Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BlueEyes73
Devi settare lingua e/o sottotitoli prima di iniziare la visione, in alto a destra trovi Subtitles e Audio Languages. Durante la visione puoi attivare/disattivare i sottotitoli nella lingua settata prima (di default è francese).
Io ho trovato l'app senza aggiornare con il nuovo firmware.
MA potevi dirmelo subito, dopo mille imprecazioni ci sono arrivato da solo
Si scherza eh :)
-
Citazione:
gabblo
Si la puoi scaricare dallo store, peccato manchino i contenuti 4k hdr
Non è vero, c'è la serie del nuovo TopGear tutta in HDR...e che bene che si vede aggiungo.
-
ciao Carlo
il nuovo top gear a me non parte, è l'unico che mi da errore "banda insufficiente"
ho una 12 mega ma con netflix mai un problema
mentre in 4k non mi pare di aver visto altro
-
Cmq per chi ha titubanze il firmware inglese o italiano o francese che sia e' lo stesso, io installato quello inglese da usb senza problemi.
Domanda forse stupida ma l'utilizzo del magic remote, vale solo per 1 secondo apparato?
Se lo metto per sky poi non e' possibile implementare una seconda periferica? Qualcuno sa se e' compatibile con minix?
-
Citazione:
Shingetta74
Cmq per chi ha titubanze il firmware inglese o italiano o francese che sia e' lo stesso, io installato quello inglese da usb senza problemi.
Domanda forse stupida ma l'utilizzo del magic remote, vale solo per 1 secondo apparato?
Se lo metto per sky poi non e' possibile implementare una seconda periferica? Qualcuno sa se e' compatibile con minix?
se il magic remote intendi il telecomandone lungo, ti confermo che funziona anche su altri apparati, io ci piloto un BOSE e la ps4 pro. come consigliatomi 2-3pagg addietro basta andare nell'ingresso di riferimento e impostarlo
mentre domanda
ho provato sulla xbox ONE S a mettere come risoluzione 4K 10bit e ogni tanto fa una micro schermata nera (mentre sugli 8bit NO) come mai? è colpa del cavo che non supporta i 10/12 bit?
-
Vendo il mio 55, a breve cambio casa e probabile 65 in arrivo.
-
Citazione:
gimlos
se il magic remote intendi il telecomandone lungo, ti confermo che funziona anche su altri apparati, io ci piloto un BOSE e la ps4 pro. come consigliatomi 2-3pagg addietro basta andare nell'ingresso di riferimento e impostarlo[CUT]
Cioe' funziona anche con la PS4? Io per ora ci piloto alla grande SKY, cerco nelle pagine indietro ma ho visto la tua stessa domanda senza risposta.
-
Citazione:
Shingetta74
Cioe' funziona anche con la PS4? Io per ora ci piloto alla grande SKY, cerco nelle pagine indietro ma ho visto la tua stessa domanda senza risposta.
si. configura l'ingresso HDMI che usi per la ps4, così come hai fatto con sky...
P.S:
io ieri non ho trovato l'app di amazon... come si chiama? sul Samsung invece l'ho trovata come Amazon Video.
-
Citazione:
Magic73
si. configura l'ingresso HDMI che usi per la ps4, così come hai fatto con sky...
P.S:
io ieri non ho trovato l'app di amazon... come si chiama? sul Samsung invece l'ho trovata come Amazon Video.
Cerca "Prime"... la trovi sotto i film...
Anch'io all'inizio non l'avevo trovata.
-
Io per quanto riguarda il telecomando purtroppo non riesco a usarlo con il decoder i-can 3820T che uso per premium. Qualcuno sa aiutarmi?
-
che problema hai?
hai seguito la procedura guidata?
-
Citazione:
Carlo46
Non è vero, c'è la serie del nuovo TopGear tutta in HDR...e che bene che si vede aggiungo.
si l'ho trovata, qualità pazzesca in 4k hdr
-
Ho provato a leggere tutte le 184 pagine di questo post... non ce l'ho fatta
Gentilmente potreste dirmi, secondo i vostro parere esperto, sia i pregi che i difetti dell'oled E6V?
Novità sui modelli del 2017?
Ciao
-
Citazione:
gabblo
si l'ho trovata, qualità pazzesca in 4k hdr
Come fate a selezipnare l'HDR, io quando la lancio la vedo solo in un pessimo HD...
-
Citazione:
ste_diver
Come fate a selezipnare l'HDR, io quando la lancio la vedo solo in un pessimo HD...
Ma per usare l’app di Amazon bisogna prima necessariamente aggiornare il firmware? se non è così, da dove la scarico?