Visualizzazione Stampabile
-
Io sto cercando un lettore blu ray abbastanza recente che legga i sottotitoli in modo nativo i file mkv e finora quanto trovato, lo fa solo LG 390 ma ho già il 350, quindi preferirei prendere qualcosa di superiore anche a livello prestazionale (il 350 ogni tanto perde colpi di frame in alcuni film con scene pesanti).
Grazie
-
blue ray 3D
sto partendo per il 3D. la samsung ha due lettori che costano motlo diverso fra loro. Tralasciando le pippe ultratecniche, secondo voi tra il BD5900 da 200€ e il BDD 6900 da circa 320 € si vede differenza meritevole del +50%?
Grazie
-
Ciao,
esiste un lettore che abbia una playlist con cover, trame etc etc belle come quelle che si trovano nei player tipo c200, wdtv etc etc?
Grazie
Ale
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un lettore dvd-divx-bluray con prezzo massimo sui 130€.
Ho alcuni divx che scatticchiano sul mio lettore e ho necessità di un lettore con un buon upscaling dei dvd, quale mi consigliate?
Stavo guardando il PHILIPS - BDP3000 o BDP3100, LG BD390 sono buoni per l'uso che dovrò farne?
Adesso come lettore sto usando l'home theatre SONY DAV-DZ260
-
Sicuramente meglio il BD390 che il philips 3000...;)
-
Ho appena visto che il BD390 costa il doppio del philips 3000 :mc:
-
Infatti...però puoi ripiegare sul 560 se non ti servono tutte le features accessorie del 390. ;)
-
Rimanendo sempre su quella fascia di prezzo ho trovato anche il Samsung BD-C5500 - SONY - BDP-S370B, ho trovato anche LG BD570 scontato di 50€ su un noto sito online...
Per ora la mia scelta è su LG bd 560, attendo opinioni su questi lettori che ho trovato, grazie Dave76 per l'aiuto :)
Il tutto sarà collegato alla mia tv Philips TV LCD 32PFL5403D da 32"
-
l'LG 560 l'ho avuto tre giorni e poi l'ho riportato in negozio...da brividi! molto plasticoso, firmware approssimatio, alcuni titoli BR non li leggeva o li leggeva male, non riconosce le strutture dei DVD da usb...a mio parere meglio rivolgersi verso altri apparecchi
-
Citazione:
Originariamente scritto da runner
non riconosce le strutture dei DVD da usb...
Nno mi risulta che via usb venga letto il file .ifo da nessun lettore stand alone attualmente in commercio.
-
Citazione:
l'LG 560 l'ho avuto tre giorni...molto plasticoso,
come tutti i lettori entry level:D; ne ho visti all'opera molti e mai nessuno di quelli a basso prezzo mi ha dato una sensazione migliore.
Citazione:
firmware approssimatio,
personalmente ritengo i lettori LG tra i più seguiti e supportati. E pensare che non li avevo mai considerati.
Citazione:
alcuni titoli BR non li leggeva o li leggeva male,
posseggo un centinaio di BD (compresi i più recenti) e non ho mai avuto nessun problema di lettura
Citazione:
non riconosce le strutture dei DVD da usb...a mio parere meglio rivolgersi verso altri apparecchi
E quali altri lettori BD lo fanno? Verso quali altri apparecchi bisognerebbe rivolgersi per avere questa caratteristica?
Credo che tu abbia avuto la sforutna di imbatterti in un BD560 difettato.
-
forse è come dici tu ma cmq resta il fatto che non mi ha reso una bella impressione. dopo averlo aggiornato all'ultimo fw non mi ha letto bene terminator salvation, avatar, minority report. poi per le strutture dvd il 4geek playo le legge e costa 70 euro, mi aspettavo lo facesse anche l'LG
-
va beh Runner!
Tutti noi abbiamo delle aspettative ma alla fine bisogna paragonare il BD560 ad altri lettori Bluray della stessa fascia e non a media player specifici per quella funzione.
P.s. per i mod: nel titolo non è meglio aggiungere Lettori BD invece di lettori e basta?
In fondo mi sembrava fosse questo lo scopo di RobertoCastorina e cioè dare opinioni riguardo alle richieste su lettori bluray.
-
Citazione:
...dopo averlo aggiornato all'ultimo fw non mi ha letto bene terminator salvation, avatar, minority report...
Allora ti confermo che avevi in mano un modello difettato in quanto il mio li legge perfettamente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sawine
nel titolo non è meglio aggiungere Lettori BD invece di lettori e basta?
Fatto. ;)