grazie per le precisazioni sul funzionamento di un FALD, purtroppo non ne ho mai visto uno in ambiente oscurato!
resta il fatto che c'è gente che ha preferito lo ZD dopo aver avuto l'E6 (c'è anche da dire che il mondo e' bello perche è vario)
Visualizzazione Stampabile
grazie per le precisazioni sul funzionamento di un FALD, purtroppo non ne ho mai visto uno in ambiente oscurato!
resta il fatto che c'è gente che ha preferito lo ZD dopo aver avuto l'E6 (c'è anche da dire che il mondo e' bello perche è vario)
C'è anche gente che afferma che il bianco D65 è "giallo" perchè abituati agli lcd tarati di fabbrica a 8000K... :D
Ma col tv modello europa cosa cambia alla fine?Posso installare app tipo tim vision?Chiedo perche' sto' aspettando un 65C6 europa.
Lo italianizzi o da smartphone con porta IR o ti prendi su Amazon il fully8 Meliconi a 10€
Queste sono le due procedure da utilizzare, 1) con cell. Android con IR 2) con telec. Fully 8: (ho fatto copia-incolla da post di "Mike73 & CristianoBeil"
1) Come entrare nel Menu di Servizio con smarphone Android (con funzione IR):
- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...tefairy4&hl=it
- Sul telefonino, nei pressi della tv, lanciare il software appena installato, indicargli che volete comandare una TV in quanto è compatibile anche con molti altri dispositivi, indicargli la marca della tv e poi il modello mettendo in ricerca "55ec930"... Lui ti troverà una serie di modelli quindi selezionare 55ec930T........... Poi premi sull'icona "android internal ir blaster" ....
- A questo punto, in alto, sempre all'interno de software sul telefonino, scorrere sulla freccia destra fino a selezionare "LG service remote" e premere sul flag verde...
Ora, in direzione della tv, premere IN-START e la tv chiede una password, riportare 0413. Sulla schermata che appare sotto sulla sinistra dopo la voce "UTT: xxxx" (sono riportate le ore di funzionamento), e sotto ancora in "OLED compensation count" riporta quanti cicli di compensazione ha effettuato.
Per uscire spegnere la tv.
N.B.: oltre alla voce IN-START (sul cellulare), sono presenti anche le voci Ez-Adjust (da usare per far diventare ITA un tv EU) e IN-STOP (che resetta la tv ai valori di fabbrica).
2) Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8:
- tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
-utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.
da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
-255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
-251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
-250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
Stasera vado a vedere il b6 per approfittare dell'offerta Euronics qualcuno mi sa dire come si vedono i film e le partite di calcio su Sky HD?grazie infinite
Pongo quì la domanda, dato che la discussione più idonea al momento è chiusa:
Secondo voi in un prossimo futuro esiste la probabilità che vengano prodotti pannelli Oled in un taglio che sta in mezzo tra 65 e 77 pollici?