Perché, cosa ha cambiato? :mbe:
Visualizzazione Stampabile
Perché, cosa ha cambiato? :mbe:
non ha fatto altro che portare alimentazione dell oppo esterna con componentistica molto piu performante , poi se vuoi il numero contattami in mp , poi se hai bisogno di spiegazioni piu tecniche parla con lui se vuoi
Cari, per chi ha ancora l'Oppo, c'è modo di riprodurre musica senza pausa tra le varie tracce?
Con la tv accessa sicuramente c'è qualche opzione relativa a "gapless" da attivare.
se usi l'app basta tenere premuto sulla 1a traccia e poi scegliere "gapless" dal pop up che appare.
ma hai l'app su Android?
io su iPhone non ho alcun popup. mi da solo "condividi"
Comunque ho trovato l'impostazione gapless dalle impostazioni tuttavia credo che non riesca ad applicarlo in quanto riproduco i file essenzialmente dal Nas collegato con l'ethernet
Ciao chiedo info per la mia configurazione particolare. Uso l'ingresso HDMI IN dell'Oppo per veicolare i segnali di Apple TV e SKY Q per utilizzare gli output digitali attraverso la scheda Vanity (AES/EBU) che poi converto tramite Merging Technologies HAPI MKII. Quindi non ho nessun sinto AV. Con l'Oppo come sorgente riesco ad utilizzare il Dolby ATMOS mentre nè con Sky nè con Apple TV riesco a veicolare il Dolby Atmos. Apple TV non riconosce l'Oppo come dispositivo Dolby atmos compatibile. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Grazie africa dell'interessamento. Riproduco con Apple TV i vari servizi in streaming tipo Netflix, Youtube, ecc. Quindi dici non c'è speranza di poter sentire il Dolby Atmos in questa maniera? Tutto viene riprodotto al massimo in 5.1 che non è una tragedia ma è un peccato non sfruttare tutte le possibilità. Pensi che con un'NVidia Shield sia il grado di sentire in Atmos?
si, ti serve un firetick o la shield che fanno il bitstream.
per sky q
https://www.sky.com/help/articles/se...up-dolby-atmos
Ma visto che oramai non ci saranno piu aggiornamenti e per chi non utilizza nas e inutile tenere il lettore connesso ha internet?
Qualcuno di voi ha collegato l'Oppo ad un Dac esterno? Stavo valutando il modo migliore per collegarlo evitando di prendere la mod I2S e volevo capire se fosse possibile collegarlo dal HDMI out solo audio all'ingresso usb Typo C presente sul DAC
Qualcuno l'ha già provato?
Nel mio caso il DAC sarebbe il Ferrum Wandla GSE che dovrebbe arrivarmi nelle prossime settimane