Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono un felicissimo possessore di uno Sharp x20e 32" e avrei una domanda per voi...
Ho da poco acquistato un HT 2.1 sharp(ht-dv40) che fa anche da lettore dvd.. secondo voi per quale motivo non riesco in nessun modo ad attivare la funzione aquos link (ovviamento sono collegati tramite hdmi..a)???
C'è qualcosa che dovrei sapere a riguardo? le ho provate davvero tutte...
Il firmware della tv è il penultimo uscito..non credo centri comunque..
ogni aiuto sarà davvero gradito!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
per quanto riguarda l'aumento di risoluzione prova ad andare in pannello di controllo -> schermo -> impostazioni
E' la stessa cosa che faccio dal Catalyst Control Center! Seleziono la risoluzione che voglio (1920x1080) ma lo Sharp non la digerisce...
La scheda video ha due uscite: VGA (tutto ok fino a 1360x768) e DVI che mi da il problema in oggetto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da RealPachino
qualcuno sà come fare?
Grazie a tutti
se non sbaglio devi settare il secondo audio quello inglese
-
Comunque a me questa serie di aquos piace sempre di +,ho il 32 da Novembre 2007.e sono contentissimo.A parte quando vado in casa di un amico che ha il sony x3500,li piango.:cry:
:)
-
io sono da ieri possessore di un 52", mi è sempre piaciuto tanto ed ora che il prezzo era abbordabile me lo sono preso :cool:
non sono un "occhio di lince", devo essere sincero, ma con le dovute regolazioni, i blu-ray si vedono splendidamente :eek:
dedicherò un pò di tempo questo fine settimana a cercare il settings ideale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackM
E' la stessa cosa che faccio dal Catalyst Control Center! Seleziono la risoluzione che voglio (1920x1080) ma lo Sharp non la digerisce...
La scheda video ha due uscite: VGA (tutto ok fino a 1360x768) e DVI che mi da il problema in oggetto...
Se ho capito bene tu setti la risoluzione a 1080p dal tuo computer, ma la tv non aggancia il segnale:confused: mi sembra molto strano. Hai provato ad utilizzare un altro cavo hdmi?
-
Ci vogliono cavi hdmi certificati,iil mio per ps3 è certificato,con banda passante a 10,2giga hertz.60 euro di cavo nel 2007.
:eek: se prendete cavi da 15-20 euro avrete problemi.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Hai provato ad utilizzare un altro cavo hdmi?
Putroppo no... e l'ho già riportato al negozio! Era un cavo DVI>HDMI da 13 EUR...
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
se prendete cavi da 15-20 euro avrete problemi
Hai ragione, ma mi giravano un po' le oo a spendere 60 EUR per una soluzione temporanea! A questo punto attendo che arrivi il Western Digital TV HD e la PS3 prima di fare l'acquisto di un cavo serio, tra l'altro consigliatomi dal negoziante...
Grazie
Bye Bye
-
Il problema non è il prezzo io ad esempio con un cavo dvi-hdmi di 16€ sono risucito tranquillamente a poratre la risoluzione a 1080p tramite il pc, ma potrebbe essere dovuto ad un cavo datato non in grado di trasmettere un segnale a 1080p.
:) Ciao
-
Puo essere,ma io con un cavo da 20 euro preso su ebay,per un lettore dvd rec,non mi andava,mentre questo pagato 60 al primo colpo è andato.
:)
-
A mio modesto parere la qualità dei cavi è fondamentale
-
Service Menù
Qualcuno saprebbe dirmi come si accede al Service Menù di questo LCD?
Vorrei provare a sistemare quella fastidiosissima righina blu che compare sulla destra dello schermo quando visiono SKYHD con impostazione punto punto.:cry:
Suppongo che tramite il suddetto menù sia possibile spostare di qualche millimetro l'immagine verso destra.
Confido in voi.
Grazie.
-
Come mai hai impostato su punto punto!!
-
che il tuo televisore, come il mio, rende visibile una riga blu sul margiene destro dello schermo quando impostato su punto punto con sky hd è un bene perchè il problema sta nel decoder, pertanto dovresti essere contento che l'x20e non deformi minimamente l'immagine nel visuallizzazione a 1080p.
Bisognerebbe sperare che sky risolvi il problema, tra le altre cose conosciuto da tempo.
Ciao!
-
finalmente ho aggiornato il firmware anche sul mio 42x20e......sinceramente non vedo nessun cambiamento...bhooooo....l'unica cosa che non ho fatto e' il reset ma non credo proprio che quello incida a menoche il nuovo fw installato non serva per la cam ma visto quello che scrivete ne dubito.....e resto sempre in attesa di comprarne una......che ne dite?