Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciabbio
......e non mi sembra che scaldi...Che dite? Vado ad accendere un cero in chiesa?
Beh, se non scalda proprio direi di si, a meno che non abbiano risolto tale problema.
Sono tutto sommato contento anch'io della qualità globale del pacchetto HD, il primo su tutti è NEXT HD (canale 150) imho la quale qualità è assolutamente e spessissimo strepitoso.
L'unico problema anche per me è che l'apparecchio scalda moltissimo, anche se ora dopo averlo piazzato verticalmente il problema si è attenuato moltissimo.
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Beh, se non scalda proprio direi di si, a meno che non abbiano risolto tale problema
No no per scaldare scalda...Ma non come mi immaginavo leggendo il forum. Non ho paura insomma che mi incendi casa. Ho "sentito" di peggio
-
Io se ci appoggio sopra la mano quasi mi scotto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io se ci appoggio sopra la mano quasi mi scotto....
In quanto tempo raggiunge la temperatura per la cottura?
Il mio dopo tutta una notte e la mattina in standby e un'ora e mezza di visione la temperatura era calda (stasera misuro con termometro) ma non eccessiva, per di + solo al centro.
-
Ho un termometro con sonda esterna per monitorare la temperatura dell'amstrad HD. Oscilla intorno ai 46° acceso (in stand-by scende di poco). Scotta eccome....
Confermo che NEXT è un ottimo canale e segnalo 3 programmi che ho molto apprezzato:
magnifica italia
concerto simply red
special su barry white
-
Io ho Sky HD da circa un mese e per la mia esperienza vi posso dire che il decoder è sì caldo ma non eccessivamente.
In stand-by lo si può tranquillamente toccare senza scottarsi.
Se ci metto un uovo sopra rimarrà crudo... :D
-
ciao ragazzi...scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi una piccola informazione...sono sicuro che l'avete già scritto e ripetuto...ho letto qualcosa ma sinceramente è un pò lungo leggere tutto..perdonatemi!!
Io ho un Panasonic42PV60 con skySD in Dolby Dig....ora vorrei passare ad HD e me lie domande da ignorante solo le seguenti:
1) con decoder skySD collegavo la scart a TV e coaxiale (o ottiche?..boh:( )...insomma l'audio all'amplificatore per il dolby....ora con il decoder HD avrò sempre una uscita dedicata per il dolby oppure no??:confused:
2)come funzionano poi i canali SD? stessa card...insomma...basta cambiare con telecomando e lui passa i canali sd e hd in modo automatico?
forse già ve la ridete ma spero in qualche buon cuore che mi dia una risposta!:)
grazie mille!;)
-
Grosso problema con SkyHD.
Da un paio di giorni il decoder (Pace) continua a darmi "Autenticazione Fallita".
Tranne i primissimi mesi (ce l'ho da giugno 2006) non l'aveva mai fatto.
Ho provato di tutto, scollegare e ricollegare il cavo dell'alimentazione, il cavo hdmi, aggiornare il software, nada de nada.
L'unica cosa "strana" è che probabilmente sabato mi è stato mandato un input fallato, tant'è che sul canale 207 compariva il messaggio "La partita trasmessa non è compresa nel suo pacchetto" (impossibile dato che ho l'abbonamento HD completo), e continuo a vedere il canale 205, Diretta Gol, che non dovrei vedere.
Ho contattato Sky che mi ha tenuto in ballo tutto il giorno, per poi addossare le colpe al televisore (Samsung SP50L7HX, mica pizza e fichi), dicendo che dovrei aggiornare il software del tv.
Ora, premettendo che il decoder funziona e che non vorrei perderlo per un Amstrad, vi chiedo :
- Non c'è proprio null'altro che io possa fare per risolvere il problema da solo?
- Questo aggiornamento del software del tv, ammesso che si possa fare, può effettivamente risolvere il problema?
- Non è che il decoder SkyHD mi ha fritto il chip del protocollo (visto che con la PS3 funziona da Dio) e devo sostituirlo? Quanto costerebbe?
- Posso mandare a quel paese Sky?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lacariatide
1) ....ora con il decoder HD avrò sempre una uscita dedicata per il dolby oppure no??:confused:
Se non sfrutti l'audio dell'uscita hdmi c'è anche l'uscita digitale ottica.
Citazione:
2)...basta cambiare con telecomando e lui passa i canali sd e hd in modo automatico?
Certo
Fabrizio
-
@ Jack Sparrow.
Hai provato a fare un reset?
Stacca la spina dell'alimentazione del decoder e, tenendo premuto il tasto "i" sul frontale, riattacca l'alimentazione senza rilasciare il pulsante fino a quando la spia gialla del collegamento telefonico lampeggia (ci mette un po', quindi tieni sempre premuto il pulsante senza scoraggiarti: la spia lampeggerà).
Fai questa prova, prima di rassegnarti a chiedere la sostituzione perchè proprio non c'è paragone fra Pace e Amstrad.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lacariatide
1) ...ora con il decoder HD avrò sempre una uscita dedicata per il dolby oppure no?
2).. stessa card...?
1) Si, uscita ottica dedicata per DD
2) Stessa spiaggia, stesso mare. Se metti la conf. uscita HD in <originale>, passa in automatico da 576p a 1080i, che mi pare sia la situazione ottimale ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
@ Jack Sparrow.
Hai provato a fare un reset?
Stacca la spina dell'alimentazione del decoder e, tenendo premuto il tasto "i" sul frontale, riattacca l'alimentazione senza rilasciare il pulsante fino a quando la spia gialla del collegamento telefonico lampeggia (ci mette un po', quindi tieni sempre premuto il pulsante senza scoraggiarti: la spia lampeggerà).
Fai questa prova, prima di rassegnarti a chiedere la sostituzione perchè proprio non c'è paragone fra Pace e Amstrad.
Provato, non funziona ugualmente, comunque grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciabbio
In quanto tempo raggiunge la temperatura per la cottura?
Ah non lo so, il mio decoder è sempre in stand-by (quando non è acceso per l'utilizzo), ed è sempre caldo caldo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ah non lo so, il mio decoder è sempre caldo caldo :)
guardiamo il lato positivo, possiamo sempre usarli per una grigliata...:D :D :D
-
SCUSATE MA SI POSSONO ANCHE COMPRARE I DECODER X SKY HD?
HO VISTO CHE SU E-BAY LI VENDONO...
SAREBBE POSSIBILE COMPRARSI UN PACE E POI RICHIEDERE A SKY SOLAMENTE L'ABBONAMENTO SENZA L'INVIO DEL DECODER O TUTTO CIO' E' IMPOSSIBILE IN QUANTO CHI LI VENDE NN SAREBBE AUTORIZZATO A FARLO?
GRAZIE
SE TUTTO FOSSE IN REGOLA DOPO L'ACQUISTO DEL M86 40 POLLICI SAMSUNG E PS3 PROVEREI ANCHE SKY HD ( SEMPRE CHE NN MI BRUCI LA TV DA COME HO SENTITO IN QUESTO FORUM)
GRAZIE