fatti 3 dvd +dl in avchd masterizzati con img burn...non partono nel sammy...ma legge come gli pare e quello che vuole...ho altri dvd +dl in acvhd e funzionano....
Visualizzazione Stampabile
fatti 3 dvd +dl in avchd masterizzati con img burn...non partono nel sammy...ma legge come gli pare e quello che vuole...ho altri dvd +dl in acvhd e funzionano....
è stato spiegato più volte quali sono le specifiche per fargli leggere gli avchd..io ricordo che vanno masterizzati in udf 2.5..ma c'è altro..fai una ricerca...;)
ps-il sammy dichiaratamente non legge i dvd +r e simili...sono diversi nettamente dai -r e anche molto meno compatibili...ogni masterizzatore inoltre li masterizza con eccessiva differente qualità...
Perfettamente daccordo! Il Toshiba EX1 (che mio fratello ha avuto) con i DVD era strepitoso....alcuni sembravano quasi dei BR.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
L'ho già scritto....il chip da solo non basta bisogna saperlo sfruttare (ed investire) per farlo rendere al massimo.
Cmq mi faro prestare la famosa console per fare un confronto diretto, anche se pesonalmente non mi e mai piaciuta tanto.
...Ed il Samsung 2500 per me lo sfrutta discretamente (probabilmente non ottimamente) ed in relazione a quello che costa adesso, complimenti!:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Però hai ragione, lo hai già scritto 1000 volte; adesso basta con questa diatriba, proseguiamo con la discussione.;)
Ok, lo avete...Sarebbe ora.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Vorrei che non se ne parlasse più: se qualche utente arriva in questo thread, queste due visioni le trova già abbondantemente esposte e supportate, senza alcun bisogno di continuare a ripetere sempre gli stessi due concetti.
Quindi da ora in avanti ne possiamo fare a meno. Grazie.
scusate sapete dove si possa trovare sotto ai 200€? Da me il Saturn non c'è!!!
Scusa biosam, ma come pensi che ti si possa rispondere se non ti degni di mettere la tua città nell'intestazione ?
La sola differenza strutturale che c'è tra un progetto bluray e lo stesso identico progetto ma in versione AVCHD, è che nel progetto blu ray appaiono delle cartelle che invece nel progetto AVCHD non sono presenti.Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
Queste cartelle "in eccesso" si chiamano:
[all'interno della cartella BDMV]
AUXDATA
BDJO
JAR
META
e [questa volta all'interno della cartella BACKUP]
BDJO
Cosa succede cancellando queste cartelle?
Succede che i DVD realizzati come progetto blu ray vengono letti e funzionano perfettamente sul samsung 2500, mentre la presenza di queste cartelle provoca la immediata espulsione del disco.
Sottolineo che mi sto riferendo unicamente alla masterizzazione su DVD di un progetto blu ray, infatti masterizzando su un DVD un vero progetto AVCHD, il disco funziona perfettamente (in questo caso le cartelle suddette non vengono proprio create).
Per correttezza, rammento che tali informazioni furono reperite sempre su questo forum, postate da un utente che non ricordo, e che da test eseguiti personalmente sono risultate corrette e funzionali.
Masterizzazione eseguita con Nero 7 - formato UDF 2.5 (firmware masterizzatore aggiornato)
...umm scusate sono di Cesena... FC
Grazie a TORO60 per l'ottimo e chiaro riepilogo :)
Ciao!
Pure io possessore di p2500 da qualche giorno, per la precisione da venerdi. E' collegato ad un samsung serie le HDREADY, per il momento è "fermo" sui 1080 i in attesa di capire le differenze sostanziali con i 720p.
Ho disattivato il rumore dei neri e settato una brillantezza "bassa" :D .
Ho un problemino con "Io, robot", unico bluray finora acquistato (ai fini di un test), l'ho segnalato nell'apposita sezione (preciso che il film va e va molto bene).
ciao e a presto! Ora mi studio l'elenco dei bluray buoni e soprattutto delle offerte!!
Perchè 1080i? La TV non accetta 1080p? La mia HDReady sì. Considera che proprio il deinterlacing è un pezzo forte del lettore.
No è un HDREADY (quando l'ho acquistato non esisteva il full).Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
E comunque ho provato tanto per dire di averlo fatto...non accetta il 1080p :D
E' un 32 pollici e sto a 2,5 metri per la visione .
Ciao!
metti sicuramente 720p
il samsung deve fare il deinterlacing,non puoi avere di meglio ed inoltre nella maggior parte dei casi è la scelta giusta su un hd ready;)