Visualizzazione Stampabile
-
Gli inglesi a dire il vero consigliano di posizionarsi su RGB prima e su gamma completa poi su ps3 e su colore 4 su tv(effettivamente piu logico). HO provato ma io ho l'impressione che sia meglio la mia soluzione....è da verificare in base ai gusti di ognuno. L'importante è che evitare gamma completa con colore 3....uccidete ps3;)
-
non capisco bene i settaggi per PS3... cmq bisognerebbe avere la tv davanti per capire.
cmq sarà meglio aprire un Topic per i settaggi, altrimenti la confusione arriva alle stelle :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
quando hai fatto il bonifico ?
ciao
Giovedì ;)
-
Tranquillo con ps3 e tv davanti sarà semplicissimo.;)
-
Veniamo a xbox360: ho provato a collegarla in component al mio ampli marantz e poi direttamente al tv a 1080p, provando quindi a convertire il segnale a progressivo da interlacciato(come già veniva fatto egregiamente per il dvr pioneer 545 hx).
HO constatato però che davvero non mi entusiasma, sia per i colori poco vivi sia per alcuni microscatti che si notano nei movimenti veloci.
Deluso da questa scelta(se do un 10 a ps3 qui non siamo nemmeno a 6), ho staccato la xbox dall'ampli e l'ho collegata in component direttamente al tv. E qui signori il sorriso è tornato sulla mia faccia. Molto ben definita l'immagine, anche se comunque non al livello di ps3(per me veramente da capogiro). Non si notano piu i microscatti e i colori sono tornati ad essere quelli da ammirare.
Peccato: speravo che con il passaggio dall'ampli potessi avere anche questa sorgente in progressivo.
Piccola nota: ho cercato di disattivare anche il converter dell'ampli cercando di utilizzare come swithc lo stesso, ma niente da fare,il segnale perde di qualità....mahhhhh.....
Vabbè....meno male che in component il tv fa un bel lavoro....;)
-
io l'ho fatto lunedi il bonifico ,ma mi sa che prima della porx settimana nada :cry: ,va bhe tanto mi faccio un po di cultura con i settaggi di my ^^
-
Proprio non ci riesco a metterle a fuoco: incredibile....comunque basta foto...tanto per quello che servono.....:cry:
Spettacolo puro hd dvd e blue ray. Stasera vedo 300.
Bye
http://pix.nofrag.com/a/d/2/5e76ffb0...6e56335ctt.jpg
http://pix.nofrag.com/0/8/c/9196423a...ad8f9bd8tt.jpg
-
incredibile, già dalla foto in HD dell'era glaciale noto una differenza assurda a differenza di come lo vedo io sul mio samsung :eek:
sul discorso Xbox 360 mi stava venendo un colpo, poi meno male che ti sei rifatto sul collegamento diretto alla tv :cool:
-
scusate una domanda, io non ho capito se il nostro modello avrà il DTT.. :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
scusate una domanda, io non ho capito se il nostro modello avrà il DTT
... il modello è il LX508D
... quindi questo andando a vedere sul sito:
-> http://www.pioneer.co.uk/uk/products...08D/index.html
-
scusate se mi permetto: premesso che le foto non rendono la realtà delle immagini che ti restituisce il plasma, ma io non noto una grossa differenza rispetto alla HD che vedo sul mio HITA. sottolineo questo punto visto che noto diversi utenti i quali rilevano come migliori le foto postate da my rispetto ai loro prodotti attuali (cmq prodotti di qualità).......tutto ciò mi stupisce e porterebbe a valutazioni sconcertanti sulla qualità di alcuni prodotti in circolazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
sottolineo questo punto visto che noto diversi utenti i quali rilevano come migliori le foto postate da my rispetto ai loro prodotti attuali (cmq prodotti di qualità).......tutto ciò mi stupisce e porterebbe a valutazioni sconcertanti sulla qualità di alcuni prodotti in circolazione.
Joe, i diversi utenti sarei io che ho fatto paragone con l'era glaciale? :p
sinceramente ho un Samsung 26r51b in camera collegato con la Ps3, e incredibilmente ho notato nella foto dell'era glaciale una qualità e realtà di colori che io mi sogno, ma stranamente dall'altra foto non vedo tantissima differenza con il film in BD Casinò Royale!
perciò preciso che solo nell'immagine dell'E.G. ho visto le migliorie, su tutto il resto per me non c'è differenza... chissà, forse perchè nei colori di un cartoon è più facile notare differenze di tonalità...
-
no roby ci mancherebbe,
è solo che TUTTE le foto postate in questi anni da qualsiasi utente (nonostante la qualità) non sono mai arrivate a raggiungere la qualità che mi restituisce il mio plasma hd ready.
cmq a breve testerò a dovere il kuro FHD in un negozio specializzato e deciderò l'acquisto rispetto al nuovo Hita che sta per arrivare.
ciao
-
Joe mai nessuna foto nemmeno di un Oled potrà mai restituirti quello che tu vedi nella realtà sul tuo tv: pensa che a me che le faccio e che vedo la realtà delle cose a me le foto postate fanno addirittura schifo.....nel senso che sono veramente anni luce lontane come dettaglio e colore dalla realtà.....vieni a casa mia e poi mi dici(io l'hitachi l'ho visto e provato e permettimi di dirti che siamo su un altro pianeta con questo pio):D
Ti faccio un esempio: la vedi la foto di j.black in king kong???? ebbene nelle realtà del suo cappotto vedi ogni dettaglio(non quella patina di luce che si vede in foto) e a lui gli conti pure i peli rasata della barba!!!!
Infatti ho deciso che foto non ne facci piu se non per quando faro il thread dei setting.