c'e' lo ha se presenta clouding,e poi abbastanza fondamentale per me vorrei sapere come angolo di visione (sia destra che sinistra e anche, per me importante ,sopra e sotto,perche' andrei a posizionare il tv a parete a circa 1,30 m. di altezza e avendo il divano di fronte alla tv stando seduto lo sguardo andrebbe a inizio cornice inferiore ) come siamo messi?
grazie a tutti.
P.S. scusate ancora la domanda (magari banale) ma attaccando la tv al muro si riesce a sfruttare tutto l'effetto Ambilight? oppure il tv deve stare ad una certa distanza dalla parete?
Puoi andare tranquillo...clouding inesistente......visione laterale ottima....il mio stà ad un metro di altezza e va benissimo......più lo attacchi vicino al muro è meglio è....io sto a circa 25/30 cm ma su carrello tv, non sul muro ed è spettacolare....quindi sul muro va ancora meglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
ciao
ciao e grazie per la risposta,mi sapresti dire molto obiettivamente i pro e i contro di questa tv,considera il mio uso sara' blu-ray,ps3,internet,vale la pena secondo te comprare adesso questo modello (trovato il 47 pollici a circa 1000 euro) o aspettare qualcosa di meglio?Citazione:
Ho appena acquistato il 42plf8694 e volendo programmare il telecomando per utilizzarlo anche con il ricevitore satellitare Sky HD (Pace) non sono riuscito a trovare un codice che me lo faccia riconoscere e quindi comandare. C'è qualcuno che è riuscito a farlo?
Altro quesito che mi pongo è: si può fare in modo che quando accendo il ricevitore Sky si abiliti automaticamente l'ingresso HDMI corrispondente come succedeva con la vecchia scart?
Grazie anticipatamente per le risposte.
ciao ragazzi mi sono quasi convinto a prendere questa tv nel formato 32 ho visto che su alcuni siti la sigla finisce con /12 che differenze ci sono?