Visualizzazione Stampabile
-
salve raga ieri ho acquistato questo bel tv.
come settaggi sia per la sorgente SkyHD e Xbox 360 in HDMI ho utilizzato quelli del sito: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Settings/
cosi di primo acchitto mi sembrano ottimi, voi che dite?
a parte questi settaggi in qualche altrò menù c'è qualcosa di importante da sistemare?
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ac72
Quando stai guardando i canali "normali" (Digitale Terrestre o Analogico) premi il tasto "OK" sul telecomando Sky, ti si apre l'elenco degli ingressi AV;
Nel mio non succede niente di tutto questo.......che codice hai usato per abbinare il telecomando di SKY al w4000 ?????
Ciao e grazie!!:)
-
Come ho già scritto post addietro, SKYHD è trasmesso a 720p! L'opzione pixel pieno serve per mappare 1:1 il pannello con l'immagine!
La risoluzione nativa del w4000 è 1080p, per questo attivando il pixel pieno si vede la striscia blu... disattivatelo e vivete felici :) !
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MisterTJ
....che codice hai usato per abbinare il telecomando di SKY al w4000 ?????
quello consigliato da Sky per Sony: se non erro il "0000".... prova a rifare la procedura di abbinamento, altrimenti prova a sentire quelli di Sky
-
Uno SS fatto assolutamente al volo con macchina digitale in default e canale SKY HD in movimento (non in pausa) :eek:
Solo come "demo" x i NERI che ha questo LCD :
http://img253.imageshack.us/img253/9...indiretde3.jpg http://img253.imageshack.us/img253/s...jpg/1/w800.png
http://img223.imageshack.us/img223/3130/dsc00047dn4.jpg http://img223.imageshack.us/img223/d...jpg/1/w800.png
Sembrerebbe che al ritorno dall'assistenza (hanno anche upgradato il FW alla vers 4.xx !! ),
il TV vada meglio di prima per quel che riguarda il nero (forse effetto placebo non saprei), mentre per l'overscan di SKY sui canali HD e' sempre presente!! e lo si puo' notare sull'estrema destra della seconda foto, riga blu su tutto il lato destro (vicino alla cornice del TV) :cool: ... colpa di SKY, non del pannello :incazzed:
-
Io ho il w4500 e con il telecomando Sky funziona sia il codice 0000 che 0770.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Sembrerebbe che al ritorno dall'assistenza (hanno anche upgradato il FW alla vers 4.xx !! ),
hai controllato da menu di servizio??:D
sono finalmente riuscito ad entrare nel menu di servizio,ho controllato il firmware mi segna versione 2.xx domani posto tutto il papello cosi confrontaimo con il tuo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luxotto
ti consiglio di tenere questi di hdtvtest per skyhd, pero sull'xbox360 prova a mettere la temperatura colore su neutro, gammacromatica ampia e l'x.v.colour;)
settings con xbox 360 collegata in hdmi a 1080p:
modalita cinema
retroilluminazione 3
contrasto 79
colore 53
luminosita 50
temperatura colore neutro
nitidezza min
riduzione rumore spento
riduzione rumore mpeg spento
contrasto avanzato spento
gamma cromatica ampia
avvio rapido spento
risparmio energetico standard
sensore luce off
Film mode= auto
x.v.colour= x.v.colour
modalita pixel pieno
Spazio colore impostato da xbox360= espanso
-
x gian de bit
ecco i miei parametri del menu di servizio, gentilmente posta i tuoi in modo da vedere cosa ti hanno aggiornato:) :
TM Version: 1.12
TM Boot Version: 13
VM Version: 1.040
VM Boot Version: 1000
VM NVM Version: 1000
DM Version: 02.19.158
DM Boot Version: 00.76.19
Factory Data: 11111111
Serial Number: xxxxxxxxxxxxxx
Working Time: xxx
-
Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Oggi pomeriggio mi riporteranno la mia Tv dopo essere stata in assistenza per ben due volte, la prima per circa un mese (senza riusultati; il pezzo non era diposnibile e non sapevano quando lo sarebbe stato e così me l'hanno riportata), questa volta per circa tre settimane, e da quanto mi hanno detto dovrebbero aver risolto. Secondo voi ci sono gli estremi per chiedere un qualche genere di rimborso alla Sony per tutto questo tempo nel quale non ho potuto usare la Tv? Leggendo le condizioni di garanzia mi sembra di intuire di no....qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
Un altra cosa...se la TV e' in funzione su sky o sul digitale e accendo la PS3...questa non dovrebbe inserirsi come immagine primaria ???? Invece devo se voglio vedere il menu PS3 selezionare l'uscita HDMI corretta etc
Secondo Voi e' normale o posso aver sbagliato qualcosa nella procedura di abbinamento??:( :( :)[/QUOTE]
:D Ciao ,anchio ho lo stesso problema con un videorecorder nuovo della sony .La causa e' il decoder Sky hd infatti se provi a staccare il connettore hdmi oppure a spegnere l' alimentazione dello stesso vedrai che il tv vede regolarmente i dispositivi.Sono diventato matto anch'io fino a che non ho trovato scritto del problema sul sito inglese della sony e per il quale danno come soluzione quella di collegare Sky al tv con component invece di hdmi.
in altri forum esteri parlano che la causa viene dal pin 13 dell'hdmi dello Sky hd che disturba il Bravia sync e che basterebbe isolarlo.
Sto attendendo tuttora risposta da Sony e da Sky,ti faro' sapere.:cry:
Buona pazienza e fammi sapere se hai novita'.
-
roberto5919
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo intervento, in modo da renderlo conforme al regolamento.
-
esiste una prestige card, o qualcosa simile, sony?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto5919
La causa e' il decoder Sky hd infatti se provi a staccare il connettore hdmi oppure a spegnere l' alimentazione dello stesso vedrai che il tv vede regolarmente i dispositivi.
Non ho Sky, ho collegato il videoregistratore HD Sony all'HDMI 1 e con la scart per il BraviaSync e la PS3 all'HDMI 2, l'HDMI 3 è vuota.
Ciò nonostante la TV non mi riconosce né VCR, né PS3 con qualunque sequenza di accensione...
Quindi il problema NON è Sky!
-
Bollino bianco!
Ottima notizia per i possessori del W4000: sembra proprio sicuro (notizia di moderatore di altro forum, sempre informatissimo in anteprima) che Sony certificherà il nostro TV come primo della lista tra i modelli già in commercio! :D :D :D Pare non si debba aspettare ancora molto, almeno mi auguro! ;)
Come si procederà all'aggiornamento del firmware del TV per ora è ignoto...