Visualizzazione Stampabile
-
Non nascondo che la nuova ML mi ha rivvicinato un poco alla MB dopo la disavventura che postai qualche tempo fa, mi feci fare anche un preventivo per una 320cdi ma alla fine l'auto mi sarebbe venuta a costare ben 73.000 euro e secondo me erano un po' troppi.
Per la nuova X5 3.0d Futura con tutti gli optionals che mi interessano siamo a 65.000 euro, una bella differenza :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
@AMG55
.......... i cerchi da 22" poi sono il peggiore acquisto che un automobilista di Roma possa fare.
scusa la domanda forse ingenua (abito in provincia)..ma che succede a Roma ai cerchi di 22'' ? Buche? ladri? marciapiedi?
-
Le buche :cry: e le strade deformate dalle radici degli alberi :rolleyes: .
A volte su alcune strade anche di alto scorrimento si deve fare un pericoloso slalom per evitare tutte le imperfezioni delle strade.
Tempo fa avevo un 320ci coupè con cerchi da 17" e spalla del pneumatico molto bassa, ogni mese stavo dal gommista per farli raddrizzare, lui li smontava e li mandava in officine specializzate, ti lascio immaginare i costi che ho dovuto sostenere per avere un po' di piacere estetico in più :(
-
Arnold te la do io a molto meno :D
Concordo su quanto detto per i cerchi.
Su un SUV 19" bastano ed avanzano ;)
-
Ovviamente il tutto molto disinteressatamente :D
-
PS un grazie a EMANUELE per la mail.
Sei un grande ;)
(non sono OT, riguarda Mercedes) :)
-
Interni XF
-
Mark .... e questa che fine ha fatto ??
http://img211.imageshack.us/img211/3599/protrc3.jpg
ciao :cool:
-
Quello è il prototipo da cui è nata la XF, XF che preferisco: il prototipo aveva i fari troppo piccoli e il cul0 troppo sottile.
Se vuoi "more daringness", si dice che tale trattamento sarà dato alla XJ del 2010. Non più auto retro-style. Bah!
-
La M3 pare sfigata pure in confronto al modello diesel base della XF...
Le foto parlano da sole.
http://img171.imageshack.us/img171/7537/imgky7.jpg
-
se le foto parlano da sole, allora non so che lingua capisci tu: per me non c'è paragone.
curioso che metti le foto dei posteriori :D:D
-
Bhe esteticamente la nuova M3 è carina, nulla di super ma carina. Anche dal vivo.
LA Jaguar in foto andrebbe paragonata alla M3 serie3 5porte in uscita ora.
-
Esatto, non c'è paragone proprio.
Citazione:
Originariamente scritto da matazen
curioso che metti le foto dei posteriori :D:D
Quella del cessetto è la foto che è stata postata a pagina prima... e quella ho usato per il paragone.
Ma ho anche la versione "girata" della foto da me postata, eccoti accontentato.
http://img75.imageshack.us/img75/4889/image2zd3.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
LA Jaguar in foto andrebbe paragonata alla M3 serie3 5porte in uscita ora.
Ho fatto un piacere alla BMW paragonando una tranquilla berlina base ed un coupè supersportivo.
Se paragono due berline allora iniziamo lo scompisciamento da risate....
-
Sinceramente è da quando hai cominciato a postare foto della nuova berlina Jaguar che è iniziato lo scompisciamento di risate :) , se vuoi che venga detto che la Jaguar è più bella non c'è problema :O ma se uno riporta i propri gusti personali allora secondo me è la Jaguar XF che esce con le ossa rotte quando viene paragonata alle berline BMW, compresa la serie 3 berlina.
Addirittura secondo i miei gusti anche la nuova Mondeo è più carina della XF :p