Visualizzazione Stampabile
-
Quoto Skardy e tomalo, ho il WD TV HD da circa venti giorni ed ho subito installato l' ultimo firmware ufficiale 1.02.07 senza alcun problema conseguente, riconoscimento dell' hard disk velocissimo e filmati fluidi, non vedo proprio alcuna controindicazione per non installare l' ultima versione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike61
Quoto Skardy e tomalo, ho il WD TV HD da circa venti giorni ed ho subito installato l' ultimo firmware ufficiale 1.02.07 senza alcun problema conseguente, riconoscimento dell' hard disk velocissimo
Siccome da quando preso il my book da 1 tb impiega un po' per il riconoscimento dell'hd, allora vado con l'installazione del firmware 1.02.07.
Silmant
-
Io ho un filmato a 1080p con doppio audio ita e eng, ma l'audio in entrambi i casi è sfasato rispetto al video. Ho provato a modificare le impostazioni video del wd visto che ho sempre tenuto su AUTO (ho un tv HD ready)
Mettendo a 1080p 24hz, l'audio migliora molto la sincronia (anche se è ancora sfasato di circa 1 secondo) però l'immagine non è più fluida.
Avete qualche suggerimento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike61
non vedo proprio alcuna controindicazione per non installare l' ultima versione
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=255
-
@seemoon usa mkvtoolnix nel quale trovi una gui:mkvmerge semplice da usare e sincronizzi tutto quello che vuoi,basta che metti il delay 1000ms=1 secondo....
@gr3yhound:prendi l'hd che vuoi basta che sia formattato in NTFS se ti interessa il materiale HD,senza poi perdere tempo a fare conversioni che a volte non funzionano da fat32 a ntfs
-
chiedo scusa se non mi leggo tutte le 185 pagine di post :)
potreste dirmi come si comporta lo scatolotto :) con i filmati wmv?
perchè ho letto che alcuni wmv con alcuni tipi di audio non li legge è vero?
-
Aggiornato, con un po' di apprensione, al firmware 1.02.07 e da una prima disanima tutto ok.
Riconoscimento immediato dell'HD, prima impiegavo con il my book 1 tb circa 1min. ora si e no 7 o 8 sec. cronometro alla mano.
Visualizzazioni delle cover, telecomando che risponde in maniera impeccabile a tutti i comandi senza perdere un colpo e per quanto riguardo il resto devo ancora verificare, ma penso che no problem.
Come si suol dire se il buongiorno si vede dal mattino l'aggiornamento alla firmware 1.02.07 è altamente consigliato.
Silmant
-
Ciao
Avrei una domanda riguardo l'utilizzo musicale di questo HD WD
Se l'utilizzassi solo per la musica, esistono dei telecomandi che integrano dei piccoli display in modo da poter vedere le cartelle e le sottocartelle
oppure piccoli display da connettere alla scatoletta?
E' vero che uscira un nuovo modella tra poco?
PS cosa costava integrare un piccolo display,magari monocromatico nell'aggeggino o nel telecomando
-
device usb
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Ciao
Avrei una domanda riguardo l'utilizzo musicale di questo HD WD
Se l'utilizzassi solo per la musica, esistono dei telecomandi che integrano
salve,
una domanda, sapete se è possibile prendere l'uscita USB e collegarla ad un DAC con ingresso USB. Il player musicale integrato pemette questa scelta, al pari di un PC?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da burundz
Il difetto cui fai riferimento a me non è mai successo, ho fatto delle prove apposta ma tutto è filato liscio senza problemi.
Quindi fermo restando lo scatolotto, le variabili possono essere il tipo di file visionato e il tipo di hard-disk collegato; nel mio caso un LG UDX1 250GB 2,5" autoalimentato, con cui visiono sia files .avi che .mkv senza aver mai riscontrato il minimo problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seemoon
...Mettendo a 1080p 24hz, l'audio migliora molto la sincronia ...
Avete qualche suggerimento?
Metti il FW 1.02.03. E' l'unico che con filmati 1080P a 24Hz mantiene la sincronia tra video e audio.
E' uno dei bugs aperti e che WD dovrà fissare (si spera) nelle prossime releases.
-
ciao a tutti
dunque sono un felice possessore dello scatolotto in oggetto e leggevo qua e la che sarebbe possibile fare una connessione senza fili al pc!!!!
io ho installa windows vista e possibile realmente farlo????
qualcuno mi spiega gentilmente come si fa e cosa serve?????
ho la casa su due livelli il pc al 1 e wd tv al 2 e mi son stufato ogni volta fare su e giu per aggiungere qualche file!!!!!senza fili sarebbe una goduria!!!
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Metti il FW 1.02.03. E' l'unico che con filmati 1080P a 24Hz mantiene la sincronia tra video e audio.
io ho il fw 1.02.07 e 120 mkv(in aumento e tutti a 24fs..presi dai miei bd) e non ho il minimo problema di asincronia e con nessuno...il problema sono i file che usate..se c'è una asincronia regolate il delay,risistemate l'ìndice,aggiustate il frame rate,controllate l'hard disk e tutto funziona senza problemi(test fatti su 3 wd,2 miei e uno di un amico..quindi non è un caso)
la wd cerca di venire incontro a noi migliorando il fw per superare questi errori dei file,ma sempre di errori si tratta...
-
help
Salve avevo bisogno di una info , ho il wd da due mesetti buoni è collegato tramite hdmi al sinto yamaha rx-v 861 , volevo sapere una cosa, siccome ho molti film mkv con audio in formato aac come faccio a riprodurli sentendo l'audio ? cioè adesso li faccio partire ma non si sente niente , qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine di questo post ma ho trovatto solo informazioni frammentarie da cui avrei dedotto che la codifica dovrebbe essere fatta dal mio ampli ma nn so come fargliela fare :confused:
aiutate il niubbo !!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...se c'è una asincronia regolate il delay,risistemate l'ìndice,aggiustate il frame rate,...
Così però significherebbe adattare il filmato a causa di un non corretto supporto dell'HW.
Se fai un filmato (1080P a 24Hz) senza toccare il delay vedrai che con il FW 1.02.03 funziona e con gli altri hai asincronia.
Tra l'altro è un bug accettato e riconosciuto da WD. Se il problema fosse nel filmato non sarebbe stato preso in carico o comunque inserito nella categoria "requests/improvements". Del resto il fatto che gli stessi filmati funzionino con una release di FW (1.02.03) e non con un'altra (successivi) significa che sono stati fatti degli interventi di modifica che hanno alterato il sistema.