Provate in XP
Visualizzazione Stampabile
Provate in XP
Scusate, riusciamo a contarci per sapere effettivamente quanti siamo noi sfigati possessori di catorcio-cesso LG?
Potrebbe essere utile che uno di noi che comunica (o prova a comunicare) con LG possa farsi forza firmando le varie mail con tutti i nostri nomi.
Qua ci vuole un avvocato che li diffidi a vendere ancora il catorcio.
Inutile parlare con LG. Ora bisogna dare più risalto possibile alla cosa. Contattare le iene, Striscia la Notizia, Mi Manda Rai 3. LG deve subire un danno di immagine incalcolabile.
In ogni caso penso sia utile sapere quanti siamo e avere un portavoce.Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Purtroppo Ercolino dice che il SW è quello ..:cry: :cry: :cry:
Indica come unica possibilità :eek: quella di rivolgersi ad LG linkando le discussioni in questo e nell'altro forum .
Per lui Mediaset e Telecom (LA7) sono responsabili solo dei loro pezzettini, che ovviamente non coinvolgono il Timeshift e le altre schifezze del catorcio.
UN VERO DISASTRO.
X Tanika: buona idea. Definiamo un portavoce, io purtroppo non ho molto tempo ma disponibile ad aiutare chi si proporrà come volontario (comunque ho già scritto ad LG e stasera conto di inoltrare a mimandarai3 e striscia. Se qualcuno ha idee migliori per scatenare il putiferio è benvenuto.
provato in xp, stesso risultato.
inoltre confermo tutti i problemi riscontrati se si guarda un qualsiasi filmato mentre registra. Schermo nero!
Qui la putt***ta l'ha fatta la LG non testando il software e, per quanto mi riguarda, anche se vedo la7, il non avere la possibilità di usare il pvr secondo le specifiche descritte lo rende assolutamente non conforme!
Buchi audio: non compaiono subito ma dopo qualche minuto, a cadenze sempre più ravvicinate, tanto che dopo un'ora l'audio è indecente, più di un buco al secondo!!
Perché non
Perché non acquistare una intera pagina del quotidiano più diffuso in Italia?
Oppure.. utilizzare il blog di Grillo. E' uno dei più letti al mondo.
@gianluk
bisogna compilare il form sul sito di LG o hai scritto ad un indirizzo "reale"?
altre prove (mi scuso se sono già state fatte)
il T/S funziona con i canali analogici, così come la registrazione. Sembra che i nostri "cari" programmatori abbiano "dimenticato" di mettere a punto la sezione DTT, che da prerogativa di unicità del prodotto, ora è inutilizzabile!
Ho compilato il form sul sito LG.Citazione:
Originariamente scritto da markslv
Non è la prima volta che lo uso per il catorcio :mad: ; ho provato a fare reply agli indirizzi da cui mi rispondevano ma spesso così facendo mi ritornano errori dal server. Meglio usare il form del sito. A quello rispondono (anche se purtroppo rispondono sempre str...te ovvero di portare il catorcio in assistenza).
Scusate ma mi è balenata un'idea.
Il guru fondatore di questo forum nonché di AVMAGAZINE è Emidio Frattaroli, sicuramente un'eminenza in Italia nel settore AV.
Invece di pensare a striscie e mimandarai3, che di fatto non hanno mai risposto alle nostre segnalazioni e probabilmente hanno pochi motivi per interessarsene, potremmo tentare di chiedere un consiglio ad Emidio. Per lo meno io proverei anche questa strada.
Potremmo scrivergli un MP, segnalandogli il nostro 3D, per avere un parere. Magari basta che gli scriva uno.
ciao vi seguo da qualche giorno e il mio d75 presenta un problema mai sentito nel forum: sia prima che dopo l'aggiornamento la registrazione dei canali liberi del decoder durava alcuni secondi dai 3 sec. ai 3 minuti al massimo, dopo su consiglio di mark ho settato le impostazioni di AV2 su altri e non piu decoder ed ora la registrazione dura per circa 10 minuti e poi si interrompe...sono riuscito ad aumentare il tempo ma non ad eliminare il difetto...lo porto in assistenza?...sapete darmi un consiglio....ciao e grazie
..........
La solerte LG così risponde dopo meno di mezzora al mio messaggio inviato alle 7,30 con il form sul sito LGE con il quale chiedevo che ritrasmettesero OTA il vecchio firmware visto che il nuovo funzionava molto peggio.Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
-----Messaggio originale-----
Da: LGEIS Admin [mailto:iscic@lge.com]
Inviato: gio 25/10/2007 14.35
A: giancarlo.bxxx@alice.it
Oggetto: richiesta cliente-[xxxxxxx giancarlo]
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che se ha riscontrato nuovi problemi dopo l'aggiornamento,dovra' recarsi ad un centro assistenza per verificare il da farsi. Le indichiamo i centri della Sua zona.
SEGUE LISTA CENTRI ASSISTENZA
Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it