boh.... ieri sera mi appariva "seleziona per guardare in 4k" e partiva direttamente in 4k,stamattina mi appare "BA 4K S seleziona per guardare dall'inizio", mi scarica l'episodio ma anche a me è in hd....
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia Ago, che confusione indecente sta facendo Sky. Non capisce più nulla. :(
Agostenay sei riuscito a vedere qualche partita in 4k live sabato ?
Quali sei riuscito a vedere ? Perché io oggi ero occupato e sono riuscito a provare (senza successo) solo Chelsea West Brom e Leeds Sheffield, dove il tasto verde mi diceva solo “Split Screen”, ma niente “Guarda in 4K”. A te che scritta ti usciva ?
io non ho problemi di questo genere, mi esce la scritta quarda in 4k,premo ok e vedo in 4k....
Ultimo aggiornamento: Col cambio decoder sono riuscito a vedere per la prima volta delle partite in 4k (spettacolo assoluto). Quindi avevo ragione a pensare che fosse il decoder guasto e non la Tv. Me lo ha confermato anche il tecnico allo Sky Service che di questi decoder ne cambia parecchi perché non sono di qualità eccelsa, per usare un eufemismo. Tant’è vero che aveva in negozio una ventina di scatoloni pieni di Sky Q Black e altri in magazzino pure.
Ricapitolando: se avete problemi con il 4k di Sky, fatevi cambiare il decoder perché molto probabilmente è quello il problema. Spero di essere stato utile, con la mia esperienza, agli utenti del forum che verranno.
Ragazzi domanda forse stupida... esiste un telecomando per il Q90R con air mouse integrato (tipo come avevo su mio vecchio LG)?
Mi chiedo cosa sia questo e se funziona...: https://it.aliexpress.com/i/1005001939412886.html
Sembra interessante, non resta che rischiare comprandolo, facci sapere!
Un mio amico ha sony xe9005 65 pollici, improvvisamente il colore bianco è diventato viola cosa poù essere successo?
Ciao ragazzi! Per chi avesse la PS5, con l'aggiornamento di ieri della console, vi confermo che adesso possiamo sfruttare la nostra TV a 120hz...io ho provato con Rainbow Six Siege...spettacolo!! 😜😜😜
Mi sembra di ricordare fosse la 4
Esattamente la porta HDMI 4!