Visualizzazione Stampabile
-
mah, secondo me è un errore di bluray-disc.de.
Cmnq, a meno di ripensamenti dell'ultim'ora, il BD da noi esce fra tre giorni, la steelbook crucca a metà dicembre, quella inglese a metà novembre: eventualmente c'è tutto il tempo di ripensarci direi :D
-
L'amazzone italica, che come tutte le amazzoni non è mai attendibile sui set audio, per ANARCHY riporta il seguente set audio...
Citazione:
Audio: Tedesco (DTS 5.1), Inglese (DTS-HD High Res Audio), Italiano (DTS 5.1), Francese (DTS 5.1), Hindi (DTS 5.1), Spagnolo (DTS 5.1)
Sembrerebbe quindi il solito multiaudio.
-
Spero sia così anche perché l'ordine comprebde anche il primo scontato.Io se non hanno l'italiano non li prendo. ...e cambiare i dischi non se ne parla.
-
Arrivata steelbook di Edge of tomorrow, perfetta e molto bella nonostante tutte quelle scritte sul frontale.
Una sola nota: è arrivata nella classica busta di cartone fino tipico di az.it.
Strano è la prima volta da az.uk... Mah nonostante sia arrivata perfetta non vorrei diventasse un abitudine.
Ho controllato il pacco risulta spedito da Milano da az.it, però il traking mi dice che è partito da Ridgmont Bedfordshire... Evidentemente Amazon ha sostituito la scatola durante il tragitto italiano... Boh. Comunque per fortuna tutto a posto, compreso l'audio ita
-
non hanno sostituito nulla: l'articolo non è segnato come steelbook su azUK (al di là della descrizione sommaria), ed infatti non c'è specificato spedizione con "packaging frustration-free" nella pagina dell'articolo, è stata spedita come una semplice amaray ;)
p.s.
fortunatamente anche la mia è arrivata in condizioni perfette :ave:
-
L'edizione inglese di Godzilla ha i dischi in comune con la Germania, quindi niente audio ITA nella steelbook di HMV (che è in vendita "di nascosto" anche su azUK, in modo simile a quella di Edge of tomorrow: meno male che è quest'ultima quella con audio ITA :yeah:): le sole SteelBook (insieme ai FuturePak scandinavi) buone per noi sono così quelle FRA/NED
-
Scusami, parli di questa: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ilpage_o01_s00
Quindi tanto vale disdirla.:cry:
-
-
-
Per quello che vale, azIT riporta fra le specifiche del disco di Lucy tutte le lingue dell'EU occidentale, ad eccezione del francese (come facilmente prevedibile e previsto per altro), quindi è plausibile che le edizioni, e relative steelbook ovviamente, ENG (zavvi)/GER (azDE) contengano la traccia ITA.
Ovviamente tutto da confermare
-
Volevo giusto dirvi che son in arrivo alcuni film universal per cui c è la speranza delle steelbook da mediaworld o Store stranieri: hercules, lucy, tartarughe ninja...purtroppo invece penso non ci sarà una Steel con audio ita x i mercenari visto che nel resto del mondo e Lionsgate. ..
-
Incrociamo le ditta per la stell di Lucy:sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Volevo giusto dirvi che son in arrivo alcuni film universal per cui c è la speranza delle steelbook da mediaworld o Store stranieri: hercules, lucy, tartarughe ninja...purtroppo invece penso non ci sarà una Steel con audio ita x i mercenari visto che nel resto del mondo e Lionsgate. ..
In realtà Lionsgate distribuisce solo in UK (essendo una compagnia locale inglese, branca di una major canadese), nel resto d'Europa I mercenari 3 viene distribuito da compagnie locali: cmnq il succo non cambia, audio ITA solo in Italia.
Quanto agli altri titoli che hai menzionato, in effetti solo Lucy è Universal (ne ho parlato giusto nel post sopra), gli altri sono Paramount: quanto ad Hercules, la SB UK è già esaurita da tempo (e cmnq è esclusiva di ES, che non spedisce all'estero, rare eccezioni a parte), e quelle francese e tedesca sono rispettivamente di fnac e cede.de; Le tartarughe ninja al momento ha steelbook solo in UK, da HMV, e in CEC
-
Cazzarola grazie, si dei mercenari sapevo, da noi è distrubuito da universal e dubito faranno una steel... io però parlavo di Hercules quello con The Rock, parli di quella?
-
sì, proprio di lui, è un titolo MGM/Paramount, almeno da noi ed in altri paesi EU